View Full Version : [BS+Spedizione] PIV Prescott 3.4 + scheda madre p5p800-mx
Vendo Prescott 3.4 con dissipatore e ventola originale intel.
Non ho scontrino per la garanzia.
Vendo perchè ne ho già uno e ho deciso di smembrare il "gemello".
Prezzo richiesto 160 Euro
Per la scheda madre chiedo 60 euro dato che è nuovissima, comprata la settimana scorsa e da regolamento ho tolto il 20%, fornisco anche lo scontrino di 75 euro.
Per il blocco posso includere le ss
Pezzi in vendita anche fuori dal forum
interessato a blocco vorrei sapere se la mobo supporta i nuovi processori a 64 bit della intel!
il socket è 775?
verrebbe 220 euro con spedizione anche vero?
grazie delle info!
le caratteristiche della scheda madre le puoi trovare direttamente sul sito della asus, non saprei dirti se supporta i processori a 64 bit.
Per quanto riguarda il socket confermo che è 775.
Per il prezzo confermo 220 compreso ss, pagamento con postepay.
Se sei interessato fammi sapere
certo sono interessato! mi puoi mandare il link..non lo trovo! sulla asus nn risulta! possibile?!
http://www.asus.it/products/mb/socket775/p5p800/overview.htm
E' come la p5p800 solo che in più ha la vga integrata
quando vuoi concludere contattami in pvt
ecco il link in inglese così la vedi meglio
http://www.asus.com/products/mb/socket775/p5p800-mx/overview.htm
non presenta slot agp?!
se è cosi...forse forse nn mi interessa tanto..ho necessità di montare una scheda video decente..quella integrata è 1 po scadente...
per caso hai fatto qualche bench con 3d mark?
in effetti non ha agp, cmq posso anche smembrare
valuto la tua proposta, ti faccio sapere tra un po'. 160€ ss comprese? aiuterebbe a decidere ...
a dopo.
beh a questo punto ti offrirei 200 euro + ss per tutto...non per altro, ma la tua mobo ha poca appetibilità nel caso volessi rivenderla!
fammi sapere...cmq sono il primo della lista per il blocco.....che penso abbia la priorità sullo smembramento no?
valuto la tua proposta, ti faccio sapere tra un po'. 160€ ss comprese? aiuterebbe a decidere ...
a dopo.
grazie per la disponibilità, ma lascio
buona vendita.
Scambio solo con un sempron 3000 + conguaglio
mi puoi postare una foto dei componenti e il codice che c'è dietro alla cpu gentilmente?!
Solo CPU.... quanto dovrei darti di conguaglio se ti dò in cambio una CPU A64 3000+ BOXATA in cambio?
Grazie :-)
PS: INFO: è stato mai sottoposto ad overclock ?
Se Alby83 molla.... sai dove trovarmi... coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.