View Full Version : [rn+sp] dissy passivi chipset + PAPST e SILENX 80 e 120 + kit antivibrazione + filtri
la discussione viene aggiornata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8848627#post8848627
un mod mi può chiudere il thread? grazie.
1. dissipatori passivi per northbridge
disponibili vari dissipatori passivi:
http://www.zalmanusa.com/upload/product/zm_nb32j_c.jpg
http://www.revoltec.de/english/images/products/rs005/rs005_rl.jpg
i dissy sono tutti nuovi mai usati/sigillati/mai aperti.
ho disponibile 1 zalman arancione [venduto a jonny32], 1 revoltec blu.
2. una ventola 80mm PAPST *9db* [venduto a juninho85]
ventola da 80mm prodotta dalla papst, connettore a 3PIN e segnale tachimetrico. la più silenziosa in commercio e performante. mai utilizzata, nuova.
3. un kit in silicone antivibrazioni per ventola 80mm
un kit in silicone prodotto dalla sharkoon, composto dalla maschera in silicone, 4 viti in acciaio e rondelle sempre in silicone. mai utilizzato, nuovo, comprensivo di bustina originale.
4. due ventole da 120mm PAPST *14db*
due ventole da 120mm prodotte dalla papst, connettore a 3PIN e segnale tachimetrico. le più silenziose in commercio e performanti (forse la silenx è al suo pari, ma non mi esprimo non avendo provato quest'ultima). mai utilizzate, nuove.
n.b.: non cercatele sul catalogo papst o dai rivenditori perchè non le troverete. queste sono le 120mm connettore 3PIN 18db 1500giri a 12V modificate internamente per per girare a 1000 giri sempre a 12V.
5. un kit (o forse due, devo cercare l'altro) in silicone antivibrazioni per ventole 120mm
kit in silicone prodotto dalla sharkoon, composto dalla maschera in silicone, 4 viti in acciaio e rondelle sempre in silicone. mai utilizzato, nuovo, comprensivo di bustina originale.
6. ventola silenx 120mm *11db* [VENDUTA a Salvio66]
nuova, mi è appana arrivata e mai stata utilizzata. mai aperta. solo le spese di spedizione per comprare un prodotto silenx dall'america costano un fottìo.
il kit silenx comprende anche la guarnizione e le viti in gomma per il montaggio.
7. filtri antipolvere per ventole da 120mm
4 filtri in spugna per ventola da 120mm, di colore nero e già tagliati per l'installazione.
due filtri sono da 30PPI, altri due sono da 45PPI (capacità filtrante diversa).
REGOLE
1. mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita;
2. i prezzi singoli sono:
dissy zalman arancione = 5.75€
dissy revoltec = 6.25€
ventola 80mm papst 10€
kit silicone ventola 80mm 3.5€
ventole papst 120mm 20€ l'una => 18€
kit silicone ventola 120mm 4.5€ (l'uno)
ventola 120mm silenx 30€ =>18€
filtri per ventole 120mm 1€ l'uno
3. i prezzi non si trattano per acquisti singoli (già sono inferiori al nuovo senza iva). acquisti in blocco hanno la precedenza. chi più acquista ha la precedenza. tratto i prezzi per acquisti in blocco;
4. non e ripeto NON devo disfarmi dei componenti sopra scritti: proposte assurde verranno ignorate;
5. pagamento con con postepay o con vaglia o spedendo i soldi in busta prioritaria. non mi assumo la responsabilità se il vaglia o la busta dovessero essere perdeuti da parte delle poste.
REFERENZE:
ho venduto a: Salvio66, eoropall, giogts, umarconi, Daishi89, MLK, stemanca, Eldorado, CiAoRaGa1, river, superalex, juninho85+atlas4877, tetsuya31, pippettino, superpippo32, tancrozio, jas2000, Giatar, wilde76, permaloso, Guidooo, IcEMaN666, nicot, No Mercy, Cinghialozzo _ ho acquistato da:mrwolf1981, superpippo32[*2], ciscosys, --- in aggiornamento [da anni :rolleyes:]
foto:
http://img296.echo.cx/img296/6205/imgp06972hf.th.jpg (http://img296.echo.cx/my.php?image=imgp06972hf.jpg)
http://img76.echo.cx/img76/7219/imgp06980qt.th.jpg (http://img76.echo.cx/my.php?image=imgp06980qt.jpg)
Salvio66
19-06-2005, 21:35
forse coda x silenx 120 e papst da 120 ...controllo e ti faccio sapere... ;)
Salvio66
21-06-2005, 09:51
forse coda x silenx 120 e papst da 120 ...controllo e ti faccio sapere... ;)
QUI' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944042) non c'é niente che ti potrebbe interessare x scambio o parziale permuta ????
Salvio66 ;)
solojuve
21-06-2005, 10:01
coda per tutte le 120x120
però vorrei sapere la loro portata
QUI' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944042) non c'é niente che ti potrebbe interessare x scambio o parziale permuta ????
Salvio66 ;)
mi spiace ma sono fuori da quel giro :fagiano:
solo juve: dopo ti dico.
Salvio66
21-06-2005, 10:11
mi spiace ma sono fuori da quel giro :fagiano:
solo juve: dopo ti dico.
comunque anche a me interessano le 120... sicuramente la silenx ... ma vorrei sapere pure io la portata delle papst.... dato che sono "modificate" ;)
Dragonx21
21-06-2005, 10:19
coda x tutte le 120
dunque.. la silenx ha portata di 40CMF mentre le papst sono sui 36-38
le papst le ho provate (ne avevo altre) e vanno veramente bene. la silenx non l'ho ancora provata, è sempre stata sigillata.
cmq da quello che so anche le silenx sono molto buone.
ovviamente come ho scritto preferisco vendere il più 'robba' possibile.
ah in vendita c'è anche il multi power, che non ho scritto nella descrizione ma di cui c'è una foto.
fornisce 4 attacchi a 12V, 4 attacchi a 5V, 6 attacchi a 3,3V per poterci attaccare i led. inoltre ci sono 6 cavi da 90cm sempre per poter collegare i led. mai utilizzato nemmeno questo.
solojuve
21-06-2005, 11:36
dunque.. la silenx ha portata di 40CMF mentre le papst sono sui 36-38
le papst le ho provate (ne avevo altre) e vanno veramente bene. la silenx non l'ho ancora provata, è sempre stata sigillata.
cmq da quello che so anche le silenx sono molto buone.
ovviamente come ho scritto preferisco vendere il più 'robba' possibile.
ah in vendita c'è anche il multi power, che non ho scritto nella descrizione ma di cui c'è una foto.
fornisce 4 attacchi a 12V, 4 attacchi a 5V, 6 attacchi a 3,3V per poterci attaccare i led. inoltre ci sono 6 cavi da 90cm sempre per poter collegare i led. mai utilizzato nemmeno questo.
prezzo? eventualmente prenderei anche questo
prezzo? eventualmente prenderei anche questo
ocmania lo vende a 15 già escluso di iva e non mi pare abbia i cavi led inclusi.
io lo vendo a 12 se compri tutto, e cmq non è mai stato usato [della serie "progetti mai iniziati"].
solojuve
21-06-2005, 12:03
ocmania lo vende a 15 già escluso di iva e non mi pare abbia i cavi led inclusi.
io lo vendo a 12 se compri tutto, e cmq non è mai stato usato [della serie "progetti mai iniziati"].
ok,se tocca a me prendo questo e le ventole 120x120 ;)
ok,se tocca a me prendo questo e le ventole 120x120 ;)
be in base alla regola di chi acquista più roba ha la precedenza tu sei davanti agli altri..
Salvio66: cosa vuoi fare? se solojuve vuole concludere e SE vuole anche l'altro cazzillo ha la precedenza.
Salvio66
22-06-2005, 20:48
Salvio66: cosa vuoi fare? se solojuve vuole concludere e SE vuole anche l'altro cazzillo ha la precedenza.
Se vuole l'altro cazzillo ... ed ha la precedenza ...io che ci posso fare ??? :boh: :boh: ...toccherà a lui farsi sentire ...o no ??? ;) :D
Salvio66
Se vuole l'altro cazzillo ... ed ha la precedenza ...io che ci posso fare ??? :boh: :boh: ...toccherà a lui farsi sentire ...o no ??? ;) :D
Salvio66
vabbè era per sapere in caso lui si ritirasse.. entrambi non vi siete fatti sentire :O
solojuve ora è online, quindi se entro oggi (la sera di giovedì) non ho risposta concludo con salvio.
solojuve
23-06-2005, 00:01
scusate,lascio
salvio si conclude? a te il cazzillo a 12 euri interessa?
E' ancora disponibile una ventola 12*12?
Se sì interessato.
E' ancora disponibile una ventola 12*12?
Se sì interessato.
sì ma non penso lo sarà dato che avrei già qualcuno con cui concludere-
Salvio66
23-06-2005, 14:14
Sarei interessato ma solamente alla SilenX 120x120 ... le Papst nonostante siano ottime non fanno il caso mio.... ;)
Salvio66
Sarei interessato ma solamente alla SilenX 120x120 ... le Papst nonostante siano ottime non fanno il caso mio.... ;)
Salvio66
concludiamo comunque allora. vada solo per la silenx.
passiamo ai pvt. ok?
Salvio66
25-06-2005, 23:50
Fammi sapere quando spedisci....
Ciao Salvio66
Fammi sapere quando spedisci....
Ciao Salvio66
??????
ti ho mandato un messaggio privato chiedendoti l'indirizzo e-mail perchè ti avrei spedito la scansione della ricevuta.
cmq ho spedito ieri mattina, come promesso. beh non promesso ma ti avevo detto che forse sarei riuscito a spedire ieri :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
edit: ieri mattina intendo venerdì.
Salvio66
26-06-2005, 13:13
Bene bene.... ;) ;) :D :D
Ciao Salvio66
alecxx-mi
26-06-2005, 13:57
coda papst 12x12 a 12eu.
coda papst 12x12 a 12eu.
lol
alecxx-mi
26-06-2005, 16:26
la richiesta è?
la richiesta è?
leggi le condizioni e la trovi.
alecxx-mi
26-06-2005, 16:35
ovviamente mi riferivo a quella rivista....
ad ogni modo,hai appena 20anni,fai fatica a quotare?????
Alpha Centauri
26-06-2005, 16:44
Mi metto in coda x un amico x la papst da 80....
E nel caso a me potrebbero interessare le guarnizioni al silicone x le 120mm.
Mi puoi dare garanzia che con le silenX si montano? X la cronaca io dovrei montarle nello Tsunami, che è provvisto di supporto in plastica x l'aggancio rapido delle ventole, senza usare le viti, . Sai mica se riesco ad usare le guarnizioni col supporto? (Mi sa che a volte le 2 cose sono incompatibili).
Ciao.
Ps ti devo far sapere xò se lui le cerca ancora le ventole da 80. Nel caso non è che ne avresti 2 (papst 80mm)?
ovviamente mi riferivo a quella rivista....
ad ogni modo,hai appena 20anni,fai fatica a quotare?????
se non avessi fatto fatica a quotare l'avrei fatto, non ti pare?
cavati da questo thread che è meglio.
Mi metto in coda x un amico x la papst da 80....
E nel caso a me potrebbero interessare le guarnizioni al silicone x le 120mm.
Mi puoi dare garanzia che con le silenX si montano? X la cronaca io dovrei montarle nello Tsunami, che è provvisto di supporto in plastica x l'aggancio rapido delle ventole, senza usare le viti, . Sai mica se riesco ad usare le guarnizioni col supporto? (Mi sa che a volte le 2 cose sono incompatibili).
Ciao.
Ps ti devo far sapere xò se lui le cerca ancora le ventole da 80. Nel caso non è che ne avresti 2 (papst 80mm)?
tutto quello che ho è scritto.
se non vedo com'è il supporto in plastica delle ventole non posso dirti con certezza la compatibilità, ma se è come immagino (99% è così) NON sarà compatibile.
Alpha Centauri
26-06-2005, 16:53
Ok... ma almeno mi puoi assicurare che la sagoma in silicone vada bene col profilo delle SilenX 120mm?
Ok... ma almeno mi puoi assicurare che la sagoma in silicone vada bene col profilo delle SilenX 120mm?
sono ventole normalissime.
guarda l'allegato.
alecxx-mi
26-06-2005, 17:04
se non avessi fatto fatica a quotare l'avrei fatto, non ti pare?
cavati da questo thread che è meglio.
perchè se no?ah...ti regalouno zingarelli,vedo che serve!!
pensa te sti ragazzini...
perchè se no?ah...ti regalouno zingarelli,vedo che serve!!
pensa te sti ragazzini...
ragazzini?
non so quanti anni tu abbia ma sarebbe meglio che tu non lo dicessi.
1. è buona norma, quando si partecipa ad un thread di vendita, leggere le condizioni.
2. le mie condizioni sono scritte e non le ho volute quotare perchè TU avresti dovuto leggerle PRIMA di postare. o forse lo hai fatto ma hai sparato il primo prezzo che ti veniva in mente fregandotene?
3. no, mi spiace per te ma non sono così indietro da non sapere utilizzare i tag per il quoting.
4. non me ne frega nulla dei tuoi giudizi sulla mia padronanza dell'italiano tantomeno sulla mia cultura: non ho bisogno di essere giudicato da te. se al posto che scrivere un altro post spazzatura avessi letto le condizioni come ti ho scritto di fare, ti saresti accorto da solo perchè ho scritto lol in risposta al tuo primo reply. ..evidentemente sei piuttosto sbruffone, e l'educazione non è il tuo forte. aggiungo anche l'intelligenza, visto il tuo comportamento.
per inciso: sono fiero di essere un "ragazzino" di "appena 20anni" con il mio cervello piuttosto che essere un ragazzo di non so quanti anni con un cervello come il tuo.
penso di essere stato chiaro ora.
Ciao , mi metto in coda per le papst 120 , il "cazzillo" multipower :) .
Ci rientriamo con 30e spese di sped. incluse ?
saluti
Ciao , mi metto in coda per le papst 120 , il "cazzillo" multipower :) .
Ci rientriamo con 30e spese di sped. incluse ?
due papst 120 => 2*18 =36€
cazzillo => 15€ [l'avevo messo a 12€ per l'altro utente perchè si sarebbe portato via anche la silenx]
posso fare 55€ incluse s.s. con paccocelere3.
ciao.
due papst 120 => 2*18 =36€
cazzillo => 15€ [l'avevo messo a 12€ per l'altro utente perchè si sarebbe portato via anche la silenx]
posso fare 55€ incluse s.s. con paccocelere3.
ciao.
pardon Max , avevo letto male , pensavo 18 euro entrambe ... :muro: :muro:
Come non detto , consideralo un up .
saluti
pardon Max , avevo letto male , pensavo 18 euro entrambe ... :muro: :muro:
Come non detto , consideralo un up .
no probs.
alla prossima.
sono io l'amico di Alpha centauri...la prendo...vi sentite voi che già vi conoscete?
ciaooo
;-)
grazie!!!
sono io l'amico di Alpha centauri...la prendo...vi sentite voi che già vi conoscete?
ciaooo
;-)
grazie!!!
sì, mi sono unito a lui e ad altri per un ordine collettivo dalla silenx..
quindi a te interessa solo la 80*80? il kit guarnizioni della 80*80 no? :p
ad alpha invece interessano i kit per le 120mm oppure li lascia stare?
fatemi sapere.
Alpha Centauri
27-06-2005, 10:47
Allora.... stavo controllando un po' di prezzi online, ed ho visto delle situazioni + comode x piba (x il quale in effetti avevo preventivamente bloccato la ventola da 80). Sia come prezzi che x il fatto che a lui servono 2 ventole, e se ne prende una sola da te poi deve comunque comprarne un'altra (sempre on line fuori Roma, visto che le papst non si trovano qui, con conseguente doppia SS).
Quindi ci tocca abbandonare. Sorry.
Salvio66
27-06-2005, 11:08
E' arrivata la Silenx120 .... OTTIMA !!
Un UP x l'ottimo venditore.... ;) ;)
Ciao Salvio66 alla prox :D ;)
Allora.... stavo controllando un po' di prezzi online, ed ho visto delle situazioni + comode x piba (x il quale in effetti avevo preventivamente bloccato la ventola da 80). Sia come prezzi
detto così sembra che quella che vendo io sia a prezzo maggiore dei negozi.
cerchiamo di esprimere meglio la situazione.... :rolleyes:
Alpha Centauri
27-06-2005, 18:34
detto così sembra che quella che vendo io sia a prezzo maggiore dei negozi.
cerchiamo di esprimere meglio la situazione.... :rolleyes:
Veramente ho parlato volutamente di situazione + comoda: xchè ha bisogno di 2 ventole, e tanto vale acquistarle in una botta sola.
detto questo, dai uno sguardo al pvt che fra poco ti mando! ;)
Veramente ho parlato volutamente di situazione + comoda: xchè ha bisogno di 2 ventole, e tanto vale acquistarle in una botta sola.
detto questo, dai uno sguardo al pvt che fra poco ti mando! ;)
ho visto il messaggio privato ed è stata sistemata l' 'incomprensione'.
E' arrivata la Silenx120 .... OTTIMA !!
Un UP x l'ottimo venditore.... ;) ;)
Ciao Salvio66 alla prox :D ;)
grazie per l'up.
contento che tu sia soddisfatto.
alla prossima e buona ventolata.
Ciao a tutti. sono ancora disponibili i due dissi chipset? Come sono gli agganci? io ho i fori sulla mamma...
Ciao a tutti. sono ancora disponibili i due dissi chipset? Come sono gli agganci? io ho i fori sulla mamma...
mi pare di vaerli entrambi.
per i fori dopo ti dico.
cmq lo zalman al 99% lo puoi montare. il revoltec molto probabile.
scusa per il ritardo.
ho appena verificato ed entrambi vanno bene per le mobo con i fori attorno al chipset.
se vuoi concludere sono qui.
ciao.
interessato allo zalmanino arancione
Ce la fai a metterlo in una busta (costa meno... mi sembra 2,5€)?
interessato allo zalmanino arancione
Ce la fai a metterlo in una busta (costa meno... mi sembra 2,5€)?
raccomandata o paccocelere?
raccomandata o paccocelere?
raccomandata
in raccomandata c'è un limite massimo per la dmensione della busta e varie fasce di peso.
nel limite delle dimensioni rientriamo senza problemi.
considerando il peso del dissyino si paga 3,50 (il peso è 70gr circa quindi la fascia di prezzo è da 50 a 100 che costa 3,25, più qualche cent per la busta).
in raccomandata c'è un limite massimo per la dmensione della busta e varie fasce di peso.
nel limite delle dimensioni rientriamo senza problemi.
considerando il peso del dissyino si paga 3,50 (il peso è 70gr circa quindi la fascia di prezzo è da 50 a 100 che costa 3,25, più qualche cent per la busta).
Ok, pvtizzami i dati per il pagamento...
Ok, pvtizzami i dati per il pagamento...
ok.
cmq ti avviso che dovrei riuscire a spedire al massimo entro giovedì. sono in un periodo molto fitto..
up
p.s.: jonny: non ho più ricevuto tue notizie..
JONNY 32 come siamo messi con il pagamento......?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.