View Full Version : 190.it..............ma son rinco***onito io, o deficienti loro?
lhawaiano
18-06-2005, 19:17
Ciao *****, siamo spiacenti ma il tuo ordine di acquisto e' stato annullato.Ti ricordiamo che, come indicato nelle Condizioni di Acquistopubblicate sul nostro sito, sono accettati unicamente gli ordinieffettuati dal titolare/intestatario della carta di credito utilizzata:www.190.itTi aspettiamo su www.190.it!Luca Responsabile Clienti Web
cioè io non posso caricarmi il telefono con la carta di credito di un'altro? :mbe:
:incazzed:
andreasperelli
18-06-2005, 19:51
Ciao *****, siamo spiacenti ma il tuo ordine di acquisto e' stato annullato.Ti ricordiamo che, come indicato nelle Condizioni di Acquistopubblicate sul nostro sito, sono accettati unicamente gli ordinieffettuati dal titolare/intestatario della carta di credito utilizzata:www.190.itTi aspettiamo su www.190.it!Luca Responsabile Clienti Web
cioè io non posso caricarmi il telefono con la carta di credito di un'altro? :mbe:
che c'è di strano? :confused:
è una procedura di sicurezza per evitare truffe, al pari di molti siti che non accettano indirizzi di consegna diversi dall'indirizzo del titolare della carta....
lhawaiano
18-06-2005, 20:06
e tutta queasta multimedialità a che serve allora?
perchè nome, cognome, numero carta, codice di sicurezza, data di scadenza e codice fiscale non sono una quantità di dati che rendono sicura la provenienza del dato? o un pincopallino qualunque dici che riesce a scoprirsi tutte queste cose? per caricare un telefono poi....
senza contare che il cognome è lo stesso...
andreasperelli
18-06-2005, 20:32
e tutta queasta multimedialità a che serve allora?
perchè nome, cognome, numero carta, codice di sicurezza, data di scadenza e codice fiscale non sono una quantità di dati che rendono sicura la provenienza del dato? o un pincopallino qualunque dici che riesce a scoprirsi tutte queste cose? per caricare un telefono poi....
senza contare che il cognome è lo stesso...
tutti i dati che hai menzionati si ricavano guardandoti la carta per pochi secondi (p.e. quando paghi ad un negozio), il codice fiscale te lo possono ricavare chiedendoti un documento quando fai un acquisto (è funzione di nome, data e luogo di nascita)... insomma tutta roba facile da ottenere.
Il fatto che il cognome sia uguale non significa assolutamente niente...
Il riferimento alla "multimedialità" invece non l'ho proprio capito... :confused:
lhawaiano
18-06-2005, 22:53
perchè tu con un'occhiata riesci a leggere e ricordarti un codice a 16 cifre, che appartiene solo a un certo tipo di carta, "incastrabile" con un unico codice di sicurezza di altre tre cifre, legata a una sola data di scadenza e ricavare un codice fiscale leggendo al volo nome, cognome, data e luogo di nascita?
sei un mostro! :eek: mettiamoci in affari :read:
multimedialità non centra nulla, mi son spiegato male... nel senso che mi offri tutti questi vantaggi e mi limiti in queste cazzate?
ricordiamoci che se carico al 190.it, sto dando i miei dati, il mio numero, indirizzo e tutto il resto... insomma, o rubo una carta e carico i telefoni alla gente a casaccio, o sono proprio una co***one a caricarmi il mio in modo illecito....
senza contare che loggandomi do un'ulteriore conferma di essere proprietario del numero.
o riesci anche a entrare nel mio 190? :ciapet:
Io ho fatto ricarica al cell di mia sorella con la carta di credito mia... non capisco perchè tu non riesca a farlo :boh:
lhawaiano
18-06-2005, 23:40
nemmeno io capisco, una volta potevo :boh:
una volta si poteva.
poi per evitare truffe hanno impedito tutto.
se tu fossi un negoziante capiresti che delle carte di credito è sempre meglio diffidare. :D
cmq per fare una ricarica a un altro con carta di credito basta che lo inserisci tra i numeri della TUA telericarica+ (utilissima funzione offerta da vodafone)
una volta si poteva.
poi per evitare truffe hanno impedito tutto.
se tu fossi un negoziante capiresti che delle carte di credito è sempre meglio diffidare. :D
cmq per fare una ricarica a un altro con carta di credito basta che lo inserisci tra i numeri della TUA telericarica+ (utilissima funzione offerta da vodafone)
Sì, ma non voglio mettere 30numeri in telericarica... meglio che ne tenga uno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.