PDA

View Full Version : [VENEZIA] Vendo 2 case + 2 ali nuovi.

Gio&GIO
18-06-2005, 15:19
Salve,
vendo quanto segue:

- Ad Euro 90,00 cadauno n. 2 Case CoolerMaster serie Wave Master vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44605&ID_MCAT=0&ID_CAT=2&SHOP=5&LST=_BB_ ;
- Ad Euro 45,00 n. 1 alimentatore CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans ActivePFC vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=43519&ID_MCAT=0&ID_CAT=454&SHOP=5&LST=_BB_ ;
- Ad Euro 60,00 n. 1 alimentatore COOLER MASTER 450W RealPower Ultra Silent <20db vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47805&ID_MCAT=0&ID_CAT=454&SHOP=5&LST=_BB_ .

Per il blocco Euro 230,00.

Tutto il materiale è nuovo (15 gg. di vita) vedi scontrino fiscale presso Essedi di Mestre (VE).

Il materiale è in vendita anche presso altri forum con altri utenti.

- SOLO CONSEGNA A MANO. -

Gio&Gio

43crew43
18-06-2005, 16:29
coda per l'ali forse anche un case...

Gio&GIO
18-06-2005, 16:38
Ciao, preferirei vendere case+ali .......... fammi sapere.

Gio&Gio

Gio&GIO
24-06-2005, 08:08
UP!!!!

Gio&Gio

wlamamma
24-06-2005, 09:01
spedire nn se ne parla ???

wlamamma
24-06-2005, 20:37
Ci 6 ????

seishiro
24-06-2005, 22:24
Ciao!
Mi interesserebbe il semiblocco(se si può dire così), in particolare i cooler master , riferito sia al case che all'alimentatore; cosa ne dici di fare un offerta case ed ali, così giusto per equità, visto che per il blocco fai un sostanzioso sconto nel mio caso quanto faresti!
Scusa se sono spiccio, haaa ovviamente consegna a mano sempre che tù non sia troppo lontano da Mirano. :Prrr: :sofico:
Ciao, aspetto la tua controproposta per decidere .... :)

Non ho potuto vederlo bene all'interno, immagino abbia un cestello per HD con ventola , ovviamente non mi dispiacerebbe se fosse pure silenzioso ma mi sà che adesso pretendo troppo; cmq. resto in ascolto!

Caio81
25-06-2005, 18:11
Se spedisci io mi metto in coda per un po di cose, poi ti dico bene cosa, tu intanto pensa alla spedizione ;)

Caio81
26-06-2005, 14:46
Dai Giò, ho bisogno del case + l'ali (lo chieftec), se spedisci concludiamo in settimana e siamo contenti entrambi.
Tanto basta che fai un buon imballo, che problema c'è? :)

Stivmaister
26-06-2005, 16:40
- Ad Euro 60,00 n. 1 alimentatore COOLER MASTER 450W RealPower Ultra Silent <20db vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47805&ID_MCAT=0&ID_CAT=454&SHOP=5&LST=_BB_ .
Coda x questo con ss incluse!!! :)

Caio81
26-06-2005, 16:44
Coda x questo con ss incluse!!! :)
Bene, bene, io e te abitiamo molto vicino...quindi in caso se il nostro giò fosse disposto a spedire e tu fossi d'accordo si potrebbe fare una spedizione unica per entrambi gli acquisti...il che mi sembra un'ottima cosa! :)
Aspettiamo il responso... :sperem:

Stivmaister
26-06-2005, 16:59
Bene, bene, io e te abitiamo molto vicino...quindi in caso se il nostro giò fosse disposto a spedire e tu fossi d'accordo si potrebbe fare una spedizione unica per entrambi gli acquisti...il che mi sembra un'ottima cosa! :)
Aspettiamo il responso... :sperem:
Ti ho risposto al pvt!!! ;)

Domani confermo il tutto, xchè l'ali è x un amiko che deve darmi conferma!!! :)

seishiro
26-06-2005, 17:45
AZZ!!!
Stivmaister e Caio81 si sono coalizzati contro di mè!! :D
Bhè cmq. se manca Gio non facciamo nulla!!
Mi sà che se ne è andato al mare(beato lui),ribadisco cmq. il mio interesse per il case e l'ali della cooler master! :)
Speriamo non abbia già venduto tutto altrove!!! :mbe:
Bye.

Caio81
26-06-2005, 19:19
AZZ!!!
Stivmaister e Caio81 si sono coalizzati contro di mè!! :D
Bhè cmq. se manca Gio non facciamo nulla!!
Mi sà che se ne è andato al mare(beato lui),ribadisco cmq. il mio interesse per il case e l'ali della cooler master! :)
Speriamo non abbia già venduto tutto altrove!!! :mbe:
Bye.
Dehihiho! :D
Sono d'accordo con te, aspettiamo Gio e speriamo che sia andato al mare con qualche bella gnocca così magari è più felice e ci accontenta tutti! :sofico:
A te in caso interessa solo un case vero, non te li vuoi prendere entrambi giusto?! :cry:

wlamamma
26-06-2005, 19:41
Io sono in coda x 1 case (se spedisce....)

:fagiano:

Caio81
26-06-2005, 19:57
Non mi pare di vedere una richiesta di coda per case prima della mia... :)
(poi magari non spedisce...) :stordita:

Io sono in coda x 1 case (se spedisce....)

:fagiano:

seishiro
26-06-2005, 20:30
Ueeee non provateci!!! :O
Ribadisco che virtualmente sono in coda, aspetto che mi faccia sapere il prezzo per semiblocco(o mi dia conferma) (un case coolermaster + ali coolermaster); con consegna a mano ovviamente!!!
Più in coda di così!!! :fagiano:
Vabbè và aspettiamo....e sono in coda dopo wlamamma(dovrei essere il primo per c.a mano, ma secondo in ordine temporale)..non mi ciulate il posto! :ciapet: :D
Ciauz.

Caio81
26-06-2005, 20:53
Ueeee non provateci!!! :O
Ribadisco che virtualmente sono in coda, aspetto che mi faccia sapere il prezzo per semiblocco(o mi dia conferma) (un case coolermaster + ali coolermaster); con consegna a mano ovviamente!!!
Più in coda di così!!! :fagiano:
Vabbè và aspettiamo....e sono in coda..non mi ciulate il posto! :ciapet: :D
Ciauz.
Dehihiho, io non voglio fregare il posto a nessuno, ma sono gia stato vittima una volta di errori nella valutazione delle code, e non vorrei esserlo ancora.
Cmq come sopra non vedo richieste di coda per il case prima della mia, quindi secondo regolamento tu verresti dopo di me :cool:
Ma non abbiamo ancora sentito il proprietario della roba ( a proposito, dov'è? :rolleyes: ) per cui è inutile stare qui a discutere.
Era solo per puntualizzare e regolalizzare un attimo la situazione :)

seishiro
26-06-2005, 21:26
Capisco, capisco ma non essere troppo fiscale, perdonami!
Io avevo scritto mi "interesserebbe il semiblocco", pensavo che esplicitare il proprio interesse corrispondesse al mettersi in coda, tant'è che non aveva fatto una offerta precisa per case+ali, però effettivamente avrei potuto dire in "coda con riserva", non ti preoccupare niente di chè, per menarci c'è tempo, intanto sentiamo Gio e poi passiamo alle mani!! :D
Ora la pianto con i reply,altrimenti ogni volta vi collegate con la speranza che Gio si sia fatto vivo e poi ..... mi mandate a quel paese, già mi fischiano le orecchie!! :sofico:
Speriamo in domani,ciao.

Caio81
26-06-2005, 22:29
Capisco, capisco ma non essere troppo fiscale, perdonami!

Hai ragione, è che mi hanno fregato una vendita una volta ingiustamente e... :grrr:
cmq no problem dai, se il Dio del forum lo vorrà :ave: sarai perdonato per questa gravissima mancanza :D
Cmq vediamo quando arriva il proprietario cosa dice (magari qualcuno lascia pure)

seishiro
27-06-2005, 08:02
Un UP per Gio'!!!
Giuro è la prima volta che "vorrei comprare" ma stà diventando una sofferenza :p ; mi pare di essere ad una seduta spiritica" Giò se ci sei batti un colpo" ! :D
Ciauz.

Stivmaister
27-06-2005, 10:16
Speriamo che il venditore non sia sparito o che abbia venduto il tutto altrove!!! :D

Gio&GIO
27-06-2005, 11:49
Speriamo che il venditore non sia sparito o che abbia venduto il tutto altrove!!! :D

E .......... è proprio così ho venduto tutto al mio vicino di casa!
Mi spiace ........... ho perso di vista il thread per motivi di lavoro e posso chiudere solo ora.
Mi scuso nuovamente con tutti gli interessati.
Chiedo al moderatore di turno di chiudere il thread in questione.

Gio&Gio

Caio81
27-06-2005, 11:55
E .......... è proprio così ho venduto tutto al mio vicino di casa!
Mi spiace ........... ho perso di vista il thread per motivi di lavoro e posso chiudere solo ora.
Mi scuso nuovamente con tutti gli interessati.
Chiedo al moderatore di turno di chiudere il thread in questione.

Gio&Gio
:confused: :cry: :cry:

edopLay
27-06-2005, 12:04
giogio pure io sono di venezia, esattamente mestre :D tu di dove sei esattamente? :p

seishiro
27-06-2005, 12:21
Heeee pazienza!!! :)
Se mi fossi svegliato il 18 forse.... peccato, fà nulla!
Ciao.

Niente scazzottata con Caio81 per contenderci il case!!! ;)
Ci rifaremo.... :D

Stivmaister
27-06-2005, 16:28
Fa nulla!!! ;)

wlamamma
28-06-2005, 07:48
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Stivmaister
28-06-2005, 11:18
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D