View Full Version : Tom Tom 5 e GPs
Premetto che sono un neofita in materia.
Ho da poco installato tom tom 5 navigator sul mio acer n30, sarà normale che ogni volta che lo spengo e poi lo riaccendo tt5 mi chiede di scegliere il gps?
Possibile che non esista una procedura che una volta settato non occorra sceglierlo sempre?
Il mio gps viene riconosciuto dal TT5 com BT GPS.
Grazie a chiunque mi possa dare una mano :mc:
Nightblade
19-06-2005, 17:47
stesso identico problema su stesso identico palmare. il mio però lo fa anche con tomtom 3.07. please :help: us!!
Quella cosa lo fa se non hai fatto il pairing con il gps! :mbe: Devi andare nelle connessioni bluetooth e cercare un nuovo dispositivo,quando ha trovato il gps lo selezioni e fai il pairing (con 0000 oppure altro). Ora non hai più bisogno di selezionare tutte le volte il gps :sofico:
Nightblade
19-06-2005, 19:43
mi dispiace ma non è così. io ho provato ad accoppiare il dispositivo gps con il palmare (dopo aver inserito il codice) ma ogni volta spengo o accendo il palmare mi chiede il dispositivo gps. provato sia con tomtom 3.07 che con tomtom 5. mi sa che è un problema del tomtom oppure della versione software bluetooth della widcomm. :cry:
others :help: ?
Nightblade
20-06-2005, 14:09
ragazzi nessuno ci aiuta? come fare per non farci sempre chiedere il dispositivo gps bluetooth con acer n30 e royaltek?
Se controllate c'è un opzione in tomtom da deselezionare, per evitare che ad ogni avvio del programma chieda quale gps utilizzare :read:
Nightblade
20-06-2005, 22:36
e dov'è sta opzione? io ho guardato un pò ma non ho trovato nulla... o più probabilmente sono io niubbo... :lamer:
:help: :help: :help:
Nightblade
23-06-2005, 19:49
:help: pleaseeee
lo scherzo me lo fa anche con la versione 5 di tomtom!!!!!
come si fa a fare in modo che non chieda più ad ogni accensione il dispositivo bt? ho provato a fare l'accoppiamento e lo fa correttamente però ad ogni accensione la storia si ripete... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.