PDA

View Full Version : dfi lanparty ut o msi neo4 ? e quali ram ?

Godai85
18-06-2005, 20:41
ciao, sto studiando una configurazione ottima ma relativamente contenuta nel prezzo x un ipotetico nuovo pc (molto probabilmente è solo un'utopia, cmq... ). x ora ho scelto:
3500 venice
noisetaker 485W
zalman 7700 cu
ram 2*512 ?
mobo ?
6600 gt ?
Neovo E-19

ma devo ancora stabilire quale mobo scegliere tra dfi e msi e quale ram scegliere. considerate sprattutto che non ho intenzione di overclockare, xchè il pc molto probabilmente rimarrà acceso a lungo durante la giornata anche x controllare da remoto il "server" aka "muletto" ( che sarebbe il pc che uso in questo momento -_-' )

anche se è un po' fuori topic accetto consigli su quale produttore scegliere x la 6600 gt tnx :)

asdfghjkl
19-06-2005, 02:59
Un venice con un dissipatore simile pure se lo overclokki non dovrebbe dare problemi di sorta... certo, basta che sia un overclok lieve, con voltaggi poco sopra il default... io ti consiglierei il 3200+venice che una volta overclokkato è praticamente uguale ad un 3500+venice overclokkato anch'esso. Le schede madre sono entrambe ottime, dfi è meglio per overclok sostanziosi ma per non overcloccare o farlo poco vanno benissimo tutte e due. Come ram direi qualcosa di economico tipo le s3+ oppure le G.Skill zx, che però costano di più.