PDA

View Full Version : Scelta Case per oc

foxmolder5
18-06-2005, 11:56
devo cambiare il case e vorrei fare una buona spesa.il case che ho intenzione di comprare deve essere abbastanza spazioso nella zona della mobo perchè così posso montare il dissi zalman 7000 senza prob di ostruzione con l'ali. inoltre deve permettere di mettere molti hd sulla parte anteriore (e quindi avere gli alloggiamenti che vadano fino alla base). predispozione per ventola anteriore e posteriore.la mia scelta si è ristretta verso i seguenti modelli :

THERMALTAKE TSUNAMI 3000BWA BLACK in alluminio, con finestra
THERMALTAKE ARMOR VA8000BWS Window *BLACK*
THERMALTAKE SOPRANO VB1000BNS *BLACK*
COOLER MASTER STACKER TOWER (STC-T01)
COOLER MASTER CAVALIER3 MIDI NO ALIM. *SILVER*

sapete consigliarmi?io trovo molto buono lo stacker....però anche veramente molto costoso rispetto agli altri su menzionati.

RE DEI VIRUS
18-06-2005, 15:51
devo cambiare il case e vorrei fare una buona spesa.il case che ho intenzione di comprare deve essere abbastanza spazioso nella zona della mobo perchè così posso montare il dissi zalman 7000 senza prob di ostruzione con l'ali. inoltre deve permettere di mettere molti hd sulla parte anteriore (e quindi avere gli alloggiamenti che vadano fino alla base). predispozione per ventola anteriore e posteriore.la mia scelta si è ristretta verso i seguenti modelli :

THERMALTAKE TSUNAMI 3000BWA BLACK in alluminio, con finestra
THERMALTAKE ARMOR VA8000BWS Window *BLACK*
THERMALTAKE SOPRANO VB1000BNS *BLACK*
COOLER MASTER STACKER TOWER (STC-T01)
COOLER MASTER CAVALIER3 MIDI NO ALIM. *SILVER*

sapete consigliarmi?io trovo molto buono lo stacker....però anche veramente molto costoso rispetto agli altri su menzionati.

Non dovresti avere problemi si spazio pecie con lo Zalman nè con lo Stacker che effettivamente costa tantino :D ma non dovresti avere problemi neanche con l'ARMOR che come grandezza non ha nulla da invidiare allo stacker ed è secondo me più bello e tra l'altro costa meno :D che non guasta mai

foxmolder5
18-06-2005, 16:19
giustamente l'armor fa la sua ottima figura...ma andando a controllare bene la scheda ho visto che è veramente enorme (non so se sia + un pregio o difetto).
ho visto anche lo tsunami e soprano della thermaltake e sembrano buoni entrambi anche se cmq non capisco la differenza di prezzo 30€ circa tra i due, visto che hanno quasi le stesse caratteristiche e funzionalità.

taleboldi
18-06-2005, 17:07
giustamente l'armor fa la sua ottima figura...ma andando a controllare bene la scheda ho visto che è veramente enorme (non so se sia + un pregio o difetto).
ho visto anche lo tsunami e soprano della thermaltake e sembrano buoni entrambi anche se cmq non capisco la differenza di prezzo 30€ circa tra i due, visto che hanno quasi le stesse caratteristiche e funzionalità.

lo tsunami è in alluminio, mentre il soprano è in lamiera

ciauz !!!

foxmolder5
18-06-2005, 17:48
lo tsunami è in alluminio, mentre il soprano è in lamiera

ciauz !!!

all'atto pratico cosa cambia?o è solo fatto di estetica?

MIKIXT
18-06-2005, 17:54
all'atto pratico cosa cambia?o è solo fatto di estetica?

con l'alluminio la disperisone di calore è leggermente migliore...

inoltre è + leggero (se lo devi spostare ogni tanto..)

[K]iT[o]
18-06-2005, 20:19
Inoltre lo Tsunami ha il cassetto hd estraibile, il Soprano no. Per chi smonta spesso gli hd è una differenza molto importante.

foxmolder5
18-06-2005, 20:26
iT[o]']Inoltre lo Tsunami ha il cassetto hd estraibile, il Soprano no. Per chi smonta spesso gli hd è una differenza molto importante.

molto buono! ma lo tsunami o armor hanno l'inserimento laterale degli hd? perchè lo vedrei molto comodo nel caso in cui si usino hd p-ata in quanto il cavo eide non è lunghissimo.