View Full Version : Passaggio a NTFS
Star trek
17-06-2005, 17:42
Ciao a tutti.
Su un sistema operativo come Win200 formattato in Fat32 è possibile passarlo in NTFS senza peredere tutti i dati?
Tipo come quella utility in Win98 che convertiva la Fat16 in 32.
Grazie
Prova con partition magic forse ci riesci ... senza perdere i dati .. xro nn ti assicuro .. aspetta magari la conferma di qualcuno ... io nn ho mai provato ...
(C6o6Bhc!
18-06-2005, 14:04
Certo che si può! Basta utilizzare questo comando "Convert X: /FS:NTFS", dove X è la lettera dell'unità che vuoi convertire. Inserisci quel comando nel prompt di ms dos oppure riavviando il computer in modalità provvisoria con prompt dei comandi. :)
sagitta74
19-06-2005, 09:25
Certo che si può! Basta utilizzare questo comando "Convert X: /FS:NTFS", dove X è la lettera dell'unità che vuoi convertire. Inserisci quel comando nel prompt di ms dos oppure riavviando il computer in modalità provvisoria con prompt dei comandi. :)
Si è verissimo, anche se ho sentito che utilizzando questo comando Win diventa più lento :confused:
Prorpio per questa diceria io sono passato da FAT32 a NTFS con partition Magic.
Per i dati tutto OK non ho perso niente, ma l'avvio di Win è comunque un po più lento ma credo che sia un problema proprio del tipo di partizione che effettuando più controlli ci mette un pò di più
ok bene adesso so con certezza che nn si perdono i dati :D
sagitta74
19-06-2005, 15:52
ok bene adesso so con certezza che nn si perdono i dati :D
:cincin: :mano:
Star trek
23-06-2005, 20:49
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.