PDA

View Full Version : problemi con un sito che si apre da solo!!!

ciorex
18-06-2005, 16:26
Ciao Raga,
Volevo sottoporvi un problemino che mi si č venuto a presentarmi da un paio di giorni e non ho in nessun modo potuto risolvere...

Una volta aperto Explorer, appena digito"www."subito mi si apre un sito in automatico(e precisamente www.ting789.com)...
Premetto che ho eliminato tutti i file temporanei, i cookie ed il contenuto della cronologia...Ho fatto ricorso anche al registro di sistema e ho eliminato anche li qualche file....Ma niente, il tutto permane...
Ah, dimenticavo, ho usato anche lo spybot ma tutto come prima...
Se c'č qualcuno che puņ aiutarmi lo ringrazio in anticipo

andorra24
18-06-2005, 16:32
Ciao ciorex, hai provato ad usare anche Adaware? Forse hai beccato un hijacker che immediatamente indirizza il tuo browser dove vuole lui. Fai la scansione con hijackthis e posta il log.

SkunkWorks 68
18-06-2005, 16:39
..Utile senz'altro Hijackthis...Domanda banale...L'Antivirus non ti ha trovato nulla??...E' molto probabile che in questo caso si tratti di uno spyware/hijacker...perņ... :D

ciorex
19-06-2005, 10:08
Grazie ragazzi...non ho ancora avuto tempo di provare...appena effettuo la scansione con adware vi posterņ il log...

BravoGT83
19-06-2005, 10:13
..Utile senz'altro Hijackthis...Domanda banale...L'Antivirus non ti ha trovato nulla??...E' molto probabile che in questo caso si tratti di uno spyware/hijacker...perņ... :D
quoto ;)