VitOne
17-06-2005, 20:03
Ragazzi mi servirebbe un software capace di fare questo:
Caro xxx,
come ti ho già detto, il Prof. xxx vorrebbe sapere se è possibile disporre di un sistema che possa garantire un ordine di prenotazione delle visite da fare in Ospedale (ordine temporale, ovvero rispettare l'ordine in cui la prenotazione viene fatta - chi chiama lunedì alle 07.00 viene prima chi chiama alle 07.12, ecc.).
Nel contempo il sistema dovrebbe dare la possibilità di trasferire in automatico da questa prima agenda di prenotazione le visite all'agenda che giornalmente le infermiere devono usare nella loro attività quotidiana. Il tutto su computer ed in automatico. Tutto dovrebbe inoltre restare nel programma e non essere modificabile.
Esempio concreto
Telefona la Sig.ra Rossi lunedì alle 10.00, ma deve essere visitata giovedì
Telefona la Sig.ra Bianchi lunedì alle ore 10.20, ma deve essere visitata mercoledì
Telefona la Sig.ra Verdi lunedì alle ore 10.25, ma deve essere visitata giovedì
Telefona la Sig.ra Neri lunedì alle ore 10.45, ma deve essere visitata martedì
Nella prima agenda comparirà il seguente ordine
1) Rossi
2) Bianchi
3) Verdi
4) Neri
Nell'agenda delle Infermiere l'ordine sarà
1) Neri, messa in automatico al giorno martedì
2) Bianchi, messa in automatico al giorno mercoledì
3) Rossi, messa per prima al giorno giovedì (ha chiamato prima)
4) Verdi, messa per seconda al giorno giovedì (ordine di chiamata per lo stesso giorno)
Spero di essere stato chiaro.
E' possibile fare ciò? Esiste già un programma che lo possa fare?
Se non esiste e si deve fare, è complesso? Chi lo potrebbe fare ed a che costi ed in che tempi?
Ti prego di farmi sapere nel tempo più breve possibile e di inviare la risposta anche al Prof. xxx
Grazie
Vi prego di darmi una mano, sono una mezza sega con il PC ma quelle quattro cavolate che faccio mi hanno dato la fama di grande esperto :stordita:...
Caro xxx,
come ti ho già detto, il Prof. xxx vorrebbe sapere se è possibile disporre di un sistema che possa garantire un ordine di prenotazione delle visite da fare in Ospedale (ordine temporale, ovvero rispettare l'ordine in cui la prenotazione viene fatta - chi chiama lunedì alle 07.00 viene prima chi chiama alle 07.12, ecc.).
Nel contempo il sistema dovrebbe dare la possibilità di trasferire in automatico da questa prima agenda di prenotazione le visite all'agenda che giornalmente le infermiere devono usare nella loro attività quotidiana. Il tutto su computer ed in automatico. Tutto dovrebbe inoltre restare nel programma e non essere modificabile.
Esempio concreto
Telefona la Sig.ra Rossi lunedì alle 10.00, ma deve essere visitata giovedì
Telefona la Sig.ra Bianchi lunedì alle ore 10.20, ma deve essere visitata mercoledì
Telefona la Sig.ra Verdi lunedì alle ore 10.25, ma deve essere visitata giovedì
Telefona la Sig.ra Neri lunedì alle ore 10.45, ma deve essere visitata martedì
Nella prima agenda comparirà il seguente ordine
1) Rossi
2) Bianchi
3) Verdi
4) Neri
Nell'agenda delle Infermiere l'ordine sarà
1) Neri, messa in automatico al giorno martedì
2) Bianchi, messa in automatico al giorno mercoledì
3) Rossi, messa per prima al giorno giovedì (ha chiamato prima)
4) Verdi, messa per seconda al giorno giovedì (ordine di chiamata per lo stesso giorno)
Spero di essere stato chiaro.
E' possibile fare ciò? Esiste già un programma che lo possa fare?
Se non esiste e si deve fare, è complesso? Chi lo potrebbe fare ed a che costi ed in che tempi?
Ti prego di farmi sapere nel tempo più breve possibile e di inviare la risposta anche al Prof. xxx
Grazie
Vi prego di darmi una mano, sono una mezza sega con il PC ma quelle quattro cavolate che faccio mi hanno dato la fama di grande esperto :stordita:...