View Full Version : Problema installazione windows xp pro
claudio_76
19-06-2005, 12:58
:muro: :muro: Spero proprio che qualcuno mi possa aiutare! Ieri ho installato windows xp pro sul pc di un amico solo che durante l'installazione il pc non è stato in grado di trovare alcuni file sul cd , in particolare poi non è riuscito ad installare media player e outlook. Risultato? il pc funziona solo che è molto instabile, spesso si pianta, si riavvia da solo, non sempre mi permette di installare altre applicazioni, insomma un disastro! Qualcuno sa cosa posso fare per aggiustare il tutto!!!! Ho pensato anche di ripetere l'installazione ma ho paura che non cambi niente!!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!
potrebbe essere il cd di installazione di win.
anche a me successo ..infatti provando a farne una copia da errore.
io ti consiglio di prenderti un'altro cd oppure se proprio non riesci cmq di rifare tutta l'installazione di xp da zero formattando tutto.
funchè non va una installazione senza errori
claudio_76
19-06-2005, 13:25
Grazie 1000 proverò a fare così.Ciao
Osservazioni
Bho da quello che dici pare si tratti del cd a primo acchitto ... ma nn escluderei un possibile problema anche dell'Hd io cn un pc che ho sistemato tempo fa ... mi dava problemi di installazione dicendo che nn riusciva a copiare i file e io dopo vari tentativi ho fatto una copia del cd ed era tuttto ok ! alla fine ho deciso di fare una partizine dell'hd e installarlo nella seconda parte dell'hd e infatti l'installazione è andata a b. fine .. ora nn so se puo essere il tuo caso xro ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.