PDA

View Full Version : Comprimere filmato

guylmaster
18-06-2005, 10:39
Salve a tutti,
ho provato a fare delle immagini di un dvd tramite nero 6 e mi utilizza il formato .nrg.
Mi chiedevo se nero (o se conoscete altri programmi utili) creasse delle copie immagini .iso o magari qualche formato più compresso che occupi quindi meno spazio.

Praticamente vorrei prendere alcuni filmati da alcuni dvd facendo delle copie immagini e mettere più filmato per dvd. Anche riuscirne a metterne due per dvd sarebbe un guadagno di spazio.

Altrimenti se conoscete qualche programma di compressione che non nuoci visibilmente alla qualità del filmato.

Fatemi sapere,
Guylmaster.

Kewell
18-06-2005, 14:18
Spostato da "Schede audio".

Puoi creare dei divx o xvid ;)

guylmaster
18-06-2005, 22:59
Spostato da "Schede audio".

Puoi creare dei divx o xvid ;)

Per creare i Divx dove scarico il compressore?

Kewell
18-06-2005, 23:09
www.divx.com

Sui normali lettori da tavolo però non vengono letti. Ti serve un lettore compatibile (trovi la discussione dedicata alla scelta in rilievo in questa sezione).

guylmaster
19-06-2005, 01:14
www.divx.com

Sui normali lettori da tavolo però non vengono letti. Ti serve un lettore compatibile (trovi la discussione dedicata alla scelta in rilievo in questa sezione).

Mi sono scaricato divx converter ma ora mi chiedo, quale dei tanti file presente in un dvd devo aprire per dirgli di convertirmi tutto il film in divx? mi basta selezionarli i file .vob che sono i filmati e poi pesca da se l'audio?

Se potete chiarirmi tutto a riguardo ve ne sarei grato.

A presto,
Guylmaster.

goonico
19-06-2005, 12:41
Salve a tutti,
ho provato a fare delle immagini di un dvd tramite nero 6 e mi utilizza il formato .nrg.
Mi chiedevo se nero (o se conoscete altri programmi utili) creasse delle copie immagini .iso o magari qualche formato più compresso che occupi quindi meno spazio.

Praticamente vorrei prendere alcuni filmati da alcuni dvd facendo delle copie immagini e mettere più filmato per dvd. Anche riuscirne a metterne due per dvd sarebbe un guadagno di spazio.

Altrimenti se conoscete qualche programma di compressione che non nuoci visibilmente alla qualità del filmato.

Fatemi sapere,
Guylmaster.

non si capisce molto!
devi comprimere in divx alcuni film?

dai uno sguardo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098