PDA

View Full Version : Kaspersky Personal + Outpost 2.6, vado tranqui?!

crash2k
19-06-2005, 12:23
ciao ragazzi,
sto cercando una valida alternativa al Nortone e ho provato a mettere l'accoppiata che ho messo nel titolo del post...

ora, dato che non conosco come ottimizzare al meglio outpost, l'ho lasciato in default e si gestisce lui, ciò mi basta a garantirmi un buon livello di sicurezza?!

ho fatto il Security test sul sito symantec (la concorrenza :D ) e mi è riuscito come risultato che sono protetto ad ogni livello. che faccio, mi fido?!

calcolando che spesso tratto dati sensibili avrei necessità di un ottimo livello di protezione, certo, sicuri al 100% penso non si sia mai, però, almeno per gli attacchi da parte di curiosi...?!

attendo vostre valutazioni ringraziandovi in anticipo. Angelo.

andorra24
19-06-2005, 13:02
Direi che e' una validissima accoppiata perche sono 2 ottimi prodotti. Io personalmente uso il kaspersky pro + sygate free e mi trovo molto bene. :)

crash2k
19-06-2005, 13:32
Direi che e' una validissima accoppiata perche sono 2 ottimi prodotti. Io personalmente uso il kaspersky pro + sygate free e mi trovo molto bene. :)

sai ho provato sygate ma non c'ho capito una mazza :muro: x questo ho messo outpost :D

andorra24
19-06-2005, 13:41
sai ho provato sygate ma non c'ho capito una mazza :muro: x questo ho messo outpost :D
Beh il sygate e' abbastanza facile da usare, inoltre le impostazioni di default vanno gia' bene.

crash2k
19-06-2005, 13:45
Beh il sygate e' abbastanza facile da usare, inoltre le impostazioni di default vanno gia' bene.

io non ho toccato niente ma mi sembrava come se fossi rimasto chiuso dentro, non mi aggiornava il kaspersky ne mi caricava la homepage... :(

andorra24
19-06-2005, 14:01
io non ho toccato niente ma mi sembrava come se fossi rimasto chiuso dentro, non mi aggiornava il kaspersky ne mi caricava la homepage... :(
Esistono tantissime guide online all'uso del sygate. Comunque,se vuoi, ho trovato questo interessante link che parla dell'uso del sygate: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=695952&page=1&pp=20