PDA

View Full Version : A.A.A.Anima Gemella Cercasi.Mi consigliate un sito di incontri online gratis?????

marcos
18-06-2005, 01:44
Come da cappello introduttivo sono un pò alla frutta e mi son cimentato in qualche sito.

Ho voluto provare ad iscrivermi su meetic....ma quando arriva il bello di rispondere ad una ragazza...TRACK.....la classica schermata dove ti avvisa che se vuoi sbloccare le funzioni + importanti devi sganciare il grano.

Che voi sappiate o marpioni del forum... :D :D :D esiste qualche sito completamente gratis dove si possano fare nuove amicizie e compagnia bella???

Vi dico subito che non mi interessano siti dove ci si incontri al buio o incontri hard....ci siamo capiti????? :ncomment:

Yauchie
18-06-2005, 01:52
sei un po' distante....peccato, perché su gumtree.com avresti avuto il tuo bel da fare :D

crashd
18-06-2005, 01:55
www.yauchiesex.co.uk

Yauchie
18-06-2005, 01:57
ho cliccato pure :doh:

crashd
18-06-2005, 01:58
ho cliccato pure :doh:
:sbonk:

Yauchie
18-06-2005, 02:00
:sbonk:
è la stanchezza :stordita:

crashd
18-06-2005, 02:04
è la stanchezza :stordita:
anch'io ho iniziato a lavorare
non ti dico quante gnocche passando davanti all'ufficio apposta per me :oink:
e lavoro solo da due giorni! :D

Yauchie
18-06-2005, 02:07
anch'io ho iniziato a lavorare
e lavoro solo da due giorni! :Dè arrivato johnny deep :mbe:

bluelake
18-06-2005, 02:10
vabbè, vista l'ora, cazzata più cazzata meno :D

x l'autore del thread: prova su www.inkontro.com ;)

crashd
18-06-2005, 02:15
vabbè, vista l'ora, cazzata più cazzata meno :D

bè intanto a me sono le ragazze a farmi il filo, a te è il contrario :Prrr:

bluelake
18-06-2005, 02:16
bè intanto a me sono le ragazze a farmi il filo, a te è il contrario :Prrr:
e meno male :D non saprei che farmene delle ragazze :fagiano: preferisco le verdure a gambo lungo ai tuberi :Prrr:

Yauchie
18-06-2005, 02:17
e meno male :D non saprei che farmene delle ragazze :fagiano: preferisco le verdure a gambo lungo ai tuberi :Prrr:

ok, allora tu mi passi tutte le fanciulle che ti capitano, e io ti mando tutti quelli che ci provano con me il sabato, ok? :D

bluelake
18-06-2005, 02:20
ok, allora tu mi passi tutte le fanciulle che ti capitano, e io ti mando tutti quelli che ci provano con me il sabato, ok? :D
al volo :D la Ryanair ci paga qualcosa per l'incremento di passeggeri sulla rotta PSA-STD?

crashd
18-06-2005, 02:21
a me solo belle fiche pleaze :cool:

bluelake
18-06-2005, 02:22
a me solo belle fiche pleaze :cool:
sì, per metterle sul comodino e tirartici i rasponi quando le guardi :D

Yauchie
18-06-2005, 02:22
al volo :D la Ryanair ci paga qualcosa per l'incremento di passeggeri sulla rotta PSA-STD?
probabile :D
affare fatto, dunque :sofico:

crashd
18-06-2005, 02:24
sì, per metterle sul comodino e tirartici i rasponi quando le guardi :D
:banned:

marcos
18-06-2005, 02:47
Ehm...veramente io parlavo seriamente.

Eddai.....siate seri...che se non è per Bluelake che mi ha passato un sito!!! :doh: :doh:

Li conoscete sì o no dei siti di incontri on line???? :help: :help: :help:

Sgarboman
18-06-2005, 04:34
Non so cosa intenda tu per incontri ollain... comunque su www.duedipicche.it ci gira parecchia gente

pistolino
18-06-2005, 09:45
Ehm...veramente io parlavo seriamente.

Eddai.....siate seri...che se non è per Bluelake che mi ha passato un sito!!! :doh: :doh:

Li conoscete sì o no dei siti di incontri on line???? :help: :help: :help:

MSN Incontri. ci puoi chattare :D

nonsidice
18-06-2005, 09:54
www.cupid.it (o .com nn ricordo)

cmq su meetic ho conosciuto la mia attuale ragazza e siamo felicemente
insieme da quasi 6 mesi :D a volte per scherzare le dico sempre che mi è costata 15€ di abbonamento trimestrale :D

Chester
18-06-2005, 09:56
www.belliobrutti.it
www.chatta.it
www.cliccatemi.it
www.ilgrandevoto.it
www.modelliemodelle.it :mbe:
e il mitico www.tivutibi.com :asd:

Ovviamente non ne conosco nessuno per esperienza personale :stordita:
Quindi non so se poi a un certo punto si paga... cmq prova per primi belliobrutti e tivutibi :D

Chester
18-06-2005, 09:58
www.cupid.it (o .com nn ricordo)

cmq su meetic ho conosciuto la mia attuale ragazza e siamo felicemente
insieme da quasi 6 mesi :D a volte per scherzare le dico sempre che mi è costata 15€ di abbonamento trimestrale :D

Un affare :D
Ma paga solo chi vuole contattare o si paga proprio per essere in lista?

nonsidice
18-06-2005, 10:05
Un affare :D
Ma paga solo chi vuole contattare o si paga proprio per essere in lista?

solo per contattare, l'inserimento è gratis, ma dubito ci sia qualche donzella che paga per rispondere.
cmq, per esperienza personale, il 75% circa delle ragazze contattate mi ha risposto, di queste col 25% ci sono uscito, con 3 o 4 siamo rimasti amici/conoscenti (le altre non ne hanno voluto sapere dopo il 1° appuntamento :( ) un paio mi hanno fatto il filo e con la mia ragazza conosciuta li ci siamo piaciuti subitissimo (dopo 2 mesi di sola corrispondenza mail xchè aveva il TERRORE di non piacermi :D )

Chester
18-06-2005, 10:08
solo per contattare, l'inserimento è gratis, ma dubito ci sia qualche donzella che paga per rispondere.
cmq, per esperienza personale, il 75% circa delle ragazze contattate mi ha risposto, di queste col 25% ci sono uscito, con 3 o 4 siamo rimasti amici/conoscenti (le altre non ne hanno voluto sapere dopo il 1° appuntamento :( ) un paio mi hanno fatto il filo e con la mia ragazza conosciuta li ci siamo piaciuti subitissimo (dopo 2 mesi di sola corrispondenza mail xchè aveva il TERRORE di non piacermi :D )

:asd:
Vabbe' dai, 15€ spesi bene :D