PDA

View Full Version : [MN + sped] Cerco BOX 5.25' con porta Firewire.


magnavox
19-06-2005, 10:05
Come da oggetto, cerco box esterno 5.25' con porta Firewire.

Ciauzzzzzzzzz

nmsoft
19-06-2005, 11:25
Su che cifra?!?

magnavox
19-06-2005, 12:07
Su che cifra?!?

Sotto i 20 euri...

nmsoft
20-06-2005, 22:20
UsaTO!?!

magnavox
20-06-2005, 22:38
UsaTO!?!

Anke nuovo :sofico:

nmsoft
20-06-2005, 22:43
infatti... :mc: