View Full Version : Hiper trading, conviene o no?
Salve, ho un pc con processore p4 prescot, uso normalmente xp home sp2 e per ora Doom3.
Mi conviene tenere selezionato attivo l'hiper trading dal bios o mi conviene disattivarlo?
Forse trova giovamento con certi programmi particolari e con i giochi nn serve...Chi mi consiglia?
Grazie
ti conviente tenerla attivata .. dopotutto elabori piu velocemete senza appesantire il sistema io ho un P4 prescot 3.0 Ghz e un Amd64 3.2 Ghz e il P4 sopratutto in fatto di applicazioni e programmi è molto piu veloce dell'amd proprio xkè usa l'HT .
berto1886
18-06-2005, 20:28
Sentite un pò...... so che non centra niente con il discorso che stavate facendo.... xò avrei un quesito.... ci sarebbe un sistema per cui ogni volta che apro un programma (o un gioco) non venisse creato il file con estensione "pf" nella cartella "Prefetch??? Ogni tanto la devo svuotare altrimenti si salvi chi può...... aiutatemi!!!
:cool:
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio Sound Max integrata MOBO, 512 Mb DDR-RAM 400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA:ave:, Sapphire Ati Radeon 9600Pro 256Mb AGP 8x, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 2x80mm case fan, 2x40mm case fan coolermaster.
Anche io hò il p4 3ghz, tu che scheda madre hai?
Ciaoooo :O
io della asus di preciso nn so adesso ... xkè ? :mbe:
berto1886
19-06-2005, 17:57
Lasciate stare ragazzi ho già fatto!!!!!!!!1
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio Sound Max integrata MOBO, 512 Mb DDR-RAM 400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA:ave:, Sapphire Ati Radeon 9600Pro 256Mb AGP 8x, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 3x80mm case fan, 2x40mm case fan coolermaster.
Sentite un pò...... so che non centra niente con il discorso che stavate facendo.... xò avrei un quesito.... ci sarebbe un sistema per cui ogni volta che apro un programma (o un gioco) non venisse creato il file con estensione "pf" nella cartella "Prefetch??? Ogni tanto la devo svuotare altrimenti si salvi chi può...... aiutatemi!!!
scusa ma è una cavolata...
la cartella prefetch viene gestita in automatico da windows e serve per velocizzare l'avvio dei programmi
oltretutto occupa uno sputo, quindi non vedo il motivo di preoccuparsene
:)
berto1886
20-06-2005, 12:50
Cmq io mica l'ho disattivata del tutto la funzioni di Prefetch!!! L'ho abilitata solo per il boot!!!! ;)
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio Sound Max integrata MOBO, 512 Mb DDR-RAM 400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA:ave:, Sapphire Ati Radeon 9600Pro 256Mb AGP 8x, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 3x80mm case fan, 2x40mm case fan coolermaster.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.