View Full Version : allarme numeri nascosti
ciao vorrei sapere da chi puo saperlo veramente,eeeheh,se c è un modo di identificare il numero di un cellulare che chiama verso un fisso in modalita nascosta?anche se il telefono fosse sotto controllo da oragani competenti?e fino a quanto tempo dopo si potrebbe individuare??
2)chiamando da una cabina pubblica su un fisso è possibile rintracciare da che citta sichiama grazie tante
Syd Barrett
19-06-2005, 12:09
Tutto tramite polizia.
ovviamente devi avere delle buone motivazioni.
Minacce, insulti... in ogni caso prima ti dicono di segnare ogni volta che questo ti chiama, rispondi, senza parlare ne niente e riattacchi... segni data ora etc etc... se l'evento è ripetuto torni dal tuo maresciallo di fiducia e gli spiattelli tutto davanti.
Per farvi due risate... un mio amico era minacciato da sto tipo... va dai carabinieri e gli da il numero... loro lo chiamano e gli chiedono le generalità... questo spara un nome tipo Riccardo Rivera e gli fa "comunque coglione se credi davvero che casco al gioco dello sbirro sei un pirla" e riattacca. Mai visto un carabiniere fare una faccia del genere :sbavvv:
Tetrahydrocannabin
19-06-2005, 13:22
veramente da casa basta fare il 400 per sapere chi ha chiamato... non so però se funziona con i numeri nascosti
Syd Barrett
19-06-2005, 13:24
veramente da casa basta fare il 400 per sapere chi ha chiamato... non so però se funziona con i numeri nascosti
Ovviamente no.
felixmarra
19-06-2005, 13:37
Ovviamente no.
infatti... lo dice pure nella pappardella che ti spiattella ogni volta che usi il servizio. Sta cercando di aumentare la percentuale di post inutili per me :D
Syd Barrett
19-06-2005, 13:51
infatti... lo dice pure nella pappardella che ti spiattella ogni volta che usi il servizio. Sta cercando di aumentare la percentuale di post inutili per me :D
Non so nemmeno chi sia, e se è per questo non so nemmeno cosa sia il 400, però ho il numero riservato e so che lo possono vedere solo polizia ed affini :fagiano:
Non so nemmeno chi sia, e se è per questo non so nemmeno cosa sia il 400, però ho il numero riservato e so che lo possono vedere solo polizia ed affini :fagiano:
1) non è la sezione giusta...
2) esiste un servizio a pagamento molto caro di telecomitalia che ti dà la visibilità su tutti i numeri per 15gg al costo spropositato di 150 o 300€ ... non ricordo con precisione
3) non capisco il problema di voler sapere il numero :boh:
felixmarra
19-06-2005, 13:53
guarda il suo profilo... :stordita:
Syd Barrett
19-06-2005, 14:05
1) non è la sezione giusta...
2) esiste un servizio a pagamento molto caro di telecomitalia che ti dà la visibilità su tutti i numeri per 15gg al costo spropositato di 150 o 300€ ... non ricordo con precisione
3) non capisco il problema di voler sapere il numero :boh:
E perché lo dici a me? :D
E perché lo dici a me? :D
Ho quotato l'unica donna che c'era sul thread :asd:
Di solito una donna ha sempre qualcosa da farsi rimproverare :O :stordita: :rotfl:
Puccio Bastianelli
19-06-2005, 15:13
non penso, c'è la legge sulla privacy sui numeri riservati;) mica si può comprare
non penso, c'è la legge sulla privacy sui numeri riservati;) mica si può comprare
Se n'era parlato nella sezione telefonia... e cmq ricorda che in linea teorica non esiste privacy che tenga se uno invade la tua ;)
O meglio si che si può compare, ma occorrono molti soldi, quindi quella del signor 3NR1C0 era una bella minchiata :cool:
O meglio si che si può compare, ma occorrono molti soldi, quindi quella del signor 3NR1C0 era una bella minchiata :cool:
1) rivolgiti con quei toni a tua sorella ;)
2) la sezione adatta resta telefonia ed è lì che se n'è parlato quindi informati
3) puoi sempre chiamare la telecom e chiedere info a riguardo.
Spero di essere stato chiaro.
Syd Barrett
19-06-2005, 17:24
3NR1C0 non mi picchiare se non sono nella sezione giusta, però già che son qui mi sono incuriosita: ma quello di cui parli è un servizio di telecom che se attivato rivelerebbe - per esempio - il numero di una mia chiamata effettuata con numero riservato appartenente ad altro operatore (Fastweb)?
3NR1C0 non mi picchiare se non sono nella sezione giusta, però già che son qui mi sono incuriosita: ma quello di cui parli è un servizio di telecom che se attivato rivelerebbe - per esempio - il numero di una mia chiamata effettuata con numero riservato appartenente ad altro operatore (Fastweb)?
Non conosco le modalità specifiche... quello che so è che l'ho potuto appurare da utenti che ne sanno più di me in sezione telefonia e quindi ti consiglio di postare là per eventuali chiarimenti.
Sempre restando a quei discorsi il costo è davvero molto alto e la durata limitata a 2 settimane ;)
Syd Barrett
19-06-2005, 17:28
Sì certo, però è contrario ad ogni etica lo stesso. Vado a dare un'cchiata, grazie :D
1) rivolgiti con quei toni a tua sorella ;)
min|chià|ta
s.f.
RE merid., volg., sciocchezza, stupidaggine: dire, fare minchiate
Indi per cui il mio commento era ben piazzato, defraudatore di intelligenza altrui :cool:
2) la sezione adatta resta telefonia ed è lì che se n'è parlato quindi informati
:asd:
3) puoi sempre chiamare la telecom e chiedere info a riguardo.
:asd:
Spero di essere stato chiaro.
Come no :asd:
Ps: signor 3NR1C0 lei possiede una sorella? :cool:
Sì certo, però è contrario ad ogni etica lo stesso. Vado a dare un'cchiata, grazie :D
Non conosco i termini... però non mi sento di dire che sia contrario all'etica... in fondo qualcuno chiama la mia abitazione ed io ho il diritto di tutelare la mia privacy.
Poi è corretto il fatto che i numeri siano resi visibili solo alle forze dell'ordine quando un telefono è messo sotto controllo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.