View Full Version : [RAGUSA] Vendo portatile Dell Precision M60 + Borsa in pelle + Gruppo di continuità
Salve, dovendo scendere di configurazione a causa del fatto che il portatile in oggetto sia un po' troppo sovradimensionato per l'uso che attualmente ne faccio ed essendo inoltre sopraggiunte esigenze di maggiore portabilità, ho deciso di mettere in vendita il mio Precision M60.
Il portatile è in perfette condizioni, come nuovo. Nessun dead pixel, nessun graffio, nessun difetto di qualsiasi tipo. Inoltre, è stato utilizzato davvero poco e sempre collegato ad un gruppo di continuità (acquistato dall'utente Crosni su questo forum) con il conseguente risparmio della batteria in dotazione. Naturalmente il tutto viene venduto nel suo imballo originale, comprensivo di tutto il corredo software in dotazione e unitamente alla borsa in pelle originale Dell. Tutti i drivers sono stati da me aggiornati all'ultima versione disponibile sul sito della Dell e anche il SP2 è stato già aggiornato. Dunque, per chi volesse evitare di formattare (ma ne dubito :D ), la macchina è pronta e aggiornata. Inoltre è stata preservata con tutti i sistemi di sicurezza (in maniera maniacale) come Kaspersky AV 5.0, firewall Outpost Pro, Spybot S&D, Ad Aware, Spyblaster e così via.
La garanzia 3 anni On Site Next Business day e l'assicurazione contro danni accidentali Complete Care 3 anni, sono in vigore fino al 30 settembre 2007, come dire che per quasi tre anni siete in una botte di ferro anche se il danno lo provocate voi. Infatti, l'assicurazione aggiuntiva Complete Care contro i danni accidentali vi dà la possibilità di usufruire del servizio di riparazione/sostituzone gratuita se, per esempio, il portatile vi cade a terra e riporta dei danni.
I servizi di garanzia/assicurazione coprono direttamente la macchina e non chi la possiede e dunque, è sufficiente disporre di un service tag (che io fornirò all'eventuale interessato all'acquisto) per telefonare al centro assistenza Dell e verificare l'effettiva copertura assicurativa.
Il prezzo è fissato in € 1429 (spedizione inclusa)
E da oggi, a chi dovesse acquistare il portatile, regalo un ottimo gruppo di continuità APC modello Smart-UPS 700.
Scheda tecnica :
Chipset 855PM con supporto AGP 4x
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows®
Microsoft® Windows® XP Professional (SP1) NTFS
Versione in italiano
Processore Mobile Intel® Pentium® M 735 (1.7Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display
Memoria (RAM): 512 DDR (2x256)
Lettore Smart Card integrato
Uscite : Parallela, Seriale, 2 USB VGA, S-video out, RJ11, RJ45 IEEE 1394
Sistemi di puntamento: - TouchPad & PointStick integrati
Sistema audio di alta qualita' con built-in speakers
Batteria a 9 celle Advanced Lithium Ion Con Express Charge
Documentazione e cavo d'alimentazione italiani
Scheda grafica nVidia® Quadro™ FX Go700 128MB
Memoria da 512 MB NonECC 333Mhz DDR RAM ( (2x256)
Disco Fisso : 60GB ATA-100 (4200rpm)
unità disco TOSHIBA MK6021GAS (unità disco standard)
Internal 4X DVD-RW Drive + Software Decode Solution
Intel(R) PRO/Wireless LAN 2100 3A Mini PCI Adapter Intel(R) Corporation
Broadcom 570x Gigabit Integrated Controller
Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti Microsoft WAN Miniport (IP) ( Scheda di rete Wireless )
Garanzia 3 anni On Site Next Business day (ancora 2 anni)
Assicurazione contro danni accidentali Complete Care 3 anni (ancora 2 anni)
Borsa executive in pelle (originale Dell)
Gruppo di continuità APC modello Smart-UPS 700
Preferirei venderlo di persona ma purtroppo sono geograficamente tagliato fuori, dato che abito nel sud del sud :D . Se comunque dovesse esserci qualche mio "vicino" interessato alla prova, ne sarei ben felice.
Comunque, per tutti tengo in considerazione la vendita a distanza con relativa spedizione da concordare quanto a scelta dei tempi, della società di spedizioni e delle opzioni varie.
Non esitate a contattarmi (anche in privato) per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, sarò ben felice di darvi tutte le informazioni richieste.
Saluti.
Mi rendo conto che sia difficile vendere un portatile usato (anche se praticamente in condizioni perfette) a questi prezzi e a questo proposito valuto la possibilità di scambi più conguaglio da valutare di volta in volta.
Ciao.
Con circa 200€ meno si prende un M70 nuovo con pressapoco le medesime caratteristiche.
Con circa 200€ meno si prende un M70 nuovo con pressapoco le medesime caratteristiche.
Saresti così gentile da postare la configurazione di cui parli e il prezzo finale?
In questo modo potresti aiutarmi a rendere più appetibile, e nel caso pìù adeguata, la mia inserzione.
Ciao.
Alla configurazione base LINK (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=W06M71&s=dhs&sbc=precn_m70) credo ci si da aggiungere il master dvd e la borsa.
Centrino 1.6, ma 533. Hd da 40, ma 5400.
Alla configurazione base LINK (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=W06M71&s=dhs&sbc=precn_m70) credo ci si da aggiungere il master dvd e la borsa.
Centrino 1.6, ma 533. Hd da 40, ma 5400.
Dimentichi l'assicurazione contro danni accidentali Complete Care 3 anni NBD.
Inoltre, il prezzo più basso del nuovo base, non è assolutamente di 200 € più basso del mio e questo mi pare evidente proprio al link da te riportato, anche in considerazione del fatto che a quel prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione, che io ho incluse nel mio prezzo. Non ritengo corretto mettere cifre così un po' a casaccio. Ben venga un confronto costruttivo con consigli e anche disaccordo... ma che si cerchi di essere corretti da entrambe le parti.
Ciao.
Beh si deve anche togliere l'iva.Cmq buona vendita.
Beh si deve anche togliere l'iva.Cmq buona vendita.
Certamente. Infatti, il prezzo che ne viene fuori è pressapoco quello (comunque sempre pronto ad una limatina). Ricordo che sono incluse anche le spese di spedizione con assicurazione.
Ciao.
C'è qualcuno interessato all'acquisto?
io sono seriamente interessato, ma non a quel prezzo ;)
se decidi di rivederlo contattami ;)
ciao!
io sono seriamente interessato, ma non a quel prezzo ;)
se decidi di rivederlo contattami ;)
ciao!
Ciao riaw, purtroppo sul prezzo potrei dare una limatina ma non più di tanto... considera che vendo il portatile solamente per le mie nuove esigenze di maggiore portabilità e perchè comunque non riesco a sfruttarne neanche il 30% delle potenzialità, avendo poco dopo l'acquisto cambiato l'attività per la quale l'avevo acquistato... dovendone acquistare un altro e volendo comunque fare anche sul nuovo l'estensione di garanzia e l'assicurazione sui danni accidentali, non posso permettermi di abbassare troppo il prezzo, in considerazione del fatto che ho speso poco meno di 2600 € solo qualche mese fa...
...mi rendo conto che l'acquisto del mio notebook non sarebbe un grande affare per chi volesse acquistarlo per rivenderlo in breve tempo, dato che i prezzi sono crollati...
...molto diverso invece il discorso per chi avesse intenzione di tenerlo a lungo (vista la garanzia e l'assicurazione di 3 anni) e sfruttarlo per le sue (ottime) potenzialità... il portatile è infatti in condizioni pari al nuovo, non sto esagerando... con batteria quasi inutilizzata, dato che il portatile è stato sempre collegato ad un gruppo di continuità acquistato dal buon Crosni...
Ciao.
Ciao riaw, purtroppo sul prezzo potrei dare una limatina ma non più di tanto... considera che vendo il portatile solamente per le mie nuove esigenze di maggiore portabilità e perchè comunque non riesco a sfruttarne neanche il 30% delle potenzialità, avendo poco dopo l'acquisto cambiato l'attività per la quale l'avevo acquistato... dovendone acquistare un altro e volendo comunque fare anche sul nuovo l'estensione di garanzia e l'assicurazione sui danni accidentali, non posso permettermi di abbassare troppo il prezzo, in considerazione del fatto che ho speso poco meno di 2600 € solo qualche mese fa...
...mi rendo conto che l'acquisto del mio notebook non sarebbe un grande affare per chi volesse acquistarlo per rivenderlo in breve tempo, dato che i prezzi sono crollati...
...molto diverso invece il discorso per chi avesse intenzione di tenerlo a lungo (vista la garanzia e l'assicurazione di 3 anni) e sfruttarlo per le sue (ottime) potenzialità... il portatile è infatti in condizioni pari al nuovo, non sto esagerando... con batteria quasi inutilizzata, dato che il portatile è stato sempre collegato ad un gruppo di continuità acquistato dal buon Crosni...
Ciao.
le considerazioni che hai fatto sono tutte corrette, ma purtroppo, per come la vedo io, chiedi una cifra un po troppo alta....
tanto per non parlare a vanvera, ho appena fatto un preventivo sul sito dell, come privato, per l'm70.
centrino 1.6 (contro il tuo 1.7, ma bus a 533)
512 DDR su unico banco (quindi espandibile, il tuo ha già tutti gli slot occupati)
60 gb hd 5400 rpm (il tuo è un 4200rpm)
Schermo Wsxga+ (come il tuo)
Scheda video quadro 1400 256MB (contro la tua quadro700 da 128mb)
wireless 54mb.
Cosa molto importante: masterizzatore dvd dual layer + e - (il tuo è solo +r e non dual layer)
e infine ho aggiunto la garanzia per i danni accidentali triennale.
il prezzo che è uscito è di 1680 euro iva esclusa.
ora, tu ne chiedi 1750 per un portatile che è, oggettivamente, inferiore, anche se sono sicurissimo che è tenuto perfettamente :)
conta inoltre (e questo lo sanno anche i sassi) che quando si compra un latitude o un precision si è sempre ricontattati da un commerciale dell che propone uno sconto, nel caso dei latitude va dal 5 al 10%, per i precision sull'm60 facevano dal 15% al 20% di sconto, sull'm70 in genere fanno il 10%, portando quindi il prezzo reale del modello, nuovo, sui 1500+iva, euro più, euro meno........
io le mie ragioni te le ho spiegate, ora vedi tu :)
Naturalmente il tuo discorso è un correttissimo discorso da compratore, anche se hai dimenticato la borsa in pelle Dell e le spese di trasporto, che io ho incluso e poi, magari avessi usufruito di tutto quello sconto di cui tu parli...
Di contro, come ho riportato nel mio messaggio precedente, non sono in condizioni di fare un prezzo molto più basso, dato che devo riacquistare. Ho aggiunto anche che mi rendo conto che il prezzo non sia molto competitivo rispetto al nuovo modello e quindi sono pronto a valutare piccoli ritocchi.
Dal tuo discorso si evince che una tua eventuale offerta, sarebbe molto lontana dalle mie richieste e credimi, lo dico senza nessuna polemica nei tuoi confronti, a queste condizioni mi vedrei costretto a tenermi il portatile e ovviare al problema della portabilità con un palmare.
Detto questo, se interessa, potremmo parlare di ritocchi ma credo proprio di non poter andare troppo al ribasso.
Ciao e grazie.
Prezzo ritoccato a 1700 € (s.s. incluse). Inoltre, nel periodo di luglio, possibilità di prova e consegna a mano nelle zone di Novara e Milano. Naturalmente, per chi dovesse eventualmente acquistarlo con consegna a mano, il prezzo sarebbe ulteriormente ritoccato.
Ciao.
Alessoni
25-06-2005, 20:49
Prezzo ritoccato a 1700 € (s.s. incluse). Inoltre, nel periodo di luglio, possibilità di prova e consegna a mano nelle zone di Novara e Milano. Naturalmente, per chi dovesse eventualmente acquistarlo con consegna a mano, il prezzo sarebbe ulteriormente ritoccato.
Ciao.
io avrei da proporti come scambio un hp nc6000, centrino da PM 1.4, ma a breve sarà upgradato con il PM 1.7.
512mb ddr 333
ati 9600 con 32mb di ram dedicata
hd da 30gb 4200rpm
schermo da 14" Sxga
master Cd + lettore DVD (unità unica combo)
2 batterie nuove ( una da 6 celle e una da 8 celle, per una durata di h e 5 ore rispettivamente)
wireless, bluetotth, manuali e cd di ripristino, borsa ibm, tutto tenuto con la massima cura.
tutto per un peso di 2.6kg batteria inclusa
p.s.
non vendo, sia chiaro per chiunque legga questo mio messaggio, lo scambierei solo per questo M60; perciò niente pm o post dove mi si chiede di venderlo..
p.p.s
non hai la fattuta d'acquisto?
lo comprasti su ebay da un ebayer romagnolo?
Ciao Alessoni, mi ricordo di te per il tuo intervento "amico" sul mio primo post di vendita di circa quattro mesi fa. Come vedi, il portatile ha perso la sua utilità già dopo circa due mesi dall'acquisto, poichè ho smesso l'attività per la quale l'avevo acquistato (non da un ebayer romagnolo). Adesso riprovo a venderlo perchè mi serve un portatile più piccolo e leggero ma soprattutto meno costoso, anche perchè probabilmente dovrei acquistare un palmare per gli spostamenti più brevi.
Non ho alcun dubbio sul fatto che il tuo portatile sia in condizioni perfette ma credo proprio che non faccia al caso mio perchè sarebbe uno scambio alla pari e dunque, non avrei la possibilità di avere liquidità per eventuali estensioni di garanzia e per l'acquisto del palmare. Inoltre, la tua configurazione sarebbe ancora inadeguata alle mie esigenze, dato che vorrei orientarmi su un portatile ancora più piccolo.
In ogni caso ti ringrazio per la proposta. Ciao e grazie ancora per l'altra volta.
Alessoni
26-06-2005, 13:20
Ciao Alessoni, mi ricordo di te per il tuo intervento "amico" sul mio primo post di vendita di circa quattro mesi fa. Come vedi, il portatile ha perso la sua utilità già dopo circa due mesi dall'acquisto, poichè ho smesso l'attività per la quale l'avevo acquistato (non da un ebayer romagnolo). Adesso riprovo a venderlo perchè mi serve un portatile più piccolo e leggero ma soprattutto meno costoso, anche perchè probabilmente dovrei acquistare un palmare per gli spostamenti più brevi.
Non ho alcun dubbio sul fatto che il tuo portatile sia in condizioni perfette ma credo proprio che non faccia al caso mio perchè sarebbe uno scambio alla pari e dunque, non avrei la possibilità di avere liquidità per eventuali estensioni di garanzia e per l'acquisto del palmare. Inoltre, la tua configurazione sarebbe ancora inadeguata alle mie esigenze, dato che vorrei orientarmi su un portatile ancora più piccolo.
In ogni caso ti ringrazio per la proposta. Ciao e grazie ancora per l'altra volta.
ok, no problem :)
forse ho un'amica che potrebbe essere interessata.
La fattura d'acquisto ce l'hai?
avresti la possibilità di fargli qualche foto?
hai la possibilità nel caso di fatturare?
ti faccio sapere in giornata.
SAluti,
Alessandro
Alessandro, la fattura non ce l'ho perchè ho acquistato il notebook da un'azienda (o meglio, da una persona appartenente a questa) che ha chiuso i battenti (no fallimento) e aveva ancora un po' di questi portatili ordinati e mai utilizzati (ancora imballati). La persona tramite la quale io ho acquistato (non proprio a buon prezzo :mad: ), non mi ha rilasciato naturalmente nessuna fattura, non avendone io alcun bisogno, dato che comunque l'unico elemento che attesta la "vita" con tutti gli annessi del portatile, è il service tag riportato sia sul portatile che sull'imballo originale. Questo numero, nel caso tu sia interessato, te lo mando in privato così che tu possa verificare tutte le condizioni del portatile, sia per quel che riguarda la configurazione hardware sia per quel che concerne la garanzia e l'assicurazione di tre anni.
Purtroppo non sono in condizione di fatturare e per le foto, le vorrei mettere subito a beneficio di tutti gli interessati, ma non riesco ad allegarle... forse la risoluzione è troppo elevata... provo a farle un po' meno definite e poi provo nuovamente ad allegarle.
Ciao, Luca.
Alessoni
26-06-2005, 15:21
Alessandro, la fattura non ce l'ho perchè ho acquistato il notebook da un'azienda (o meglio, da una persona appartenente a questa) che ha chiuso i battenti (no fallimento) e aveva ancora un po' di questi portatili ordinati e mai utilizzati (ancora imballati). La persona tramite la quale io ho acquistato (non proprio a buon prezzo :mad: ), non mi ha rilasciato naturalmente nessuna fattura, non avendone io alcun bisogno, dato che comunque l'unico elemento che attesta la "vita" con tutti gli annessi del portatile, è il service tag riportato sia sul portatile che sull'imballo originale. Questo numero, nel caso tu sia interessato, te lo mando in privato così che tu possa verificare tutte le condizioni del portatile, sia per quel che riguarda la configurazione hardware sia per quel che concerne la garanzia e l'assicurazione di tre anni.
Purtroppo non sono in condizione di fatturare e per le foto, le vorrei mettere subito a beneficio di tutti gli interessati, ma non riesco ad allegarle... forse la risoluzione è troppo elevata... provo a farle un po' meno definite e poi provo nuovamente ad allegarle.
Ciao, Luca.
ok, capito,.
per allegare le foto usa questo: http://www.imageshack.us/
le carichi lì e poi linki qui sul forum :)
http://img210.echo.cx/img210/5117/img20222tn.th.jpg (http://img210.echo.cx/my.php?image=img20222tn.jpg)
http://img190.echo.cx/img190/6989/img20406ll.th.jpg (http://img190.echo.cx/my.php?image=img20406ll.jpg)
http://img70.echo.cx/img70/6514/img20280fr.th.jpg (http://img70.echo.cx/my.php?image=img20280fr.jpg)
Altra foto e up.
http://img181.echo.cx/img181/2687/img10730sy.jpg (http://www.imageshack.us)
C'è nessuno interessato? Sul prezzo, naturalmente, si può discutere... non esageratamente, ma si può comunque cercare di trovare un accordo.
Ciao.
P.S. Trattasi del solito up giornaliero... purtroppo... :D
Up con ritocchino: € 1650 (spedizione inclusa).
Ciao.
Alessoni
04-07-2005, 22:28
Up con ritocchino: € 1650 (spedizione inclusa).
Ciao.
ciao,
scusami se non mi sono ancora fatto vivo, è che non ho avuto ancora modo di poter parlare seriamente con l'interessata..una mia amica...
purtroppo sai, è difficile far capire ai non addetti quanta bontà sia celata dietro tale notebook, quando al carefour o all'ipercoop vedono i bacconi a 1100€...
spero di farti sapere al piu' presto, saluti,
Ale :)
ciao,
scusami se non mi sono ancora fatto vivo, è che non ho avuto ancora modo di poter parlare seriamente con l'interessata..una mia amica...
purtroppo sai, è difficile far capire ai non addetti quanta bontà sia celata dietro tale notebook, quando al carefour o all'ipercoop vedono i bacconi a 1100€...
spero di farti sapere al piu' presto, saluti,
Ale :)
Non preoccuparti assolutamente, io e l'M60 siamo sempre qui... :cry: :D ...anzi, non proprio... infatti, da domani e per venti giorni circa, sarò tra Novara e Milano (e zone limitrofe) per lavoro e il portatile verrà con me, dato che dopo ci sarà un mese di Canada e si parte direttamente da Milano... :cool: :oink:
Ciao e ancora grazie per l'interessamento.
Uppettone.
Ricordo a chi dovesse essere interessato, che fino al 24/07, bazzico tra le zone di Novara e Milano, dunque disponibile a incontrare chiunque eventualmente volesse vedere il portatile dal vivo.
Ciao a tutti.
Ricordo a chi dovesse essere interessato, che fino al 24/07, bazzico tra le zone di Novara e Milano, dunque disponibile a incontrare chiunque eventualmente volesse vedere il portatile dal vivo.
Ciao a tutti.
Doppio :oink:
Frega un cacchio, eh? :cry: :D
P.S. up
Nuovo ribasso: € 1600
Ciao.
Uppo anche dal Canada :cry: :oink:
Ciao.
Nuovo prezzo € 1550 (spedizione inclusa).
saurodino
05-08-2005, 07:04
solo vendita o anche scambi?
solo vendita o anche scambi?
Preferirei vendere per avere la liquidità necessaria all'acquisto di un portatile di configurazione (e dunque di prezzo) nettamente inferiore e, grazie alla differenza, recuperare almeno una piccola parte di tutto ciò che ho speso vanamente (dato che ho smesso subito l'attività per la quale lo avevo acquistato) al tempo dell'acquisto. Comunque sempre pronto a valutare proposte, anche se le mie esigenze sono abbastanza precise.
Ciao.
saurodino
05-08-2005, 17:24
ok
Naturalmente il prezzo è trattabile :cry: :oink:
...ma non vedo la fila... :D ;)
Nuovo ribasso a 1499 euro... :oink:
Krashnoizedj
25-08-2005, 21:07
Scambi con un bel Flybook...
E' stato acquistato a marzo 2005 con scontrino e garanzia....senza un minimo graffio....pari al nuovo!!
www.flybook.biz
[email]mimmo.esposito99@tin.it[/email
Scambi con un bel Flybook...
E' stato acquistato a marzo 2005 con scontrino e garanzia....senza un minimo graffio....pari al nuovo!!
www.flybook.biz
[email]mimmo.esposito99@tin.it[/email
Scusa se ti rispondo solo ora, ma devo ancora riprendermi dal fuso orario canadese.
Come ho scritto sul primo post, le mie esigenze sono quelle di recuperare liquidità per acquistare un portatile di fascia (e prezzo) molto inferiore e tenere il rimanente per altre spese.
Il tuo Flybook è molto bello ma purtroppo, almeno per ora, vorrei evitare scambi alla pari per le suddette esigenze.
Comunque, se tu dovessi essere ancora disponibile, potremmo riparlarne un po' più avanti.
Ciao e grazie per l'offerta.
Scambi con mediacentere nuovo + qtek 1010?
Scambi con mediacentere nuovo + qtek 1010?
Ti ringrazio per l'offerta, ma non fa al caso mio. Per adesso non valuto scambi alla pari, ma potrei valutare scambio + conguaglio da parte dell'acquirente nel caso in cui mi dovesse essere offerto qualcosa di interessante per le mie esigenze.
Per quanto riguarda il media center, non è che io non sia interessato (pur non conoscendo quasi per niente l'oggetto)... ciò che mi interessa è la possibilità di recuperare liquidità dalla vendita del portatile... da quì dunque, la necessità da parte mia di valutare solo eventuali scambi + conguaglio.
Ciao.
Prezzo ritoccato: € 1479 (spedizione inclusa).
Ciao.
paopaperino
19-09-2005, 00:25
Ciao,
se vuoi posso scambiare con un subnotebook acer 371 TCi e conguagliare un pochino... Fammi sapere,
Paolo
Ciao,
se vuoi posso scambiare con un subnotebook acer 371 TCi e conguagliare un pochino... Fammi sapere,
Paolo
E quel "pochino" che mi preoccupa... :D
No, scherzi a parte, ho bisogno di liquidità... comunque ti ringrazio per la proposta.
Ciao.
Nuovo ritocco: 1459 (spedizione inclusa)
up e portatile in vendita anche fuori dal mercatino di hw.
Ciao.
Fausto_ManMade
25-09-2005, 22:36
.....mi sono accorto di una cosa in questo periodo di apprendistato su hwupgrade:
- E' estremamente facile vendere prodotti fino a 200 Euro,facile fino a 300, moderatamente difficile fino a 450 ed estremamente oltre 600 ! Sopra i mille ci vuole un miracolo ! -
E' , ovviamente, una mia impresssione !
Prendilo come UP :)
Purtroppo me ne sono accorto anch'io... :cry: :tapiro: :D
Ciao e grazie per l'up ;)
Nuovo prezzo: € 1429
Ciao.
Mi voglio rovinare... :D
A chi acquista il portatile, regalo un ottimo gruppo di continuità (usato ma in perfette condizioni e con batterie nuove) della APC modello Smart-UPS 700.
Ciao.
Macchè volete anche un paio di litri di sangue? :D
E va bene... insieme al portatile manderò anche una bella guantiera di cannoli siciliani... ;)
LionelHutz
01-11-2005, 10:43
io vorrei i cannuoli e il gruppo di continuità...
a parte gli scherzi mi dai qualche info del gruppo...lo venderesti...spediresti???
fammi sapere
sarei anche io interessato al gruppo di continuità davvero molto ha il filtro per la protezione per la linea adsl?
Ragazzi, mi spiace, ma il gruppo di continuità è un omaggio per chi dovesse acquistare il portatile... ragion per cui non lo vendo a parte...
...per i cannoli se ne può sempre parlare!!! :D
Ciao.
LionelHutz
01-11-2005, 20:12
ok fa niente
grazie lo stesso
buona vendita(anche se sarà molto dura su questo forum)
Lo so che sarà dura... :muro: :D
Piuttosto potresti consigliarmi su quale altro forum mettere l'annuncio... :oink:
Ti ringrazio per l'augurio. Ciao.
LionelHutz
02-11-2005, 12:06
no mi viene in mente niente...puoi provare su un giornalino regionale...che so da noi si chiama business
HighVoltage
02-11-2005, 14:26
Ciao io sono di Palermo mi diresti il tuo prezzo finale...??????
;)
Ciao io sono di Palermo mi diresti il tuo prezzo finale...??????
;)
Ciao, il prezzo finale è quello della prima pagina... in ogni caso sto valutando seriamente la possibilità di togliere l'annuncio perchè se nessuno è disposto a comprare a questo prezzo, mi sa proprio che il portatile me lo tengo, anche perchè sto iniziando un'attività per la quale il portatile comincia a non essere più tanto sovradimensionato.
Vedi tu, al massimo ci si può incontrare diciamo a Caltanissetta per un caffè... :D
Ciao.
P.S. Comunque ho delle nuovissime possibilità sia per portatili che per monitor e desktop... a breve aprirò un apposita discussione. Se t'interessa, contattami in privato.
HighVoltage
02-11-2005, 19:12
Ciao, il prezzo finale è quello della prima pagina... in ogni caso sto valutando seriamente la possibilità di togliere l'annuncio perchè se nessuno è disposto a comprare a questo prezzo, mi sa proprio che il portatile me lo tengo, anche perchè sto iniziando un'attività per la quale il portatile comincia a non essere più tanto sovradimensionato.
Vedi tu, al massimo ci si può incontrare diciamo a Caltanissetta per un caffè... :D
Ciao.
P.S. Comunque ho delle nuovissime possibilità sia per portatili che per monitor e desktop... a breve aprirò un apposita discussione. Se t'interessa, contattami in privato.
Ok..ma mi sa ke per il momento lascio...cmq mandami il link del thread in pvt.....;)
Ok..ma mi sa ke per il momento lascio...cmq mandami il link del thread in pvt.....;)
Ok, ti farò presto sapere su diverse possibilità IBM con prezzi piuttosto buoni.
Ciao.
ciao , scambio con super fisso?
ciao , scambio con super fisso?
Ti ringrazio per la proposta, ma ho la necessità di acquistare un portatile più piccolo (e meno costoso) e di recuperare un po' di soldi.
Ciao e grazie.
up
Garanzia e assicurazione completa contro i danni accidentali ancora per due anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.