Entra

View Full Version : Gothic

cima
19-06-2005, 01:50
mi sono rimesso a giocare a questo fantastico gioco ripensando a un mio amico mentre giocava con l'espansione del secondo capolavoro.

sono appena diventato un mercenario, essendomi alleato a campo nuovo....ok no problem fin qui...

xrò io voglio usare la magia.... nn riesco nemmeno a lanciare un globo di ghiaccio.... la prima volta che ho giocato mi sono unito a campo vecchio e quando ero a questo punto sapevo "sparare" globi sia di fuoco che di ghiaccio.....
cmq... quando apro la schermata delle abilità dove c'è scritto "magia", a fianco c'è scritto "no". come faccio ad abilitare questa abilità?
grazie a tutti.. :D

-Ivan-
19-06-2005, 14:21
Non so se ti riferisci al II o al primo, io ho giocato solo il secondo e per fare magie o avevi abbastanza mana da poter utilizzare le pergamene che compravi o trovavi in giro oppure dovevi necessariamente diventare un mago, quindi andando al monastero prima di aver acquisito un'altra classe di personaggio.
A wuesto punto se sei un mercenario puoi solo utilizzare le pergamene e quindi devi aumentare il mana se non ti basta.
Questo se giochi a Gothic II se ti riferisci all'I non lo so.

cima
20-06-2005, 11:19
no,.....sto gicando al primo.....

qlc altro può aiutarmi???

x_Master_x
20-06-2005, 13:28
In che senso non ci riesci? non le sai lanciare oppure non hai mana? ricordati che sei un mercenario, non un mago del circolo del fuoco.

cima
20-06-2005, 18:55
ok tutto a posto... sono diventato mago del circolo dell'acqua, e Saturas mi ha istruito fino al 5° livello. adesso ho appena attivato la spada uriziel e miro al sesto livello, anche se sarà dura arrivarci....

questa volta voglio utilizzare la runa del soffio mortale xchè non ci sono mai riuscito.

vi farò sapere.
ciauz!!!

Engelbert
21-06-2005, 07:59
ok tutto a posto... sono diventato mago del circolo dell'acqua, e Saturas mi ha istruito fino al 5° livello. adesso ho appena attivato la spada uriziel e miro al sesto livello, anche se sarà dura arrivarci....

questa volta voglio utilizzare la runa del soffio mortale xchè non ci sono mai riuscito.

vi farò sapere.
ciauz!!!

Ciao,

scusa mi dai una info?

Il gioco è in italiano o è in inglese???

CIAO

cima
21-06-2005, 10:03
i discorsi sono in inglese ma i sottotitoli in italiano.