jafet
18-06-2005, 11:12
L'allocatore DHCP si è disabilitato sull'indirizzo IP 192.168.1.1, poiché l'indirizzo IP non rientra nell'ambito 192.168.0.0/255.255.255.0 da cui gli indirizzi vengono allocati ai client DHCP. Per abilitare l'allocatore DHCP su questo indirizzo IP, modificare l'ambito per includere l'indirizzo IP o modificare l'indirizzo IP in modo che rientri nell'ambito.
Questo è il messaggio che trovo nel visualizzatore eventi dopo che il pc viene riavviato da questo errore...ma io mi chiedo, come è possibile, e cosa è questo allocatore dhcp...io ormai non so più dove sbattere la testa. All'inizio pensavo ad un virus, ma ormai ho fatto molte scansioni e non ho trovato niente...qualcuno saprebbe aiutarmi? :help:
Questo è il messaggio che trovo nel visualizzatore eventi dopo che il pc viene riavviato da questo errore...ma io mi chiedo, come è possibile, e cosa è questo allocatore dhcp...io ormai non so più dove sbattere la testa. All'inizio pensavo ad un virus, ma ormai ho fatto molte scansioni e non ho trovato niente...qualcuno saprebbe aiutarmi? :help: