View Full Version : [SA+sped] Cerco sk video AGP
Cerco una scheda video agp in ottimo stato, con ventolina silenziosa, in garanzia, con uscita tv, completa di tutto a prezzo di usato e non nuovo.
Possibili schede a cui sono interessato:
Radeon 9600pro
Radeon 9550XT Exxtreme (Gecube)
Radeon 9800se (256bit)
Radeon X600pro
Radeon 9600XT ~ Radeon 9500pro
Radeon X600XT
Radeon 9800pro 128bit
Radeon 9700
Radeon 9800
Radeon X700pro
Radeon 9700pro
Radeon X700XT
Radeon 9800pro 128 mb
Radeon 9800pro 256 mb
Radeon 9800XT 256mb
geforce fx 5700
geforce fx 5600 Ultra step B
geforce fx 5700 Ultra
geforce fx 5900SE=5900XT
geforce fx 5800
geforce fx 5800 ultra
geforce fx 6600
geforce fx 5900
geforce fx 5900 Ultra
geforce fx 6600 GT
geforce fx 5950 Ultra
Saluti
GeCube Radeon 9550 eXtreme.400 Core 500 Ram.Perfetta con bundle completo.
70.00 + ss.
Radeon 9800pro 128M 256bit + Artic Vga Silencer Rev 2 = 110€ s.s. incluse
x fan100: la scheda mi interessa ma il prezzo è troppo alto. Di quanto puoi scendere? Garanzia? Silenziosa?
x Lins: ottima scheda ma molto difficilmente arriveremo ad un accordo sul prezzo
x fan100: la scheda mi interessa ma il prezzo è troppo alto. Di quanto puoi scendere? Garanzia? Silenziosa?
Per il prezzo posso fartela 75.00 ss incluse.La scheda è stata presa a Settembre 2004 quindi ancora 14 mesi di garanzia.Ho scontrino scatola driver.
Silenziosa dipende dalla tua "sensibilita".Certo non è una turbina ma sentire si sente poi tutto è soggettivo.Il silenzio è l'unica cosa che non posso certificarti in quanto soggettivo.Per il resto certifico che la scheda è perfettamente funzionante e in ottimo stato.
luciferme
17-06-2005, 21:08
110€ ss incluse x una 5900xt completa di tutto.
x fan100: ti faccio sapere...per il prezzo starei sulle 65ss incluse però...
x luciferme: ottima scheda ma molto difficilmente arriveremo ad un accordo sul prezzo
6600 GT retail
155 spedita
6600 GT retail
155 spedita
Ciao. Grazie per la proposta ma vorrei spendere mooolto di meno.
Ciao
ciao. io posso offrirti una ati 9000pro 128mb a 35+ ss.
oppure una ati 9600pro 256mb, di un mio amico, che se interessa posso farti sapere quanto vuole.
in alternativa, ho una ati 9700pro 128mb, che da artefatti nel 3d, ma che nel daily use (windows/progr.) e in generale tutto il 2d, è perfetta...
anche questa a 35+ss.
ciao. io posso offrirti una ati 9000pro 128mb a 35+ ss.
oppure una ati 9600pro 256mb, di un mio amico, che se interessa posso farti sapere quanto vuole.
in alternativa, ho una ati 9700pro 128mb, che da artefatti nel 3d, ma che nel daily use (windows/progr.) e in generale tutto il 2d, è perfetta...
anche questa a 35+ss.
Interessato alla 9600pro ma vorrei sapere il prezzo.
Puoi darmi maggiori delucidazioni sugli artefatti della 9700pro?
Puoi mandarmi qualche immagine?
Grazie
Ciao
Interessato alla 9600pro ma vorrei sapere il prezzo.
Puoi darmi maggiori delucidazioni sugli artefatti della 9700pro?
Puoi mandarmi qualche immagine?
Grazie
Ciao
x quanto riguarda la 9600 devo chiedere al mio amico, domani mattina ti faccio sapere.
x la 9700, mi dispiace ma non ho screen da mostrarti. grosso modo ti posso descrivere...: come dicevo nel 2d è normalissima, mentre nel 3d come i giochi, i pixel si impastano, creando una scia di pixel obliqui.
tutto è successo da un giorno all'altro, senza overclock ne niente...
c'è anche che quando parte winXP, nella prima schermata col logo "winXP-microsoft, quella nera x intenderci, sui colori della scritta "windos XP", ci sono 4 pixel verticali... che naturalmente sul desktop non compaiono...
mi dispiace, ma ad essere + chiaro di così non ci riesco...
certo è che se l'arrivi ad aggiustare, ti trovi fra le mani un piccolo mostro...
ciauz!
x quanto riguarda la 9600 devo chiedere al mio amico, domani mattina ti faccio sapere.
x la 9700, mi dispiace ma non ho screen da mostrarti. grosso modo ti posso descrivere...: come dicevo nel 2d è normalissima, mentre nel 3d come i giochi, i pixel si impastano, creando una scia di pixel obliqui.
tutto è successo da un giorno all'altro, senza overclock ne niente...
c'è anche che quando parte winXP, nella prima schermata col logo "winXP-microsoft, quella nera x intenderci, sui colori della scritta "windos XP", ci sono 4 pixel verticali... che naturalmente sul desktop non compaiono...
mi dispiace, ma ad essere + chiaro di così non ci riesco...
certo è che se l'arrivi ad aggiustare, ti trovi fra le mani un piccolo mostro...
ciauz!
Francamente spendere 35e senza il 3d mi sembra troppo e non mi interessa...se me la facessi provare prima per vedere se è possibile recuperarla...
Aspetto notizie per la 9600pro.
Ciao
non so se ci convenga ad entrambi... spendere x spedire e semmai rispedire...
ti posso fare 35 ss incluse.
x 9600, non ho ancora rintracciato il mio amico, quindi se ne parla domani mattina. ciuaz.
Ciao. Grazie per la proposta ma vorrei spendere mooolto di meno.
Ciao
di nulla, però in quel caso dovresti togliere le schede di fascia alta dalla lista :D
di nulla, però in quel caso dovresti togliere le schede di fascia alta dalla lista :D
Perchè mettere limiti alla provvidenza
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
allora...
ho parlato col mio amico x la 9600pro 256mb...
la leva a 75 ss comprese...
ciao.
allora...
ho parlato col mio amico x la 9600pro 256mb...
la leva a 75 ss comprese...
ciao.
Puoi darmi maggiori info sulla scheda: garanzia, cavi, driver, scatolo..., il modello esatto, ram a 128bit, etc.
Grazie
Ciao
Andre_Santarell
21-06-2005, 09:36
ciao, se ti interessano anche schede pci io sto' vendendo una x800 pro pci express flashata a x800 xt con 16 pipeline :) rock solid e buonissimi margini di overclock
trovi il link qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8266934#post8266934
poi ho in vendita una Ati x850 xt @ 580 mhz di core RS a soli 375 eurohttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=879657
infine ho anche una 6600 liscia :) a soli 89 euro sempre pci
per ogni info resto disponibile sia nel tuo post di vendita che nel mio, nonche' in pvt
A presto
Andrea
Puoi darmi maggiori info sulla scheda: garanzia, cavi, driver, scatolo..., il modello esatto, ram a 128bit, etc.
Grazie
Ciao
x quanto riguarda la garanzia, mi dispiace ma non ce n'è (il negozio ha chiuso).
la scatola e i cavi ci dovrebbero essere, così come i driver.
la scheda è una POWERCOLOR 9600pro 256mb, ram credo 128bit, ma non ne sono sicuro.
stasera vedo con sicurezza x tutto, ciao.
sapphire 9600xt fireblade 256 MB (quella con overdrive), ancora in garanzia presso shop online, 100 +ss
Ciauz
x quanto riguarda la garanzia, mi dispiace ma non ce n'è (il negozio ha chiuso).
la scatola e i cavi ci dovrebbero essere, così come i driver.
la scheda è una POWERCOLOR 9600pro 256mb, ram credo 128bit, ma non ne sono sicuro.
stasera vedo con sicurezza x tutto, ciao.
ok aspetto tue notizie...ma senza garanzia dobbiamo scendere un po' col prezzo ;)
- x ilvise: mi dispiace ma non ci siamo col prezzo
x nDR1: Non mi hai fatto sapere più niente!?! :confused:
Ati Radeon 9700Pro 128 256bit
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964031
x nDR1: Non mi hai fatto sapere più niente!?! :confused:
scusami... ma con il mio amico non ci siamo potuti sentire... spero di rintracciarlo + tardi... :fagiano:
ati 9600pro 256mb...
allora la scheda funziona perfettamente, l'ho appena testata.
x quanto riguarda scatola e oggeti inclusi, il mio amico stasera controllava.
prezzo ritoccato a 70 ss incluse...
ati 9600pro 256mb...
allora la scheda funziona perfettamente, l'ho appena testata.
x quanto riguarda scatola e oggeti inclusi, il mio amico stasera controllava.
prezzo ritoccato a 70 ss incluse...
Ok fammi sapere.
Ciao
perdonami, stasera controllo di persona...
mi scuso ancora... :doh: :ciapet:
mi dispiace, ma niente scatola e niente cd driver (ma facilmente risolvibile scaricandoli dal sito ati).
...diciamo una versione OEM...
+ tardi ti mando le foto vere.
mi dispiace, ma niente scatola e niente cd driver (ma facilmente risolvibile scaricandoli dal sito ati).
...diciamo una versione OEM...
+ tardi ti mando le foto vere.
Ciao. Ho deciso di non prenderla in quanto mi vorrei orientare su una 9800se moddabile a pro.
Se qualcuno la vuole vendere mi contatti pure.
Grazie di tutto.
Ciao
Ciao. Ho deciso di non prenderla in quanto mi vorrei orientare su una 9800se moddabile a pro.
Se qualcuno la vuole vendere mi contatti pure.
Grazie di tutto.
Ciao
ok. cmq sappi che se cambi idea mi trovi. ciauz!
:D
:D
Ti ho mandato un PVT ma non mi hai risposto :rolleyes:
ShadowMan
02-07-2005, 10:25
Sapphire 9500Pro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969251
9600pro 256mb sempre disponibile... :Prrr:
ho disponibile questa :Radeon 9550XT Exxtreme (Gecube) completa di scatola, accessori e garanzia
se ti interessa, fammi sapere!
Per adesso ho provveduto.
Grazie lo stesso
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.