dj883u2
17-06-2005, 19:19
L'R300 è il primo ad introdurre il pieno supporto ufficiale alle librerie grafiche Microsoft Direct X 9 oltre ad essere il primo ad introdurre un motore di rendering grafico con 8 pixel pipeline che permette di avere un frame rate ottimo anche con i giochi di ultima generazione grazie all'elevato fill rate massimo teorico. Tra le altre caratteristiche innovative del chip vi è sicuramente l'introduzione del bus AGP8X e bus memoria a 256Bit. Il Radeon 9700Pro offre una frequenza pari a 325Mhz per il core e 620Mhz per le memorie. Per quanto riguarda Pixel Shader e Vertex Shader, il motore Vertex Shader dispone di ben 4 unità di calcolo Vertex Shader ed offre piena compatibilità con Vertex Shader e Pixel Shader 2.0. Tra le innovazioni del chip R300 vi è poi la nuova unità di calcolo Anti Aliasing, lo Smoothvision 2.0, che processa Full Screen Antialiasing nella modalità Multisampling e non più Supersampling, ottenendo quindi prestazioni superiori con Antialiasing a attivato (supporto fino a FSAA 6X sia con OpenGl che DirectX).
In dotazione un completo manuale.
La cavetteria fornita con la scheda è composta da un cavo RCA, da una prolunga S-Video, da un adattatore DVI-I > VGA per collegare un eventuale monitor analogico aggiuntivo ed un adattatore S-VIDEO > RCA. All'interno della scatola troviamo inoltre due CD, il primo contenente i driver della scheda, l'altro il software PowerDVD Xp 4.0.
La scheda monta sulle ram dei dissipatori Lunasio Lunzino BGA.
La scheda l’ho tirata senza antefatti fino a 380Mhz per il core e a 700 Mhz per le memorie.
La scheda video non è in garanzia.
La vendo FUNZIONANTE.
In ogni caso garantisco un mese di mia “Garanzia”.
La scheda la vendo a 100 euro spese di spedizione comprese.
Pagamento tramite Ricarica Postepay.
Ciao.
In dotazione un completo manuale.
La cavetteria fornita con la scheda è composta da un cavo RCA, da una prolunga S-Video, da un adattatore DVI-I > VGA per collegare un eventuale monitor analogico aggiuntivo ed un adattatore S-VIDEO > RCA. All'interno della scatola troviamo inoltre due CD, il primo contenente i driver della scheda, l'altro il software PowerDVD Xp 4.0.
La scheda monta sulle ram dei dissipatori Lunasio Lunzino BGA.
La scheda l’ho tirata senza antefatti fino a 380Mhz per il core e a 700 Mhz per le memorie.
La scheda video non è in garanzia.
La vendo FUNZIONANTE.
In ogni caso garantisco un mese di mia “Garanzia”.
La scheda la vendo a 100 euro spese di spedizione comprese.
Pagamento tramite Ricarica Postepay.
Ciao.