View Full Version : AVG Free --> aggiornamento OUT OF ORDER ????
Wolf_adsl
17-06-2005, 17:52
Ciao, ho qualche problemino con l'aggiornamento dell'AVG Free, in pratica sono 3 o 4 giorni che non si aggiorna più, o meglio viene trovato l'aggiornamento ma poi non viene caricato. Succede anche a voi la stessa cosa.
Ciao e grazie Luca
andorra24
17-06-2005, 18:03
Ciao, se proprio non riesci ad aggiornare il tuo antivirus puoi provare a disinstallarlo e a reinstallarlo nuovamente oppure puoi provare a scaricarti gli aggiornamenti manualmente direttamente dal loro sito. Eccoti il link: http://www.grisoft.com/doc/72/lng/us/tpl/tpl01
Stanno aggiornando il sito e i server.... ora dovrebbe funzionare :D
Scusate, io ho scaricato l'avg dal link soprastante ma con che lo apro un'estensione.bin?
sui siti tipo filext nn mi da nessuno file associato per aprire il .bin dell'avg...
grazie;)
andorra24
17-06-2005, 20:08
Scusate, io ho scaricato l'avg dal link soprastante ma con che lo apro un'estensione.bin?
sui siti tipo filext nn mi da nessuno file associato per aprire il .bin dell'avg...
grazie;)
Non ho avg ma credo che tu non debba affatto aprire il file bin. Probabilmente devi entrare all'interno della directory del tuo avg e copiare il file bin all'interno della sottodirectory ''update'' sovrascrivendo il file bin esistente. Comunque se non hai problemi e' preferibile che aggiorni l'antivirus usando l'updater del programma :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.