View Full Version : (PISA) Vendi Dissi Thermaltake 101 Pipe.
Ciao.
Causa inutilizzo vendo questo dissi.Thermaltake Pipe 101.
http://www.thermaltake.com/coolers/comboCool/pipe101/pipe101.htm
Il dissipatore è in ottimo stato e completo in ogni sua parte compreso scatola manuale e aggangi per tutti i socket.Il dissi viene venduto senza ventola.
Supporta ventole da 80x80 e 92x92.Chiedo 20.00+ss o 24.00 consegna a mano.
Prededenza consegna a mano.
Ho Postepay.
Mysticdelta
18-06-2005, 08:43
Ciao.
Causa inutilizzo vendo questo dissi.Thermaltake Pipe 101.
http://www.thermaltake.com/coolers/comboCool/pipe101/pipe101.htm
Il dissipatore è in ottimo stato e completo in ogni sua parte compreso scatola manuale e aggangi per tutti i socket.Il dissi viene venduto senza ventola.
Supporta ventole da 80x80 e 92x92.Chiedo 20.00+ss o 24.00 consegna a mano.
Prededenza consegna a mano.
Ho Postepay.
Puoi postare qualche foto del dissy in questione, per vedere in che stato sono le alette. Per le spese di spedizione riesci a fare 25€ incluso J+3? Posso ricaricare la card della posta o fare postagiro. Fammi sapere. Ciao :)
Birbantello
18-06-2005, 08:56
in coda, mi faccio un giro sul web, aspetto anche io le foto.
grazie.
Raga non faccio pubblicità a nessuno anche perchè il venditore non lo conosco :) , io ,come vedete dalla sign, ho questo dissi.Se gli accoppiate una ventola possente vi darà soddisfazioni ;) ... CIAO e scusate l'intromissione !!
Mysticdelta
18-06-2005, 09:07
io ne cerco 2 in realtà da mettere su una dual athlon con 2 tornado 92mm, sperando che ci stiano :D. Ora su ci sono 2 SLK900 ma questo credo vada piu' forte per via del doppio di numero di lamelle dissipanti.
io ne cerco 2 in realtà da mettere su una dual athlon con 2 tornado 92mm, sperando che ci stiano :D. Ora su ci sono 2 SLK900 ma questo credo vada piu' forte per via del doppio di numero di lamelle dissipanti.
Beh anche per gli heatpipes :D
Mysticdelta
18-06-2005, 09:21
Beh anche per gli heatpipes :D
Beh certamente anche per quello :)
Ciao foto non posso in quanto non ho la digitale.
Cmq il dissi è stato montato solo una volta per fare delle prove su SocketA.Le alette sono perfette(mai sentito di alette distrutte) cosi come tutto il resto.Ripeto il dissipatore è perfetto.
Per il prezzo per ora preferisco non scendere.Se volete vi allego allo steso prezzo una CoolerMaster 8x8 per venirci incontro.
forse in coda a 20 euro per consegna a mano... ti faccio sapere
interessato allo scambio con un case, una scheda madre 266di bus o un ali da 300w?
Mysticdelta
18-06-2005, 10:22
Ciao foto non posso in quanto non ho la digitale.
Cmq il dissi è stato montato solo una volta per fare delle prove su SocketA.Le alette sono perfette(mai sentito di alette distrutte) cosi come tutto il resto.Ripeto il dissipatore è perfetto.
Per il prezzo per ora preferisco non scendere.Se volete vi allego allo steso prezzo una CoolerMaster 8x8 per venirci incontro.
No distrutte e' un po' dura :D, intendevo solo leggemente piegate in alto, in una review on line le ho viste già piegate (e il dissy era nuovo) ecco perche' chiedevo, tutto qui :)
Se fai venti a mano. senza ventola solito posto :) io ci sono
Se fai venti a mano. senza ventola solito posto :) io ci sono
Ciao.Felice di risentirti.
L'hai preso poi il propio per la MSI?Va ancora bene la mobo.
Ok 20.00 senza ventola.Quando ci becchiamo?Domattina?
La scheda va molto bene, stabile il tutto a 2400 con un chawammer 3k+ preso a pochissimo :)
mandami il tuo numero di cell in pvt così ti chiamo per metterci daccordo meglio
Dissipatore venduto.
Grazie a tutti.
Come sempre, prodotto in condizioni migliori del nuovo :D
Va che una bellezza stò dissipatore, un saluto
Ciauz
Come sempre, prodotto in condizioni migliori del nuovo :D
Va che una bellezza stò dissipatore, un saluto
Ciauz
Ti ringrazio per i complimenti.Alla prossima.Ah un'altra cosa.Modifica la sign.
fan100 non fed100 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.