View Full Version : Password norton antivirus 2003
ninja750
19-06-2005, 10:40
Ho impostato una password perchè il programma in oggetto sul pc non venga chiuso dalle altre persone che lo utilizzano, e come un pollo me la sono persa. Ora oltre a non poterlo chiudere non posso nemmeno accedere alle impostazioni ecc perchè mi chiede sempre e subito la benedetta password, c'è un modo per toglierla/cambiarla o devo per forza disinstallare il programma? :cry:
Ivan The Bastard
19-06-2005, 14:35
e aggiungerei : cambia antivirus
ninja750
23-06-2005, 20:36
Disinstallo? :cry:
Uso questo perchè il 2005 mi da un pacchissimo di problemi :(
marcowheelie
23-06-2005, 21:47
no aspetta.. so io cosa devi fare... devi tornare allo stato mentale di quando hai messo la password!! recupero memoria sensoriale! guardare dentro la tua mente devi... e fare il mhooooo devi... :sofico:
scherzo ovviamente! si mi sa che devi disinstallarlo! cmq io ricordo che riuscii ad installare netbus a un amico che aveva il norton 2003 semplicemente unendolo ad un giochino :doh: insomma non è un gran male se lo disinstalli... fossi in te cercherei di passare almeno alla versione 2005 (che a dispetto di quel che si dice imho è un buon antivirus, ma trooooppo pesante davvero!! l'ho usato anch'io per parecchio!) o altrimenti a qualcosa di più potente, ma quest'ambito lo lascio ai più esperti, anche se sento parlare bene di nod32 mi viene quasi voglia di comprarlo quando entro in questa sezione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.