View Full Version : [ROMA + sped] ------> Vendo Playstation 2 , con multitap e telecomando!!!! <-------
Vendo Palystation 2 non modificata , usata pochissimo solo con Pro Evolution Soccer 3 con multitap e telecomando per usarla come un qualunque lettore DVD.
Vendo tutto il blocco :
-Playstation 2 (cavi compresi)
-Telecomando
-Multitap (x collegare contemporaneamente 4 joypad e 4 memorycard su una sola porta)
-Memory Card 8 Mb originale
a 119 €
a 125 euro vi aggiungo anche Pro Evolution Soccer 3.
EDIT : di joypad ne ho 5 di cui 2 originali...il problema è che sono si funzionanti, ma molto usurati....se li volete ve li regalo.
Accetto scambi con materiale informatico , proponete e vi sarà data risposta :D
Precedenza per il ritiro a mano a ROMA
Pasqualino
19-06-2005, 04:04
io volevo saper se la tua play ha ancora dei mesi di garanzia, poi se sei provvisto di scontrino e soprattutto mi interessa sapere la versione della console.
La versione è quella grande non la slim, penso che la garanzia scada a luglio; io infatti ho evitato di modificarla proprio per evitare problemi durante la garanzia.
Codina..................................
a me si è fusa l'altro giorno........e mi interesserebbe solo il corpo....degli accessori non ci faccio nulla!!!!!!
che limata mi fai?
Ti posso limare qualcosa (pvt) ma ovviamente ha la precedenza chi prende tutto in blocco :)
piottocentino
19-06-2005, 13:21
ciao, nn è che hai anche granturismo4? :)
e che sarebbe il multitap?:)
EDIT: ho visto ora che nn ha i joypad, devo lasciare putroppo :(
multitap serve a mettere più joypad (4 x l'esattezza) e più memory card (sempre 4).
Di joypad ne ho 5 ma sono messi male (funzionanti ma molto usurati) , è per quello che non li ho messi in annuncio, se me la prendi te li regalo!!
piottocentino
19-06-2005, 13:42
risposto al pvt:)
senti quindi i joypad funzionano bene anche se usurati?
potresti mandarmi una foto x mail? :)
Pasqualino
19-06-2005, 18:34
io volevo saper se la tua play ha ancora dei mesi di garanzia, poi se sei provvisto di scontrino e soprattutto mi interessa sapere la versione della console.
Bhe volevo sapere se era una v9 o v10...lo si puo capire dal codice sul retro della console... :help: :help: :help:
non riesco a capirlo ... :confused:
ti dico il numero di modello : SCPH-39004
se posso fare altro...
io aspetto di capire chi è in coda!
a piottocentino avrei anche dato il numero della postepay ma non sò cosa ne abbia fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sperem:
piottocentino
20-06-2005, 01:18
io aspetto di capire chi è in coda!
a piottocentino avrei anche dato il numero della postepay ma non sò cosa ne abbia fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sperem:
scusa ma ero andato al festivabar qui a viterbo :p
comunque puoi dichiarare conclusa la vendita...:)
[ot] vanessa è proprio un pezzo di gnocca :banned:
:D :D :D
thread chiusooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.