View Full Version : antivir Vs Avg= Vince antivir!!!
...Ebbene SI, oggi ho voluto testare i 2 antivirus in oggetto, e con mia grande sorpresa ho notato che antivir ha rilevato 1 virus in + rispetto ad avg
Ecco il report di antivir:
[DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dldr.OpenConn.F
[DETECTION] Contains signature of the Java script virus JS/OpenConnect.J.3
[DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dldr.VB.DF
Avg non ha rilevato [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dldr.VB.DF che tipo di virus è?
Ora provo a confrontarlo con kaspersky e vedo chi la spunta.
Vi faccio sapere, ciao.
che test....proprio attendibile.,...
juninho85
18-06-2005, 21:29
che test....proprio attendibile.,...
infatti...testati ben 3 virus:asd:
se voi ne avte di + si vede che siete + bravi, a farVi infettare. :cincin:
Bravi bravi :sofico:
juninho85
18-06-2005, 22:20
se voglio fare un test IO il pc lo infetto volutamente di qualsiasi puttanata,possibilmente di diverso genere;)
non è essere piu' bravi...è che per esempio alcuni antivirus vedono l'impronto di certi virus addirrittura negli url delle pagine web, o meglio le segnalano come pericolose altri no...
per testare basta che picchi 10 virus NON WORM :D in una cartella e gli passi l'av
ciaoo
cosa avete dei cd zeppi di virus? :D
io non ce li ho messi volutamente.. a dire il vero il "Nod non me li aveva mai rilevati, perciò non sò se sono soltanto falsi allarmi o veritieri le rilevazioni di antiìvir e Avg.
Dove posso trovare qualche archivio di questri animaletti da usare per i test?
Ciao
juninho85
19-06-2005, 15:49
cosa avete dei cd zeppi di virus? :D
io non ce li ho messi volutamente.. a dire il vero il "Nod non me li aveva mai rilevati, perciò non sò se sono soltanto falsi allarmi o veritieri le rilevazioni di antiìvir e Avg.
Dove posso trovare qualche archivio di questri animaletti da usare per i test?
Ciao
chiedi a MrOz
firefox88
19-06-2005, 16:04
Io ero contento di AntiVir fino a che non ha cominciato a darmi strani problemi. Tanto per citarne uno, AntiVir interferiva sia con TrueCrypt che con BestCrypt, ostacolando la disconnessione dei dischi virtuali... L'ho disinstallato e i problemi sono scomparsi.
chiedi a MrOz
Gia che ci sono provo anch'io :D ;)
[K]iT[o]
20-06-2005, 08:09
Da quello che ho potuto imparare disinfettando diversi computer al giorno, è che per forza di cose vanno usati gli on demand scanner di quanti più sw antivirus e trojan-remover possibile, dopodichè bisogna passare alla rimozione "manuale". Un programma che tolga tutta l'immondizia purtroppo non esiste :)
iT[o]']Da quello che ho potuto imparare disinfettando diversi computer al giorno, è che per forza di cose vanno usati gli on demand scanner di quanti più sw antivirus e trojan-remover possibile, dopodichè bisogna passare alla rimozione "manuale". Un programma che tolga tutta l'immondizia purtroppo non esiste :)
purtroppo :(
purtroppo :(
"risponditore automatico"
"risponditore automatico"
mi sembra che anche le tue risposte non cambino molto :p io ho semplicemente espresso il mio giudizio senza aggiungere niente di nuovo e penso che se qualcuno ha bisogno di consigli gli sia di aiuto snetire che sono d'accordo più di 1 persona non ti pare? :mad:
mi sembra che anche le tue risposte non cambino molto :p io ho semplicemente espresso il mio giudizio senza aggiungere niente di nuovo e penso che se qualcuno ha bisogno di consigli gli sia di aiuto snetire che sono d'accordo più di 1 persona non ti pare? :mad:
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.