mmm82
19-06-2005, 11:27
Il mio pc andava bene fino a quando non ho aggiornato il bios allo 1011.
Dopo l'aggiornamento da dos, ho riconfigurato il bios e e' ripartito windows, pero' mi ricercava i controller, i canali ide sata raid ecc.. Subito dopo mi chiese da riavviare la prima volta ho riavviato e il computer dava schermata blu a meta del caricamento di windows, ho ripristinato l'ultima configurazione funzionante e mi ha ricercato i vari controller, questa volta pero' alla richiesta del riavvio ho detto no e ho provato ad installare i driver del chipset.
Fortunatamente и ripartito tutto correttamente.
Ma и normale che ogni volta che cambio bios devo reinstallare i driver?
Altro problema: da quando ho cambiato bios il mouse non и piщ sensibile.
E' cambiata la sensibilita sia in windows che nei giochi.
Ho provato a mettere mouse usb, ps2, ad installare driver logitech, a regolare le varie impsotazione in pannello di controllo, ma niente da fare se muovo piano il mouse non и + preciso.
Che cosa potrebbe essere?
Dopo l'aggiornamento da dos, ho riconfigurato il bios e e' ripartito windows, pero' mi ricercava i controller, i canali ide sata raid ecc.. Subito dopo mi chiese da riavviare la prima volta ho riavviato e il computer dava schermata blu a meta del caricamento di windows, ho ripristinato l'ultima configurazione funzionante e mi ha ricercato i vari controller, questa volta pero' alla richiesta del riavvio ho detto no e ho provato ad installare i driver del chipset.
Fortunatamente и ripartito tutto correttamente.
Ma и normale che ogni volta che cambio bios devo reinstallare i driver?
Altro problema: da quando ho cambiato bios il mouse non и piщ sensibile.
E' cambiata la sensibilita sia in windows che nei giochi.
Ho provato a mettere mouse usb, ps2, ad installare driver logitech, a regolare le varie impsotazione in pannello di controllo, ma niente da fare se muovo piano il mouse non и + preciso.
Che cosa potrebbe essere?