View Full Version : [TORINO] Materizzatore DVD x notebook - raro: slot-in
Masterizzatore dvd slim, quindi per notebook, ma ottimo per modding o montaggio su mini-pc, mini-itx, etc. etc.
Modello Panasonic/Matsushita UJ-815, è un modello in dotazione anche sui MAC, il cosidetto superdrive, quindi qualità assicurata.
Per specifiche veder qui----> http://www.welovemacs.com/uj815b.html
Il colore del frontalino è grigio molto scuro,, si potrebbe dire nero o canna di fucile.
Per chi non conosce slot-in, vuol dire che non ha il carello che scorre per l'inserimento del cd, ma funziona come le autoradio.
Ha il frontalino molto sottile, proprio come il profilo frontale del telaio, quindi si può montare in tutti gli alloggiamenti di notebook o case mini-itx; la fessura dello slot-in è a mò di "labbro" per cui potrebbe uscire dalla sagoma del notebook ma non + di 2 o 3 millimetri.
Ottimo anche per essere inserito in box universali per collegamento esterno; a chi è veramente interessato: ho anche uno Sharp Usb 2.0 che su usb 2.0 non necessita di alimentazione esterna.
Insomma se pensavate difficile fare l'upgrade sul vostro vecchio Pentium3 con solo cd o solo dvd, e sognavate un combo, ecco che allo stesso prezzo vi mettete un masterizzatore dvd:
- 40,00 €uro;
- pagamento bonifico bancario;
- spedisco volentieri, ma aggiungere spese.
EDIT
- posso valutare scambio con AMD XP Mobile 1500 - 1800
- oppure 2 banchi sodimm ddr 333
EDIT ______ Situazione Coda
1. - Sasso; gli ho scritto un pvt,(ora), perchè mi dia conferma il + presto;
.... abbiamo da capire se riesce a farmi bonifico;
2. - xketto85x; non avremo parlato di dettagli, ma lo considero in coda per 45,00 spese comprese e pagamento bonifico;
3. - Huangwei; sia per scambio+conguaglio, che per semplice vendita siamo d'accordo;
4. - Europa mi ha chiesto informazioni, ma non ho capito se si è messo in coda; io NON avrei inteso così;
5. - pier.3dnow; ma forse è 4. per quanto detto di Europa;
6. - geniusmiki.
FedMod87
18-06-2005, 11:58
in coda..vorrei piu informazioni su cosa masterizza e a che velocità...posso metterlo in un box x hd da 2,5??grazie e aspetto tue notizIE
in coda..vorrei piu informazioni su cosa masterizza e a che velocità...posso metterlo in un box x hd da 2,5??grazie e aspetto tue notizIE
Mah! guarda:
- per le specifiche se fai click sul link che ho già messo sopra troverai tutto;
... non è ilsito della Panasonic/Matsushita ma le specifiche sono quelle precise;
- per il box credo tu ti sia confuso, o io non sono stato chiaro:
... il box da 2,5, anche solo per le sue misure, non può ospitare questa unità;
... stiamo parlando di 2 oggetti diversi HardDisk da 2,5 ed unità ottiche;
... il box a cui facevo riferimento è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924493
... che ho offerto a questo utente, e quindi basta cambiare svitando 2 sole viti l'unità interna.
FedMod87
18-06-2005, 12:19
grazie ma non avevo ben capito..cmq lascio..grazie tanto!!
huangwei
18-06-2005, 15:01
interessato :)
funziona sicuro ?
se si scaliamo dal hard disk
ciao
In coda con spedizione e preferibile pagamento vaglia o postepay anche subito al tuo prezzo!!Funziona bene vero???
ciao
xketto85x
18-06-2005, 15:09
in coda senza speranza
In coda con spedizione e preferibile pagamento vaglia o postepay anche subito al tuo prezzo!!Funziona bene vero???
ciao
Mi spiace ma non ho altri mezzi per ricevere pagamento che il bonifico bancario.
Ultimamente il forum e pieno di gente che NON spedisce che NON fa questo che NON fa quello.
Io anche per 5 euro di controvalore alla posta ci vado e cerco sempre di essere disponibile ma:
- proprio non ho PostePay ne amici fidati che l'hanno;
- in queso periodo lavoro quasi in zona campagna e non ho un uffico postale vicino;
... per spedire posso incaricare qualcuno;
... per incassare un vaglia è una grana ... delega,, etc,etc ... ed il sabato proprio non ho voglia di andare alla posta.
Mi spiace ..... puoi trovare tu alternativa?
in coda senza speranza
Beh!! dai vediamo!!! si dice che chi vive sperando muore disperato ..... ma non è questo il caso:
1. - al gentile huangwei lo avevo proposto io in privato in parziale scambio con i suoi hd;
.... quindi con lui devo ancora accordarmi sul giusto conguaglio che lui puo volere;
2. - sasso è il primo; ma ho la grana che proprio posso solo accettare pagamenti su bonifico;
3. - pertanto dipenda da sasso.
;)
Vabbè vedo se riesco a fare un bonifico...
Aggiunto disponibilità a valutare scambio
EDIT
- posso valutare scambio con AMD XP Mobile 1500 - 1800
- oppure 2 banchi sodimm ddr 333
Vabbè vedo se riesco a fare un bonifico...
Allora cosa faccio??
- ti considero primo in coda, come sei, e ti dò un pò di tempo per farmi sapere?
- quando mi potrai fare sapere qualcosa?; io aspetto volentieri ma per un oggetto così modesto sicuramente non giorni;
- per'latro comunque potresti pagare solo da lunedì, però apprezzerei se tra oggi e domani mi dici se ce la fai;
Quanto sopra non solo per i miei interessi per rispetto degli altri.
Grazie ;)
Ah! dimenticavo, non abbiamo parlato delle spese di spedizione che mi pare devo fare;
Io utilizzo solo spedizioni tracciate:
- il j+3 mi sembra sprecato; se vuoi obbedisco;
- ritengo sufficiente la raccomandata che però per una nuona scatola ed imballo arriverà sui 5 €uro.
Quindi ti propongo 45,00 spese comprese ..... questo comunque vale per tutti.
huangwei
18-06-2005, 16:24
pensavo a uno scambio 70-40 euro
30 euro di differenza e ognuno paga la sua spedizione
altrimenti te lo compro pure
45 euro in raccomandata mi va bene come bonifico
Vedi se ti interessa qualcosa con cui scambiare...
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=946959)
Sono d'accordo con entrambe le tue ipotesi ed è proprio quello che ti avrei proposto io.
Adesso però non so come comportarmi con la coda.
Tu cosa mi dici? sei d'accordo che sasso e prima di te? io gli scrivo un PVT comunque non posso pretendere una sua risposta prima di Lunedì.
Sei d'accordo?
Vedi se ti interessa qualcosa con cui scambiare...
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=946959)
Ciao carissimo!! piacere di ritrovarti ;)
Ho guardato il link e non trovo nulla che mi occorra.
Per la verità sono in periodo di basso profilo e quindi non avrei bisogno di nulla.
Al limite posso valutare 2 sodimm ddr 333 da 256Mb; come dire componenti facilmente monetizzabili. Specifiche "pezzent" nessuna serie o marca speciale; insomma delle oem (minuscolo), neanche OEM (maiuscolo).
Ciao.
funziona sicuro ?
Rileggendo il 3D e questa domanda dimenticavo di specificare:
- ceeerrrrrto che funziona;
- provato su Acer Centrino TravelMate 290 sostituendolo al combo di serie;
... ha masterizzato e cancellato alla perfezione sia con NTI-CD Maker, software in bundle della Acer;
... sia con le sole funzioni native di XP;
... ho anche copiato un intero PenDrive da 512Mb quasi pieno da USB direttamente su dvd-riscrivibile;
... il dvd è quello che uso per i backup di ghost; avrà 1 anno ed almeno 500 riscritture;
... insomma masterizza anche le pietre;
- poi l'ho anche provato con un interfaccia eide su un desktop, con W2000 e Nero e CloneCd(quest'ultimo solo prove su cd)
Di Huangwei conosco la competenza, per tutti gli altri è ovvio che si da per scontato che si deve sapere come montare questi componenti sui notebook o con adattatori sui desktop o box usb.
pier.3dnow
18-06-2005, 22:42
in coda come è la situazione?
- poi l'ho anche provato con un interfaccia eide su un desktop, con W2000 e Nero e CloneCd(quest'ultimo solo prove su cd)
Ma quest'interfaccia eide è compresa con il dvd-r o no?
Ma quest'interfaccia eide è compresa con il dvd-r o no?
No, l'interfaccia non è compresa; mi sono premurato di fare il test proprio perchè spesso questi oggetti vengono cercati per fare modding o comunque inserirli in case tipo mini-itx.
L'adattatore è questo:
http://img159.echo.cx/img159/1971/idecd2af.jpg (http://www.imageshack.us)
- la parte che vedi è quella ide, che quindi riceve la flat che arriva dal connettore sulla mobo;
- a lato vedi connettore per alimentazione tipo quello del lettore floppy;
- dall'altra parte che non vedi c'è il connettore che riceve l'unità ottica slim.
Credo che il buon huangwei ne avesse avuti di questi componenti, ed anche a giusto prezzo.
in coda come è la situazione?
1. - Sasso; gli ho scritto un pvt,(ora), perchè mi dia conferma il + presto;
.... abbiamo da capire se riesce a farmi bonifico;
2. - xketto85x; non avremo parlato di dettagli, ma lo considero in coda per 45,00 spese comprese e pagamento bonifico;
3. - Huangwei; sia per scambio+conguaglio, che per semplice vendita siamo d'accordo;
4. - Europa mi ha chiesto informazioni, ma non ho capito se si è messo in coda; io NON avrei inteso così;
5. - pier.3dnow,( ;) ciao ho comprato da te, cose modeste ma valide); ma forse è 4. per quanto detto di Europa.
Confido siate d'accordo
Riporto situazione in apertura 3D.
huangwei
19-06-2005, 12:11
teoricamente sarei primo anche per acquisto teoricamente , visto che ho postato prima di sasso comunque non ci son problemi , posso aspettare.
ciao
geniusmiki
19-06-2005, 12:17
interessato a 2 pezzi
bonifico anticipato
se sono compatibili per Pc oltre che per mac ( mi sembra di si)
interessato a 2 pezzi
bonifico anticipato
se sono compatibili per Pc oltre che per mac ( mi sembra di si)
:eek: Caro amico non ti ho capito!!
2 di cosa?? forse hai frainteso:
- io vendo un masterizzatore dvd slim-format usato; vedi post apertura;
- tu hai mica capito delle interfaccia IDE??
teoricamente sarei primo anche per acquisto teoricamente , visto che ho postato prima di sasso comunque non ci son problemi , posso aspettare.
ciao
Ciao!! guarda ti assicuro che anch'io mi sono posto il problema ieri, seriamente.
Tu pensa che anche se è una vendita modesta e nessuno aveva sollevato problemi ieri ho segnalato ai moderatori ....... ma non mi hanno ancora risposto.
Per'altro, vendita o scambio per me pari sono tanto è che io stesso lo detto nell'inserzione iniziale, e ancora di più preferirei proprio darlo a te perchè so che sei pratico dei caratteristiche e modalità di compatibilità sui notebook.
Cosa faccio?? risegnalo ai moderatori??
geniusmiki
19-06-2005, 16:15
Avevo sognato che avevi scritto 40 euro l'uno... quindi credevo fossero più di uno :D :D
resto interessato al masterizzatore, bonifico immediato
Avevo sognato che avevi scritto 40 euro l'uno... quindi credevo fossero più di uno :D :D
resto interessato al masterizzatore, bonifico immediato
Si! tranquillo!! ;)
Ti ho messo in coda.
Io entro domani sera ti do una risposta certa, ti sarei grato se aspettasi fino allora.. :D
ciao
Come promesso da sasso ho ricevuto entro oggi, via mail, la sua situazione:
- deve abbandonare;
- motivo tempi e modi di pagamento, dato che non posso ricevere altro che bonifico.
Passerei quindi avanti: tocca huangwei.
Attendo riscontro.
Per il momento posso accettare solo la vendita.
:muro: Questo disco+box proprio non riesco a comprartelo ancora. Quando potrò poi saranno finiti :doh: ahh!! noi poveracci!!!
Ho avuto conferma da huangwei.
Aspetto domani a chiudere, (non si sa mai, mi rapissero stanotte una tribù sconosciuta di amazzoni ormai in estinzione per fare da creapopoli ).
Ma potete considerarla cosa fatta.
;)
huangwei
20-06-2005, 19:14
pagato e comprato :D
:Prrr:
in coda
possiamo concludere anche subito
in coda
possiamo concludere anche subito
Io mi sono dimenticato di fare chiudere il post ............... ma tu :muro:
Leggere qualcosa di quello che hanno scritto gli altri????
Tipo: già comprato e pagato??
;)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.