PDA

View Full Version : problema tv-out su ati 9600xt

malyftw
18-06-2005, 01:03
stasera l'uscita tv della mia 9600xt ha cominciato a far le bizze... prima, funzionava ma in tono piu scuro del normale, allora ho detto:"riavviamo"...
dopo il riavvio, sembrava funzionare perfettamente almeno fino all'avviso di conferma (quando chiede "sicuro di tenere queste impostazioni") e appena cliccavo ok spariva l'immagine dalla tv...
bene, riavviamo di nuovo... faccio per attivare l'uscita tv... buio totale :cry:
come driver ho gli omega 2.5.44 (versioni successive mi davano problemi) e tra ieri e oggi non ho installato niente, nč mi sono connesso a internet con quel pc (ne uso un altro per navigare)
allora ho provato a rimuovere i driver, riavviare, installare nuovamente i driver e riavviare di nuovo... niente da fare
puō essersi bruciata l'uscita video? ricordo che mi era giā successa una cosa simile, e avevo risolto reinstallando i driver, ma stavolta niente...
esistono sk video solo con uscita video, o cmq da poter usare solo cme tvout? (nel senso che userei come uscita normale la mia e come tvout quella "nuova"...)
il cavo e la tv sono ok, perchč ho provato ad attaccare la videocamera (anch'essa si collega col composito) e funziona.
che posso fare? l'idea di dover spendere non mi alletta particolarmente :rolleyes:
cmq, grazie a chiunque mi risponderā :D