View Full Version : Il nuovo Microsoft Update ...
A me da problemi su entrambi i pc ... a voi ?? :confused: :confused:
[Numero errore: 0x80072EE2]
Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:
Supporto "Self-help online":
Domande frequenti
Cerca soluzioni
Newsgroup di Windows Update
Supporto assistito:
Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update)
Pure sul portatile ... ke barba ... :doh: :doh: :mbe: :mc: :mc: :confused: :confused:
Azz. forse ha problemi il server, adesso nn mi scarica gli aggiornamenti ... :mbe: :fagiano: :fagiano: :confused: Comunque ho aggiornato, certe volte da errore, mentre altre funziona bene boh ... :confused: :confused:
EDIT: adesso li scarica ... :rolleyes:
.Kougaiji.
18-06-2005, 19:48
close
satrax82
18-06-2005, 20:21
rimpiango i vecchi tempi quando scaricavo gli aggiornamenti a 1mbyte/sec adesso molto spesso mi va a 10k/s... tutta colpa della diffusione dell'adsl :D
Sì ma ke skifo di server hanno ?? Con la versione 5 nn c'erano problemi con l'aggiornamento ... con la 6 ... bah ... :muro: :muro:
satrax82
18-06-2005, 20:35
Sì ma ke skifo di server hanno ?? Con la versione 5 nn c'erano problemi con l'aggiornamento ... con la 6 ... bah ... :muro: :muro:
2 minuti fa sono riuscito a collegarmi adesso nisba :mad:
ff8mania
18-06-2005, 21:49
Io riesco a scaricare tutto perfettamente e rapidamente.
Nonostante le solite critiche alla microsoft, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.
Bye :D
Io riesco a scaricare tutto perfettamente e rapidamente.
Nonostante le solite critiche alla microsoft, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.
Bye :D
A me no ... provo adesso ... :confused:
Sempre errore ... era meglio il vekkio update ... :mbe: :mbe:
Sono riuscito ad accedere agli aggiornamenti ... scarica proprio col contagocce ... madò ke porkeria di update nuovo ... :mbe: :mbe: :confused: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.