PDA

View Full Version : Stasera sono triste...

diafino
17-06-2005, 23:03
L'anno scorso, (vabbè ormai sono anche due visto che è finito anche quest'anno), con la scuola, ho partecipato a uno scambio "culturale" con degli studenti di un liceo spagnolo: noi andavami da loro, a Madrid, ospitati per due settimane e cosi facevano noi con loro, due settimane a Milano.

Lo scambio? bello, bellissimo, divertiti da morire. Tutti erano simpaticissimi. Comunque, tornando al mio racconto, subito quando arrivo la a Madrid, noto una ragazza. Bella, bella! Purtroppo nn risco a conoscerla, è molto riservata, ha un comportamento molto tranquillo come una ragazza che vuole passare inosservata, ma con me nn attacca. Fatto sta che per tutte le due settimane ci sbavo dietro, la osservo, ma nulla, sembra farsi bellamente i cazzi suoi. Torno a casa da Madrid, due settimane di lucidata di occhi. Tramite MSN mi faccio mandare delle foto tramite due sue amiche che avevano capito tutto. Nel momento in cui loro vengono a Milano, la voce si sparge, io però nn me la sentivo di andarle vicino, di provarci, anche perchè non ballava, era sempre con le amiche.

Un giorno, tutti sul pullman, gita per Venezia, lei mi tiene il posto sul pullman, tutti che mi guardano e una che mi urla in spagnolo, Lanciati, oh io l'ho baciata e siamo rimasti insieme per tutta la visita. Io stavo da Dio, lei mi paiceva da morire, nn ci credevo. Anche lei sembrava che io le piacessi, mi baciava e bon. Non ci avrei mai creduto, fino a ieri sognavi che mi guardasse e ora...mamma mia!

Arriva il momento in cui loro se ne vanno. Io avrei voluto continuare a sentirla via MSN, ma mi rispondeva a monosillabi, come se gli dessi fastidio. L'ho lasciata perdere. Vengo poi a sapere tramite una amica, che lei c'era stata per un accordo, ovvero una sua amica se sarebbe dovuta fare un mio amico e lei si sarebbe dovuta fare me. Per un anno praticamente nn ho sentito nesuno dello scambio, anche perchè erano andate in America per studiare. Ieri sono tornate, adesso su MSN mi fanno vedere una foto, e c'è questa ragazza...cazzo che bella, m'è venuto il magone. Baciava in un modo speciale, il suo profumo..

Non l'ho più sentita, nn me ne frega se a lei di me nn importasse minimamente e se l'ha fatto solo per quel'accordo, ma io ci ho messo sentimento..

A un anno di distanza..sento ancora che mi piace.

igiolo
17-06-2005, 23:28
Brutta storia..ma bel carattere..

3NR1C0
17-06-2005, 23:30
E' stato bello il bacio per te? A posto così... non vedo che ti possa interessare se lei l'ha fatto per usarti... in fondo ognuno vive le proprie emozioni e non deve rendere conto a quelle degli altri.

Questo per dirti che anche se lei si fosse comportata male tu cmq avrai un ricordo personale da portarti dentro.

StErMiNeiToR
17-06-2005, 23:31
bella troia :)

MILANOgirl
18-06-2005, 00:03

strano che nn sia d milano...

:fagiano:

crashd
18-06-2005, 00:05
strano che nn sia d milano...

:fagiano:
bè ma credo che abbia almeno un'amica di un amico che è di milano :O
quindi è come se lo fosse :O :D

supermario
18-06-2005, 00:08

:asd:

cmq riguardo alla ragazza.......molto riservata ma anche molto troia :rolleyes:

alphacygni
18-06-2005, 00:10

:rotfl:

crashd
18-06-2005, 00:11
:asd:

cmq riguardo alla ragazza.......molto riservata ma anche molto troia :rolleyes:
quindi il tuo avatar sicuro che non l'hai preso da qui? (http://www.brutti.com/)

diafino
18-06-2005, 00:14
oh grazie a tutti per le risposte, siete sempre..grandi :)

Baltico
18-06-2005, 00:16
cogli l'attimo ;)

è brutto vivere di ricordi però. ti dimostrano quanto agiamo da idioti. :)

diafino
18-06-2005, 00:17
E' stato bello il bacio per te? A posto così... non vedo che ti possa interessare se lei l'ha fatto per usarti... in fondo ognuno vive le proprie emozioni e non deve rendere conto a quelle degli altri.

Questo per dirti che anche se lei si fosse comportata male tu cmq avrai un ricordo personale da portarti dentro.

Per me il bacio è stato bellissimo, se a distanza di un anno, anche adesso mentre scrivo, provo un po di tristezza..nn me lo sono mai scordato, ho pure provato una volta a chiamarla ma nulla.. nn risponde mai, possibile? :confused:

diafino
18-06-2005, 00:21
cogli l'attimo ;)

è brutto vivere di ricordi però. ti dimostrano quanto agiamo da idioti. :)

Potessi tornare indietro la bacerei ancora, era quello che volevo.
Proviamo a pensare, nn l'avrei baciata, mi sarei detto "pirla,pirla,pirla" ogni vlta che pensavo a quel frangente. Se non avessi avuto quell'occasione, quasi sicuramente mi sarei buttato, avrei provato a baciarla, con il rischio di prendermi un palo.

è andata cosi, con contento, ma avendo provato una forte felicità, beh c'è sempre una delusione che prifica :)

Come dici tu, ho colto l'attimo ma io per quella ragazza provavo qualcosa, e me ne sono reso conto quando l'ho baciata, e me ne rendo conto anche adesso a distanza di quasi 2 anni ;)

supermario
18-06-2005, 00:22
quindi il tuo avatar sicuro che non l'hai preso da qui? (http://www.brutti.com/)

direi proprio di no :rolleyes:

TeknoMan
18-06-2005, 00:29

.

~ZeRO sTrEsS~
18-06-2005, 08:33
no comment sulle ragazze spagnole... cmq ti capisco ;) a me piu' o meno e' successa la stessa cosa ma per una cazzata sua e' finito tutto