PDA

View Full Version : consiglio: quanto devo prendere?


cicoandcico
18-06-2005, 20:34
non so se è la sezione giusta...
comunque, mi hanno chiesto di fare un sito per un agriturismo ed essendo la prima volta che lavoro a pagamento non so assolutamente quanto chiedere.
tenete conto che il lavoro sarà fatto molto bene e in modo professionale... non sono proprio quello che si dice un niubbio. :cool:
il sito è in php, supporta un sistema di editing delle pagine html e dei templates in modo semplice e intuitivo, una mailing list, un contatore, un sistema di prenotazione delle camere ed altro. gran parte di questo l'avevo già fatto e rilasciato sotto gpl, ma mi sembra doveroso farlo pagare un po'.

secondo voi 250/300 euro vanno bene?

ah uno screenshot è qui (http://www.cicoandcico.com/download/casa%20pallino/beta1.jpg)

wgator
18-06-2005, 21:48
Ciao,

sapendo quanto chiedono normalmente direi che è un prezzo molto amichevole :)

Max^Samp
19-06-2005, 09:21
secondo voi 250/300 euro vanno bene?

ah uno screenshot è qui (http://www.cicoandcico.com/download/casa%20pallino/beta1.jpg)

se la grafica è tutta tua puoi fare il prezzo che vuoi... per me dovresti chiedere molto di più

cicoandcico
19-06-2005, 11:54
sisi tutto mio. soprattutto il motore php.

sparate una cifra... quanto sarebbe il giusto?

MCA
19-06-2005, 17:07
Se vuoi fornire anche assistenza e se dovrai fare un corso al cliente per spiegare il funzionamento del sito, direi che puoi chiedere tranquillamente sui 1000 euro ;)

Ciao

cicoandcico
19-06-2005, 17:13
l'assistenza in realtà spero che se la facciano da soli... ho scritto un manuale, inoltre il funzionamento è facilissimo. c'è anche l'editor html wysiwyg online per cambiare le pagine senza bisogno di sapere il codice.

mille euro??? :eek:
meglio così... anche se penso ne chiederò molti meno, sperando che mi facciano una buona pubblicità. :)

MCA
19-06-2005, 17:27
l'assistenza in realtà spero che se la facciano da soli... ho scritto un manuale, inoltre il funzionamento è facilissimo. c'è anche l'editor html wysiwyg online per cambiare le pagine senza bisogno di sapere il codice.

mille euro??? :eek:
meglio così... anche se penso ne chiederò molti meno, sperando che mi facciano una buona pubblicità. :)

Ovviamente, se sei in fase "promozionale", ti conviene rinunciare a qualcosina :)

PS. Ho visto lo screen e la grafica è molto pulita e azzeccata. I font e la scelta dei colori è molto buona... Idem l'impaginazione. Hai talento!

cicoandcico
20-06-2005, 11:12
Ovviamente, se sei in fase "promozionale", ti conviene rinunciare a qualcosina :)
giusto :)

PS. Ho visto lo screen e la grafica è molto pulita e azzeccata. I font e la scelta dei colori è molto buona... Idem l'impaginazione. Hai talento!
grazie :D te l'ho detto, non sono un niubbio anche se non ho mai lavorato dietro pagamento.