Entra

View Full Version : Battle for middle-earth scatta da paura!

Kal-El
18-06-2005, 18:33
Non capisco che li sia preso, sono agli ultimi livelli della campagna del male ma è ingiocabile, in qualsiasi mappa anche con poche unità, che poi tra l'altro non c'entra una mazza perchè ho affrontato battaglie anche con 4000 unità (x 2 considerando la cpu), quindi escluso sia un problema legato alla grafica;

ho una 9800pro 1 1gb di ram.

ho anche provato a mettere tutto ai livelli di dettaglio minimi, ma nientr, scatta da paura, cioè non è lento, ma come se si bloccasse tutto per 1 secondo poi ripartisse, e questo lo fa ogni 2 secondi, immaginate quindi la frustrazione.... :muro:

qulacuno ha avuto problemi simili?

Layenn
18-06-2005, 19:20
io l'ultimo livello della campagna del bene (cioè l'assalto al nero cancello) l'ho fatto in moviola version su un procio 2ghz 6600gt 1gb di ram :asd:
penso che sia pesante di brutto di suo

Kal-El
18-06-2005, 20:05
io l'ultimo livello della campagna del bene (cioè l'assalto al nero cancello) l'ho fatto in moviola version su un procio 2ghz 6600gt 1gb di ram :asd:
penso che sia pesante di brutto di suo

Ma come lo hanno programmato? Ha gli stessi problemi di Generals sto gioco:rolleyes:

Cmq perchè c'è l'"effetto moviola" solo in alcuni livelli ?

non si può proprio ottimizzare in qualche modo?

VitOne
19-06-2005, 12:07
Io non ho mai avuto problemi di scatti ed il gioco l'ho finito un po' di tempo fa, mi era piaciuto tantissimo. Hai i drivers aggiornati?