Entra

View Full Version : [EBAY] quanto mi faccio pagare x mettere inserzione?

Sdruso
18-06-2005, 14:07
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
devo aiutare una persona a vendere grossi quantitativi di merce su Ebay (qualche centinaio di sedie, tavolini, poltrone...)

vorrebbe farmi curare la parte di vendita: cioè fare gli annunci etc...

quanto potrei chiedere come compenso? Un TOT per ogni annnuncio?

3NR1C0
18-06-2005, 14:16
Max il 5% del costo dell'articolo... ovviamente dipende da quanto rincara la merce ;)

Special
18-06-2005, 14:19
vai a percentuale...

sempreio
18-06-2005, 14:20
Max il 5% del costo dell'articolo... ovviamente dipende da quanto rincara la merce ;)

????!!!
almeno il 10%15% è lui che ci rimette la faccia

3NR1C0
18-06-2005, 14:25
????!!!
almeno il 10%15% è lui che ci rimette la faccia

Su cosa ci dovrebbe rimettere la faccia? Guarda che non è ricettazione :muro:

Poi se gli chiede il 15% l'altro gli dice... ok faccio da solo :O

P.S: altra idea sarebbe quella di farsi pagare in vestiti così si rifa il guardaroba ;)

sempreio
18-06-2005, 14:31
Su cosa ci dovrebbe rimettere la faccia? Guarda che non è ricettazione :muro:

Poi se gli chiede il 15% l'altro gli dice... ok faccio da solo :O

P.S: altra idea sarebbe quella di farsi pagare in vestiti così si rifa il guardaroba ;)

dipende tutto da sdruso ;) se sa "vendersi" o meno

3NR1C0
18-06-2005, 14:32
dipende tutto da sdruso ;) se sa "vendersi" o meno

Dipende tutto da quanto è fesso il venditore più che altro... i furbi a me non piacciono :O

DarkVampire
18-06-2005, 18:28
a ebay di sicuro nn dovete pagare nulla anke se ve sollecita...infatti dopo un po lasciano perdere se nn paghi..ghgh

[xMRKx]
18-06-2005, 19:59
a ebay di sicuro nn dovete pagare nulla anke se ve sollecita...infatti dopo un po lasciano perdere se nn paghi..ghgh

ma cosa dici ???
:rolleyes:

DarkVampire
18-06-2005, 20:13
dico la verita'.....io stesso nn pago nulla a ebay ed e' una cifra irrisoria...un mio amico nn paga ebay...e le deve circa milel euro co tutte le cose ke ci ha venduto....eppure dopo un po di solleciti dicendo ke se nn si paga provvederanno "legalmente"....dopo qualke mese ti lasciano perdere....

fatture via email senza essere accompagnate dal cartaceo in italia nn valgono molto legalmente :P

_Xel_^^
18-06-2005, 20:50
dico la verita'.....io stesso nn pago nulla a ebay ed e' una cifra irrisoria...un mio amico nn paga ebay...e le deve circa milel euro co tutte le cose ke ci ha venduto....eppure dopo un po di solleciti dicendo ke se nn si paga provvederanno "legalmente"....dopo qualke mese ti lasciano perdere....

fatture via email senza essere accompagnate dal cartaceo in italia nn valgono molto legalmente :P

Vabbè non commento se no mi bannano...

Spero che ti sparino un bel 10000€ di multa poi vedi come te la ridi :)

Ciau!

DarkVampire
18-06-2005, 20:55
ebay nn e' in perfetta regola...non puo fare proprio un bel nulla....ci guadagna solo su ki se iscrive co carta di credito....ma ki non paga non se contano nemmeno per quanti sono

gegeg
18-06-2005, 22:53
Non pagare ebay, azz, questa mi giunge nuova :eek: io ci ho provato a fregarmene, dopo vari solleciti mi è arrivata una lettera di una societa' recupero crediti che minacciava di rivolgersi alle vie legali e ovviamente ho pagato subito :stordita:

eyemax
18-06-2005, 23:40
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
devo aiutare una persona a vendere grossi quantitativi di merce su Ebay (qualche centinaio di sedie, tavolini, poltrone...)

vorrebbe farmi curare la parte di vendita: cioè fare gli annunci etc...

quanto potrei chiedere come compenso? Un TOT per ogni annnuncio?

..pochi, maledetti e SUBITO ;)

ciriccio
19-06-2005, 02:55
ebay nn e' in perfetta regola...non puo fare proprio un bel nulla....ci guadagna solo su ki se iscrive co carta di credito....ma ki non paga non se contano nemmeno per quanti sono
E per ricevere il telegramma (per iscriversi come venditore), che hai fatto?
Nome falso sul citofono?
Non dirmi che non paghi e usi il tuo vero nome :mbe:

Special
19-06-2005, 14:39

Da pochi anni a questa parte, una e-mail, ha lo stesso valore del cartaceo in sede di tribunale.
Poi che ebay non faccia niente (cosa che non sò) è un altro discorso.

Sdruso
19-06-2005, 14:53
vai a percentuale...

il fatto è che il fornitore della merce vorrebbe fare un'annuncio di questo tipo:
vuole vendere tutto il quantitativo di merce, non vuole fare un'asta per la singola sedia, capito?

Quindi quantificare il compenso è un problema, secondo me...

Sdruso
20-06-2005, 08:40
uppettino :)

3NR1C0
20-06-2005, 08:43
uppettino :)

Ma up per cosa? :wtf:

Vuoi che passiamo agli insulti ? :asd:

Sdruso
20-06-2005, 08:58
ehm...no
è che mi servirebbe qualche risposta :mc: