View Full Version : Contact
Stasera su Rai 2 c'è uno dei film must sull'argomento Seti....per chi non l'avesse ancora visto non perda l'occasione! ;)
E' iniziato adesso :cool:
Ciao,
GHz
spetrantoni
17-06-2005, 23:08
Visto anzi...rivisto con moooolto piacere. :)
Per tutti noi dovrebbe rappresentare un film CULT. :O
Spero sia stata per tutti un'emozionante visione.
Chissà magari un giorno qualcuno di noi finisce al posto di Jodie Foster :D :sofico:
mi sono accorto solo ora di sto topic :doh:
di cosa parlava il film?
mi sono accorto solo ora di sto topic :doh:
di cosa parlava il film?
http://contact-themovie.warnerbros.com/
Pensavo di averlo visto solo io in Italia, mi ha appassionato.. anche se il finale è stata una minchiata colossale :)
Sezione sbagliata, "Cinema, letteratura, arte e spettacolo"
Pensavo di averlo visto solo io in Italia, mi ha appassionato.. anche se il finale è stata una minchiata colossale :)
Si b'è, la prima parte è molto reale, da quando arriva il segnale in poi è più fantascenza :D comunque bello nel complesso :)
Dice che il libro sia molto più bello..
Sezione sbagliata, "Cinema, letteratura, arte e spettacolo"
:rolleyes: è un film su Seti quindi qua ci sta benissimo....
Se nè avete la occasione leggete anche il libro omonimo di Carl Sagan...
Come sempre le riduzioni per il cinema sono, appunto delle "riduzioni"...
La "macchina" costruita per il "viaggio" nel libro è originariamente concepita per un equipaggio di cinque persone...
Cmq. il "viaggio" secondo me avviene realmente secondo però la sola esperienza della protagonista; per gli osservatori esterni al fenomeno non avviene nessun spostamento se non quello che va dallo sgancio del fermo della capsula fino al suo ingresso in acqua.
Attendo pareri...
Ave GHz.
Marco71.
-=Nemis=-
31-07-2005, 13:35
Cmq. il "viaggio" secondo me avviene realmente secondo però la sola esperienza della protagonista; per gli osservatori esterni al fenomeno non avviene nessun spostamento se non quello che va dallo sgancio del fermo della capsula fino al suo ingresso in acqua.
Attendo pareri...
Ave GHz.
Marco71.
lo dicono anche che han registrato 19 ore di statico (o 18 ore... cmq tutto il viaggio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.