PDA

View Full Version : Cartelle che non se ne vanno

erupter
18-06-2005, 17:08
Ho una cartella che non posso aprire, rinominare, cancellare.
Niente ogni volte mi da "accesso negato".
Io ho un account admin ovviamente e l'ho creata io.
Il tutto viene da un pacchetto compresso (ACE) che non ne vuole sapere di decomprimersi.
Qualsiasi test effettuato sul pacchetto (sia con Winrar che con Winace) mi dice che il pacchetto stesso è sano, ma ogni volta che cerco di scompattarlo, ricevo un messaggio "impossibile creare il file. accesso negato. controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura"
Una volta di queste che ho provato a trascinare direttamente la directory all'interno del pacchetto, il sistema (WinXP SP1) mi ha creato sta directory che non se ne va più.
Consigli su cosa possa fare per liberarmi delle directory fantasma e magari riuscire anche a scompattare sto coso?

SkunkWorks 68
18-06-2005, 17:13
...Se vuoi cancellarla prova con East-Tec Eraser Trial (http://www.east-tec.com/download/index.htm) ..Se non ci riesce questo,non so cosa dirti...Altro consiglio a parte..meglio se metti il SP2....Ciao :)

erupter
18-06-2005, 17:16
Altro consiglio a parte..meglio se metti il SP2....Ciao :)

Un me piace :(
Mo provo la tua utility.
Grazie.

erupter
18-06-2005, 17:36
Ho provato Killbox e quello da te suggerito.
Sta ancora là :(

SkunkWorks 68
18-06-2005, 17:41
...Ovviamente da provvisoria non si schioderà ugualmente... :(
..Prova anche a leggere qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880621
...Non so proprio come altro aiutarti..Mi dispiace... :(

erupter
18-06-2005, 17:52
Hahaha :sofico:
Copylock risponde: "the operation failed because of an internal system error" :D
So proprio speciale :D

SkunkWorks 68
18-06-2005, 19:26
...Format C:??? :stordita:..Il tuo è un caso disperato :(

Alpha Centauri
18-06-2005, 22:13
...Format C:??? :stordita:..Il tuo è un caso disperato :(

La path in cui è archiviata è molto profonda? (Cioè, sta in mille sottocartelle, e magari che hanno nomi lunghi?) Se si, a volte si hanno di questi problemi.
Prova a fare taglia incolla col mouse o con la tastiera, e mettila in una path non profonda. Da li vedi se riesci a modificarla normalmente.
Se fai tasto dx del mouse, quando scorri le voci del menù a tendina ed arrivi alle voci del win rar/win ace che si illuminano x il passaggio del mouse ti da qualche messaggio di errore e ti chiude risorse del computer?

erupter
18-06-2005, 23:26
No è nella root di una partizione.
Potrei anche formattarla in teoria...
Però mi rode.
Cmq usando i menu contestuali non succede niente: tenta di comprimerla e mi dice che non è possibile leggerne il contenuto.

Alpha Centauri
18-06-2005, 23:27
No è nella root di una partizione.
Potrei anche formattarla in teoria...
Però mi rode.
Cmq usando i menu contestuali non succede niente: tenta di comprimerla e mi dice che non è possibile leggerne il contenuto.

Ma riesci a fare taglia ed incolla?