PDA

View Full Version : touchpad amilo d 7850

Metal milita
19-06-2005, 12:30
salve.
il 4 gennaio ho comprato un fujitsu-siemens amilo d 7850
qualche giorno fa mentre utilizzavo il touchpad si è allentato il tasto sinistro, nel senso che se lo tocco sono in grado di muoverlo.
preciso ke nell'utilizzo non ho compiuto nessuna forzatura ma ciò è successo nel suo normale utilizzo.

secondo voi posso andare dal rivenditore (computer discount) e chiedere la garanzia.
non dico la sostituzione (anche perchè sarebbe un dramma visto la mole di dati presenti sull'hard disk) ma almeno la sostituzione del singolo tasto.

ciao

Metal milita
19-06-2005, 15:06
up? :stordita:

Metal milita
19-06-2005, 21:13
uppete!

THE MATRIX M+
19-06-2005, 21:17
Ciao ma col rivenditore non dovresti avere più nessun rapporto, penso...te la devi vedere con la fujitsu-siemens tu stesso.

Metal milita
19-06-2005, 21:27
Ciao ma col rivenditore non dovresti avere più nessun rapporto, penso...te la devi vedere con la fujitsu-siemens tu stesso.

ciao. il fatto è che ho comprato questo portatile da computer discount.
al momento dell'acquisto mi hanno detto che la garanzia è 2 anni ed è valida in tutti i negozi d'italia di computer discount.
poi non dubito del fatto che loro lo spedirazzo alla filiale italiana della fujitsu-siemens.

THE MATRIX M+
19-06-2005, 21:33
Allora portaglielo tranquillamente: non è stata colpa tua, il tasto era difettoso. :)