View Full Version : F.E.A.R - Public Multiplayer beta!!
http://www2.fileplanet.com/images/150000/150285fil.jpg
Genere: FPS
DEVELOPER: Monolith Productions
PUBLISHER: Vivendi
Data di rilascio: Settembre 2005
Come da topic, basta l'iscrizione gratuita a Fileplanet. L'indirizzo è questo:
http://www.fileplanet.com/betacenter/fear/signup
Buon download! ;)
ehh Bella questa!!! Grande Psiche!!
Che dire... rimbocchiamoci le mani!!! :cool:
andreamarra
17-06-2005, 17:19
ma questa versione è identica a quella di alcuni mesi fa, o differisce in qualcosa?
ok, vado a casa che devo scaricare ;)
ma questa versione è identica a quella di alcuni mesi fa, o differisce in qualcosa?
Quella cui ti riferisci l'ho provata però stò scaricando anche questa perché 1 il nome del file lo ricordo differente ( questo è fear_mpbeta_en_12.exe ), 2 non ci sono readme che diano una spiegazione sul contenuto e 3, cosa molto importante, questa beta una settimana fà è stata messa a disposizione per gli iscritti a pagamento (mi auguro che fileplanet non faccia riciclaggio di beta per i suoi iscritti che pagano i dindini)
;)
andreamarra
17-06-2005, 17:42
Quella cui ti riferisci l'ho provata però stò scaricando anche questa perché 1 il nome del file lo ricordo differente ( questo è fear_mpbeta_en_12.exe ), 2 non ci sono readme che diano una spiegazione sul contenuto e 3, cosa molto importante, questa beta una settimana fà è stata messa a disposizione per gli iscritti a pagamento (mi auguro che fileplanet non faccia riciclaggio di beta per i suoi iscritti che pagano i dindini)
;)
sicuramente se l'hanno messa a pagamento dovrebbe essere un'altra beta.
TOrno a casa e scarico, magari è stata implementata meglio la fisica (che nel vecchio demo era inesistente) o la luce della torcia, o altra roba grafica.
Cmq, all'E3 ha fatto la sua porca figura sto FEAR, vediamo un pò :)
andreamarra
17-06-2005, 20:14
io sto ancora in coda, fra dieci minuti dovrei cominciare a scaricare... :asd:
qualcuno l'ha provata?
BonOVoxX81
17-06-2005, 20:20
Altri link? :D
Altri link? :D
mi associo..
andreamarra
17-06-2005, 20:50
usate il link di psiche, ci vuole un pò ma poi si scarica moooooolto velocemente...
usate il link di psiche, ci vuole un pò ma poi si scarica moooooolto velocemente...
mi togli una curiosità:
non è mica un file da 431.87 mb? :mbe:
andreamarra
17-06-2005, 21:20
mi togli una curiosità:
non è mica un file da 431.87 mb? :mbe:
no, è di 442.2 MB.
forse quello che dici tu è quello vecchio di demo.
no, è di 442.2 MB.
forse quello che dici tu è quello vecchio di demo.
:(
peccato, avevo trovato 1 torrent .... :cry:
cmq io non riesco a fare l'iscrizione sul sito linkato da psiche :confused:
ahh..non mi e piace per niente...spero ke in single player e meglio..
Come si fa per mettere 1280x1024?
http://img94.echo.cx/img94/5433/fearcmpbeta20050617222252959lk.jpg
andreamarra
17-06-2005, 22:50
provato!
Questa demo è leggermente diversa da quella di prima, più "curata".
Ad esempio adesso quando si muore c'è un bell'effetto di annebbiamento della vista e screen rosso e pulsante, con un blur durante in colpi. Molto buono.
Per il resto mi pare simile all'altra demo, ma l'ho provata solo per pochi minuti.
Io direi pesantuccia...... :(
Graficamente xò...tanto di c@ppella..veramente veramente bellissimo..i migliori effetti speciali che io abbia MAI visto..sembra davvero un film nel test..bellissimo davvero..se il sp è valido..MIO!!Ci sono rimasto male x le animazioni e gli effetti di certe scene..paura..:D
Dicono che l'AI sia stata particolarmente sviluppata...
Dicono che l'AI sia stata particolarmente sviluppata...
A mi sa che in questo giro nn possiamo scoprirlo..:D
85kimeruccio
18-06-2005, 00:22
interessante... chi riescie a postare screen a qualità alta..? :)
TheRipper
18-06-2005, 00:52
Vogliamo gli scriiiiiiinsciooooo
Zodd_Il_nosferatu
18-06-2005, 01:14
altri link?
beeeello!!! :eek: sono in attesa di download!!
cmq scende molto veloce ;) con il mulo aperto scarico a 120kb/s! :D
grazie Psiche
BonOVoxX81
18-06-2005, 10:20
altri link?
:O
Non ci sono altri link... è un'esclusiva di fileplanet che a registrazione avvenuta fornisce la key necessaria per l'installazione.
Cmq non vedo alcuna difficoltà in quanto è tutto gratuito e si scarica alla massima velocità.
Se poi possiedi opera o Firefox non devi nemmeno preoccuparti di aspettare che termini il periodo d'attesa poiché inizia a downloadare in automatico, devi solo (prima o poi...) indicare dove salvare il pacchetto
minkia e' partito a 20000k giuro, ha scaricato subito in un sec 50mega per po ifissarisi dopo un bel po' a 160k, praticamente in 10 min ho scaricato gia' 200 mega :eek: :eek:
l'ho appena eliminato....sul mio barton2500+ @ 2350 mhz con 9700 e 512 di ram (2 2 3 5),anche al minimo dettaglio sembra uno slow motion :cry: :cry: :cry:
cmq è spettacolare,unico,mitico,cinematografico,spaccamascelle!!!!! Una grafica sontuosa!! :eek:
peppos83
18-06-2005, 10:51
l'ho appena eliminato....sul mio barton2500+ @ 2350 mhz con 9700 e 512 di ram (2 2 3 5),anche al minimo dettaglio sembra uno slow motion :cry: :cry: :cry:
cmq è spettacolare,unico,mitico,cinematografico,spaccamascelle!!!!! Una grafica sontuosa!! :eek:
Azz... Mi sa ke devono ottimizzarlo meglio :Prrr:
Ryu Hoshi
18-06-2005, 11:11
Non funziona + il link :muro:.
DmXruleZ
18-06-2005, 11:31
funzia funzia il link...
ho iniziato a scaricare dopo circa 8 minuti...solo che mi va a 60 kb :doh:
Se vi è possibile postate il risultato del perfomance test. Questo è il mio a 1024x768 e, come si intravede in sottofondo, massimo dettaglio sia per CPU che per scheda video (AMD64 3400+ e X800Pro):
http://img118.echo.cx/img118/3152/fearcmpbeta20050618121252231pu.th.jpg (http://img118.echo.cx/img118/3152/fearcmpbeta20050618121252231pu.jpg)
peppos83
18-06-2005, 11:49
Se vi è possibile postate il risultato del perfomance test. Questo è il mio a 1024x768 e, come si intravede in sottofondo, massimo dettaglio sia per CPU che per scheda video (AMD64 3400+ e X800Pro):
http://img118.echo.cx/img118/3152/fearcmpbeta20050618121252231pu.th.jpg (http://img118.echo.cx/img118/3152/fearcmpbeta20050618121252231pu.jpg)
Molto interessante, ma x noi comuni mortali è messa male :(
tandrea851
18-06-2005, 11:52
come si joina ingame.. mi dice press " .. ma nessun tasto funzia
TheDarkAngel
18-06-2005, 11:53
ho provato a giocarci un pò... e devo dire che è un mattone di proporzioni epiche ;_;
come si joina ingame.. mi dice press " .. ma nessun tasto funzia
alcuni tasti non sono configurati, vai nelle opzioni e configurali, vedi "fuoco" altrimenti nn essendo assegnato nn entri........
ho provato a giocarci un pò... e devo dire che è un mattone di proporzioni epiche ;_;
Ho provato da solo, a 1600x1200 gira bene sulla mia cfg, bisogna vedere ora in multy come va.......!!!!
Qualcuno può darmi la sua cdkey visto che lho scaricato ma della cdkey manco l ombra? :cry:
se ti sei registrato ti dovrebbe essere arrivata anche via mail......!!!! :) :)
1600x1200 tutto al max, no filtri cfg in sign......!!!! :)
http://img138.echo.cx/img138/2003/test5es.th.jpg (http://img138.echo.cx/my.php?image=test5es.jpg)
giocando scatta un po'.
Zodd_Il_nosferatu
18-06-2005, 12:56
1600x1200 tutto al max, no filtri cfg in sign......!!!! :)
http://img138.echo.cx/img138/2003/test5es.th.jpg (http://img138.echo.cx/my.php?image=test5es.jpg)
giocando scatta un po'.
e grazie al cazzo :asd: :D
andreamarra
18-06-2005, 13:12
minkia e' partito a 20000k giuro, ha scaricato subito in un sec 50mega per po ifissarisi dopo un bel po' a 160k, praticamente in 10 min ho scaricato gia' 200 mega :eek: :eek:
confermo, in pochi secondi mi ha tirato giù 20 mega come nulla...
andreamarra
18-06-2005, 13:19
cmq si, è decisamente pesante il demo.
ma il mio pc ha anche tre anni (xp a 2500 effettivi, 512 DDR, nforce2, 460 fsb, 9700 pro), con gli ultimi giochi o demo fa fatica purtroppo.
andreamarra
18-06-2005, 13:23
di sicuro le soft shadows sono applicabili solo con le future nuove schde g70 e r520, già con una NV40 fa fatica il gioco con questo effetto...
Provato un po' ma non lo trovo tutto questo splendore. Graficamente fa anche il suo effetto (mi gira molto bene tra l'altro) però obiettivamente in mylty... Cosa ci trovate di interessante?
1024x768 tutto a max senza filtri
http://img100.echo.cx/img100/5383/fearcmpbeta20050618150240154hz.jpg
Ma solo a me graficamente non dice nulla :confused:
E soprattutto non vedo dove vada a finire tutta quella potenza di calcolo...
Con quel mostro di pc hai fatto masimo 44 fps? :mc: :mc: Leggero come gioco! :D
maximum 305....!!!! :)
e grazie al cazzo :asd: :D
E' per quesro che non commento quasi mai le prestazioni con il mio pc, eppure di nuovo ho solo la scheda video, i 2gb di ram li sfrutto per far grafica, non li ho messi per i giochi(anche se ne trae vantaggio).......e cmq avete un metro di paragone in piu'!!!! :) :)
andreamarra
18-06-2005, 15:39
Provato un po' ma non lo trovo tutto questo splendore. Graficamente fa anche il suo effetto (mi gira molto bene tra l'altro) però obiettivamente in mylty... Cosa ci trovate di interessante?
a me il multy di questo gioco non piace poi tanto, credo e spero che il suo punto di forza sia il single player.
Graficamente fa la sua figura, ottime le ombre e le texture... solo che l'ambientazione (forse complice il fatto che sia un multy??) nonostante sia realistica mi pare un pò troppo "fittizia", "anemica". Tutto molto geometrico, forse a causa dei tre livelli del multy.
Aspettiamo un pò, a dopo l'estate :D
DmXruleZ
18-06-2005, 21:33
a me piace molto invece...per la grafica,gli effetti e tutto il bendiddio che offre,per il multy che non è male considerando che è una beta...e questo secondo me giustifica anche le ambientazioni scarne..
ah,qui il bench con pc in sign e tutti dettagli su maximum comprese soft shadows,AF 8x e no AA. http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/DmX84/fear1.JPG
anomalos
18-06-2005, 23:38
1024x768 tutto a palla senza filtri
http://img239.echo.cx/img239/7646/fear27xx.th.jpg (http://img239.echo.cx/my.php?image=fear27xx.jpg)
gran bel gioco, multy abbastanza frenetico ..... di sicuro quando esce mi ci divertirò un bel pochino :D
e devo dire che questa nuova beta gira molto più fluida della precedente "al meno con la mia config. " e questo mi fa ben sperare x la versione finale
Ho fatto qualche test. Per prima cosa ho notato che se non si esce e rientra dalle impostazioni il gioco non tiene conto dei cambiamenti apportati. Difatti di primo acchito tutto al massimo ho ottenuto la media di 46fps ma ad occhio ho notato che la soft shadow era disabilitata e c'erano le scalettature tipiche della completa assenza di AA.
Questo in sintesi quanto ho ottenuto:
Win Xp Pro SP2 AMD 64 3400+ X800pro Cat 5.6
1024x768 - AAOff - AFOff - SoftS. Off - Max detail = 43fps
1024x768 - AA4X - AF16X - SoftS. Off - Max detail = 30fps
1024x768 - AAOff - AFOff - SoftS. On - Max detail = 27fps
1024x768 - AA4X - AF16X - SoftS. On - Max detail = 20fps
1280x960 - AAOff - AFOff - SoftS. Off - Max detail = 33fps
I test sopracitati li ho eseguiti anche con Windows XP Professional 64-bit e gli ultimi Catalyst 5.6 ottenendo eguali valori (variano leggermente le percentuali ma la media è sempre quella)
;)
a me il multy di questo gioco non piace poi tanto, credo e spero che il suo punto di forza sia il single player.Confesso cone con l'uscita di Battlefield2 le poche ore che ho per giocare online le dedicherò a lui... FEAR potrà essere anche bellissimo a vedersi ma la vedo dura reggere il confronto con un mostro come BF2 (per la varietà e per le novità, intendo... mentre fear mi sembra veramente a livelli di Quake).
Graficamente fa la sua figura, ottime le ombre e le texture... solo che l'ambientazione (forse complice il fatto che sia un multy??) nonostante sia realistica mi pare un pò troppo "fittizia", "anemica". Tutto molto geometrico, forse a causa dei tre livelli del multyStessa sensazione che ho provato io. Mi sembrava di girare in un edificio di plastica renderizzato con 3DStudioMax. BigJim plasticosi e superfici unte e finte. Luci e ombre notevoli ma sinceramente è finto come pochi titoli... Forse peggio di FC!![/QUOTE]
a me piace molto invece...per la grafica,gli effetti e tutto il bendiddio che offre,per il multy che non è male considerando che è una beta...e questo secondo me giustifica anche le ambientazioni scarne..Però il gameplay è veramente "basico", secondo me. Fisica praticamente assente (HalfLife2 è un altro pianeta, tanto per dire... anche in multy). Modello di gioco stra-visto (niente mezzi, ambienti chiusi, ecc...). Non capisco cosa abbia di innovativo o "interessante" a parte le superfici piene di effetti speciali (che dopo 10 minuti penso uno smetta di notarle ;))
a me il multy di questo gioco non piace poi tanto, credo e spero che il suo punto di forza sia il single player.
Graficamente fa la sua figura, ottime le ombre e le texture... solo che l'ambientazione (forse complice il fatto che sia un multy??) nonostante sia realistica mi pare un pò troppo "fittizia", "anemica". Tutto molto geometrico, forse a causa dei tre livelli del multy.
Aspettiamo un pò, a dopo l'estate :D
Concordo al 100%, non ha quel QUID che mi fa pensare al bel gioco multy.....il bello sarà l'SP solo, in mp scomparirà nella enorme lista di giochi con l'mp non ben sviluppato.....vabbè, ma non mi aspettavo un buon mp infatti......l'sp sarà da paura :D
1024x768x32bit tutto al max tranne filtri (AA e AF):
-senza Soft Shadows: 33
-con Soft Shadows: 23
Config in signature.
DmXruleZ
19-06-2005, 18:47
Però il gameplay è veramente "basico", secondo me. Fisica praticamente assente (HalfLife2 è un altro pianeta, tanto per dire... anche in multy). Modello di gioco stra-visto (niente mezzi, ambienti chiusi, ecc...). Non capisco cosa abbia di innovativo o "interessante" a parte le superfici piene di effetti speciali (che dopo 10 minuti penso uno smetta di notarle ;))
effettivamente hai ragione,non apporta novita sostanziali in questo senso,ma imho è molto divertente e spettacolare fraggare qualcuno con un calcio volante in slow motion :D chiaramente ti ci stuferai anche dopo un po,pero non è male^^
come dicono tutti il pezzo forte sara' il single..
andreamarra
19-06-2005, 18:53
il demo mi pare non abbia alcuna fisica integrata.
eppure nel menù si può o meno aumentare la fisica (low-medium-high).
Quindi, non vorrei dire cazzate, ma probabilmente la fisica è assente in questa beta per motivi che non conosco :D
O forse è presente solo nul single, vediamo un pò.
Athlon 64 3000+
20-06-2005, 09:24
come sempre questo gioco mi sembra parecchio pesante,però mi sembra che rispetto a 2-3 mesi fà con schede come 6800GT e X800XT le prestazioni siano migliorate tanto da renderlo giocabile a 1024x768x32 dettagli max senza filtri.
Secondo me lo fanno uscire a settembre semplicemente perchè aspettano l'arrivo sul mercato di G70 e R520 per renderlo giocabile a chi lo vuole usare a 1280x1024x32 e 1600x1200x32 con i filtri.
Lo so che fare il gioco per delle gpu che avranno si è no lo 0,5% delle gente al momento dell'uscita non ha senso però basta leggero i requisiti per capire che sarà un gioco pesantissimo anche per NV40 e R420.
Naturalmente scalando i dettagli di potranno giocare anche quelli con Radeon 9700/9800.
La cosà assurda è che come requisito di scheda video richiede una scheda con gli pixel shader 2.0 escludendo di fatto Geforce 3,4 e FX
A me sinceramente sembra il classico prodotto 90% grafica, 5% gameplay e 5% novità. Non lo so, fosse un mod di qualche altro titolo, fosse un low-budget da 19,00 EUR... cose del genere insomma... ma venderlo così, puntando tutto sulla grafica (ultra-pesante) neanche per FarCry ci avevano provato (storia quasi nulla ma per lo meno un po' di novità si). Mi sembra una specie di Doom con motore ultra-pompato, inzomma. Magari in single la storia è fantastica, chissà. Però come titolo multy secondo me non ha alcun senso.
A me sinceramente sembra il classico prodotto 90% grafica, 5% gameplay e 5% novità. Non lo so, fosse un mod di qualche altro titolo, fosse un low-budget da 19,00 EUR... cose del genere insomma... ma venderlo così, puntando tutto sulla grafica (ultra-pesante) neanche per FarCry ci avevano provato (storia quasi nulla ma per lo meno un po' di novità si). Mi sembra una specie di Doom con motore ultra-pompato, inzomma. Magari in single la storia è fantastica, chissà. Però come titolo multy secondo me non ha alcun senso.
Confermo..in multy nn è il max..
Tra l'altro... sarà anche pieno di effetti speciali ma il tutto a me sembra fintissimo. Mi viene in mente un ambiente fatto di plastica, di cera... qualcosa del genere insomma. HalfLife2 avrà 1/10 degli effetti di FeAr ma rende molto di più, come ambientazione e come colori. Forse anche FarCry, con la sua abbondanza di verdoni accesi.
La cosà assurda è che come requisito di scheda video richiede una scheda con gli pixel shader 2.0 escludendo di fatto Geforce 3,4 e FX
Ma se è possibile abilitare il DX8 path per gli shader da menù?
O ci vedo doppio io, o c'è :D
Cmq per la fisica, è presentissima.....NEL TEST: osservate le casse che volano in aria quando c'è l'esplosione e vedrete che ogni volta che ripetete il test non seguono la testa traiettoria: c'è un elemento di imprevedibilità nella scena, sulla quale poi lavora il motore fisico.
Cmq il peso della CPU (anche come gestione software del sonoro) è davvero ridotto in questo gioco, ottimo! Davvero bravi i programmatori. :)
Aggiungo una nota negativa però: la torcia sembra realizzata anch'essa con uno shader o simili (multitexturing?) e non come una fonte di luce a cono nella scena.....infatti non proietta ombre!!!!! Fateci caso: avvicinatevi ad un barile, accendete la torcia.....e non vedrete ombre proiettate da essa!
ARGH!
Invece bellissime sono le ombre proiettate dalla luce degli spari ;)
Insisto: secondo me ha più che altro il sapore di una tech-demo interattiva...
DmXruleZ
20-06-2005, 12:03
pero' non mettiamo troppo le mani avanti...in fondo non si tratta nemmeno di una demo quella che abbiamo provato,aspettiamo di avere in mano qualcosa di concreto poi giudichiamo..
andreamarra
20-06-2005, 13:28
Aggiungo una nota negativa però: la torcia sembra realizzata anch'essa con uno shader o simili (multitexturing?) e non come una fonte di luce a cono nella scena.....infatti non proietta ombre!!!!! Fateci caso: avvicinatevi ad un barile, accendete la torcia.....e non vedrete ombre proiettate da essa!
ARGH!
Invece bellissime sono le ombre proiettate dalla luce degli spari ;)
l'avevo notata anch'io sta cosa nella vecchia demo.
Mi sembra strano comunque, gli effetti di luce ci sono e sono tanti. Quando spari si creano numerosissime ombre, grande realismo.
Che la torcia crei ombra solo nel single player?
Athlon 64 3000+
20-06-2005, 13:32
Cmq per la fisica, è presentissima.....NEL TEST: osservate le casse che volano in aria quando c'è l'esplosione e vedrete che ogni volta che ripetete il test non seguono la testa traiettoria: c'è un elemento di imprevedibilità nella scena, sulla quale poi lavora il motore fisico.
Cmq il peso della CPU (anche come gestione software del sonoro) è davvero ridotto in questo gioco, ottimo! Davvero bravi i programmatori. :)
quindi la cpu conto poco nel gioco?
andreamarra
20-06-2005, 14:27
si la fisica c'è sicuramente, solo che nella beta multiplayer non è presente. O sbaglio?
Forse la inseriranno dopo per il multi, e sicuramente sarà presente per il single.
quindi la cpu conto poco nel gioco?
Per l'audio software sicuramente no. Abilitato/Disabilitato non mi fa alcuna differenza nel test.
Per la fisica si vedrà meglio in future demo.....anche se sinceramente sfido chiunque a capire che un'equazione differenziale inerente ad un sistema dinamico venga risolta più o meno approssimativamente :D
Per l'IA stesso discorso, si vedrà nelle future demo quanto pesa (se ci sarà il comando da console per disabilitarla eventualmente).
Cmq il motore grafico mi sembra veramente solido, a parte questa mania (visto anche altrove infatti) che si sta diffondendo di fare l'illuminazione della torcia con uno shader (imho pessima scelta).....ma l'hanno fatto tutto loro?
si la fisica c'è sicuramente, solo che nella beta multiplayer non è presente. O sbaglio?
Forse la inseriranno dopo per il multi, e sicuramente sarà presente per il single.
Come ho detto SEMBRA esserci nel Performance Test (scena dell'esplosione). Nelle parte multy potrebbe essere bloccata per questione di performance.
Come ho detto SEMBRA esserci nel Performance Test (scena dell'esplosione). Nelle parte multy potrebbe essere bloccata per questione di performance.Si ma eliminare la fisica nel multy vuol dire creare un gioco già visto un milione di volte, no? Se HL2 non avesse avuto la fisica anche online... con il lancio di lavandini e oggetti vari... che novità sarebbe stata?
Si ma eliminare la fisica nel multy vuol dire creare un gioco già visto un milione di volte, no? Se HL2 non avesse avuto la fisica anche online... con il lancio di lavandini e oggetti vari... che novità sarebbe stata?
Ottima considerazione. Vedremo con il gioco completo :)
Del resto però in F.E.A.R. l'interazione diretta del giocatore con l'ambiente dovrebbe essere un po' minore no? No Gravity Gun.....no numeri con i lavandini :D
Per la flashlight che non lancia ombre ci sarebbe cmq una spiegazione.....cioè che non è una flashlight ma semplicemente un amplificatore visivo.....ma questo è :mc: :D
Michael80
21-06-2005, 08:45
ragazzi magari questa vi scapperà da un fianco ma...a me non parte...scaricato, installato e configurato per girare a 800*600 o a 640*480 con la config in sign, mi fa schermo nero per qualche secondo, carica poi mi da errore di winzozz e mi esce...ho appena aggiornato i catalyst ai 5.3 per stare tranquillo con i drivers..niente...non ho fatto ancora la prova a escludere le casse 5.1, ovvero a provare a farlo partire con le casse settate "stereo" normale come se fossero 2 speakers..magari il gioco in questa versione trovando un sistema audio a 6 canali crasha....boh...a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?
Ottima considerazione. Vedremo con il gioco completo :)
Del resto però in F.E.A.R. l'interazione diretta del giocatore con l'ambiente dovrebbe essere un po' minore no? No Gravity Gun.....no numeri con i lavandini :DEsattamente, per questo sono perplesso sul multy. Non vedo come possa risultare interessante. Di concreto cosa offre, a parte scintille e vetri rotti?
Esattamente, per questo sono perplesso sul multy. Non vedo come possa risultare interessante. Di concreto cosa offre, a parte scintille e vetri rotti?
Lo SlowMotion :)
ragazzi, ho provato in tutti i modi, ma non riesco a fare il respawn, entro nel gioco e resto li come spettatore,hellpppp
:D
thanks ;)
ragazzi, ho provato in tutti i modi, ma non riesco a fare il respawn, entro nel gioco e resto li come spettatore,hellpppp
:D
thanks ;)
Forse non hai configurato il pulsante "fire"
Forse non hai configurato il pulsante "fire"
probabilmente :D adesso guardo, è molto posssibile in una giornata con un caldo simile ;) :D
come nn detto avevi ragione :doh: grazie :)
Dimmu1979
21-06-2005, 17:46
Esattamente, per questo sono perplesso sul multy. Non vedo come possa risultare interessante. Di concreto cosa offre, a parte scintille e vetri rotti?
Molte scintille e moolti vetri rotti... oltre a litri di UNTO! (sbav...)
A parte gli scherzi, la beta multiplayer e' stata buttata in giro solo per raccimolare dati sulle prestazioni velocistiche dell'engine e per trovare eventuali bug... e cosa di meglio di un multy per non svelare nulla del gioco vero e proprio... quello in single!?
Questa beta l'ho provata un'oretta giusto per vedere un po' di effettucci e direi che mi piacciono... per il resto attendiamo il single!
DmXruleZ
21-06-2005, 18:44
Molte scintille e moolti vetri rotti... oltre a litri di UNTO! (sbav...)
A parte gli scherzi, la beta multiplayer e' stata buttata in giro solo per raccimolare dati sulle prestazioni velocistiche dell'engine e per trovare eventuali bug... e cosa di meglio di un multy per non svelare nulla del gioco vero e proprio... quello in single!?
Questa beta l'ho provata un'oretta giusto per vedere un po' di effettucci e direi che mi piacciono... per il resto attendiamo il single!
straquoto..
zerothehero
21-06-2005, 19:52
dai però in 640*480 si lascia godere per bene tutto al minimo :D ...gioco sui 100fps :) ..non saprei come è la grafica...vedo dei cubetti..ma se alzo la risoluzione mi risulta impossibile giocare.
come mai però sono riuscito nel 90% delle volte che ho giocato ad arrivare primo? i server sono popolati da schiappe? :stordita: ...e dire che prima di provare questo gioco ho provato per un paio di volte counterstrike source.. :confused: ..poi basta con i multyplayer.. :mbe:
non riesco a capire sto slowmotion...l'hanno inserito per agevolare gli headshot? a me rompe soltanto :muro: ...l'altro inconveniente che a 640*480 non si notano molto bene le bombe regalo che ti mettono sul pavimento :mc:
teliripongo
30-06-2005, 18:38
anke a me zero cd key...qualkuno me la da plz??
graz
bah io mi sono registrato ma non so perchè non riesco a scaricare..
evildevil
18-07-2005, 21:43
mi sono iscritto alla beta pubblica appena s'è resa disponibile ma nn ho mai scaricato il client... funzionerà ancora ora? o va solo più la versione "pre-vendita"?
francist
18-07-2005, 21:55
gioco ultrapesante, vabbè che non ho un athon64 o una radeon x850, ma solo un 3200 e una misera 9800pro, ma per la grafica mostrata mi sembra mal ottimizzato. Se questo è il multi immagino la lentezza elefantiaca del single...
raga, mi date la key? l'email non è arrivata dopo il download, nella pagina che si è aperta dopo il download c'è scritto solo BETA KEY, ma non vi è la key :mbe:
narnonet
18-07-2005, 22:47
Come mai oggi da mediaworld ho visto in vendita F.E.A.R. al prezzo di 7.99 € solo per provare la demo multiplayer (il costo conteneva l'acceso per 5 persone al demo mulitplayer)????
non è mica gratis la demo???
http://img143.imageshack.us/img143/6924/test4iw.png (http://www.imageshack.us)
ecco il mio test, RAGA non ha scattato mentre faceva il test
narnonet
18-07-2005, 23:16
ecco il mio test, RAGA non ha scattato mentre faceva il test
Impossibile che non ti abbia scattato!!!
L'immagine dice che il 75% del totale ti è andato al di sotto dei 25 frames/sec, e il minimo che ti ha toccato è stato 7 frames/sec..
infine ti viene detto di abbassare i dettagli per farlo andare + veloce.
Penso "qualche" scatto ci sia stato!! :)
TheDarkAngel
18-07-2005, 23:39
Impossibile che non ti abbia scattato!!!
L'immagine dice che il 75% del totale ti è andato al di sotto dei 25 frames/sec, e il minimo che ti ha toccato è stato 7 frames/sec..
infine ti viene detto di abbassare i dettagli per farlo andare + veloce.
Penso "qualche" scatto ci sia stato!! :)
no è nemmeno "qualche" era uno scatto unico... solo il 7% del tempo è stato sopra i 40fps (il minimo sindacabile per avere una immagine decente)... vuol dire che sono stati picchi... quindi gli ha solo scattato il gioco
evildevil
19-07-2005, 00:17
ho fatto il test del gioco ma andava parekkio lento con tutto al minimo a 800x600, nel multiplayer invece stessa configurazione ma settaggi custom (senza filtri e quasi tutto al max) nessuno scatto, :eek: solo qualke swappata qua e la!
domani con 1 gb di ram provo a vedere di nuovo....
Evvai è passato il corriere con F.E.A.R. stamattina :D
Peccato che dormivo e nn ho sentito il citofono :doh:
raga, non ha scattato nulla, fluido :read: .
Purtroppo non ho potuto fare nessuna partita online, poiché appena cliccavo sul server diceva "CD-KEY invalid" :muro:
In più come puoi ben vedere il 75% percente del "gioco" si è svolto con 25 FPS questo ti fa capire che non vi erano scatti o rallentamenti. :read:
In più non hai notato che appena fai partire il test imposta in automatica la configurazione ottimale per il prorpio computer? :cool:
Evvai è passato il corriere con F.E.A.R. stamattina :D
Peccato che dormivo e nn ho sentito il citofono :doh:
Io sto aspettando Empires: l'alba del mondo moderno, ma il corriere non arriva mai :muro: :confused:
Ma F.E.A.R. avrà anche un single player?
Quando dovrebbe uscire definitivamente??
Grazie! :)
raga, non ha scattato nulla, fluido :read::
:eekk: mitica la 9200 che dici facciamo cambio skeda ??!!! in fondo 9200>6800 ;) ;) ;)
In più come puoi ben vedere il 75% percente del "gioco" si è svolto con 25 FPS questo ti fa capire che non vi erano scatti o rallentamenti. :read:
Tu e l'inglese siete culo e camicia è?! ;) ..."Bellow " vuol dire SOTTO ;) ...e considerando il fatto che il tuo min è 7 e il tuo medio 22 , con ottima probabilità per il 75% ti ha scattato... ;)
In più non hai notato che appena fai partire il test imposta in automatica la configurazione ottimale per il prorpio computer? :cool:
Occhio che gli occhi sono i tuoi e non del computer...e la vista pure!!!! ;)
1100000110100000
:)
Come mai oggi da mediaworld ho visto in vendita F.E.A.R. al prezzo di 7.99 € solo per provare la demo multiplayer (il costo conteneva l'acceso per 5 persone al demo mulitplayer)????
non è mica gratis la demo???
l'ho visto pure io :fagiano: e non spenderei mai 8€ per una demo scaricabile gratuitamente da internet
Ragazzi, non mi danno il seriale!!! Dice che è "Closed"!!
Cos è.... finito il tempo per provarlo gratuitamente?
Non è che qualcuno sa dirmi come recuperare un seriale? Ne accetto anche di usati. ;)
:eekk: mitica la 9200 che dici facciamo cambio skeda ??!!! in fondo 9200>6800 ;) ;) ;)
Tu e l'inglese siete culo e camicia è?! ;) ..."Bellow " vuol dire SOTTO ;) ...e considerando il fatto che il tuo min è 7 e il tuo medio 22 , con ottima probabilità per il 75% ti ha scattato... ;)
Occhio che gli occhi sono i tuoi e non del computer...e la vista pure!!!! ;)
1100000110100000
:)
Io lascio le impostazioni consigliate dal pc, con una 9200 non puoi mettere AA -AS, certo, vedere le scalettature nel braccio o nella testa non è allettante, ma l'importante è che sia fluido e pulito.
Su CSS faccio 57fps (nel test) in gioco la media sta sui 40fps
le imopostazioni 1024x768 niente AA e niente AS, il resto alto peccato per l'AA. ma l'importante e che i giochi non scattino :read:
Ragazzi, non mi danno il seriale!!! Dice che è "Closed"!!
Cos è.... finito il tempo per provarlo gratuitamente?
Non è che qualcuno sa dirmi come recuperare un seriale? Ne accetto anche di usati. ;)
si, è finito, io ne ho preso uno da un foru polacco, ho installato il gioco ma in game dice che non è valida :cry:
se avete cd valide passate tanto per provare il gioco :D
guglielmit
19-07-2005, 19:07
Si va beh...ma che pagliacciata e'!!! Ho visto solo ora e la demo non c'e' piu!
:mad: :mad:
Zodd_Il_nosferatu
19-07-2005, 19:51
Si va beh...ma che pagliacciata e'!!! Ho visto solo ora e la demo non c'e' piu!
:mad: :mad:
che te lo scarichi a fare tanto sicuro che ti scatta :mbe:
che te lo scarichi a fare tanto sicuro che ti scatta :mbe:
:asd:
La demo la puoi cmq scaricare.
Io l'ho fatto oggi pomeriggio e mi sono scaricato 431Mb di beta chiamata "fear_mpbeta_en_12.exe".
Ora però mi manca un seriale. Me ne passate uno giusto per provarla?
Tanto quel seriale non ha validità col gioco finale perchè cambieranno la decodifica, quindi state tranquilli che non vi servirà più.
Grazie! :)
questo è quello che dicono sul sito di MW... in pratica se si compra la beta poi fanno lo sconto al gioco finale
http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/fear/img/base.gif
francist
20-07-2005, 09:22
ecco il seriale, fatene buon uso...
LAF4-JEB4-RYT2-BAS2-2674
guglielmit
20-07-2005, 12:12
Grande!!! Ora devo solo trovare un posto per scaricare la demo!
ecco il seriale, fatene buon uso...
LAF4-JEB4-RYT2-BAS2-2674
Grazie mille! ;)
P.S.: Ma visto che ora è "Closed Beta", non è che non possiamo più provarla online??
francist
20-07-2005, 12:41
Grazie mille! ;)
P.S.: Ma visto che ora è "Closed Beta", non è che non possiamo più provarla online??
non ne ho idea...io ho installato FEAR un po di tempo fa quanda era open, ho provato il gioco per mezz'ora e poi vista la pesantezza dell'engine disinstallato.
jacopastorius
20-07-2005, 14:16
non ne ho idea...io ho installato FEAR un po di tempo fa quanda era open, ho provato il gioco per mezz'ora e poi vista la pesantezza dell'engine disinstallato.
vuoi dire che sul tuo sistema non girava bene??
da dove posso scaricare la dddddddddemo??? ^___^
kosimiro
20-07-2005, 14:49
http://promos.vugames.com/fearpresell/it/index.jsp :read:
kosimiro
20-07-2005, 14:50
Io lascio le impostazioni consigliate dal pc, con una 9200 non puoi mettere AA -AS, certo, vedere le scalettature nel braccio o nella testa non è allettante, ma l'importante è che sia fluido e pulito.
Su CSS faccio 57fps (nel test) in gioco la media sta sui 40fps
le imopostazioni 1024x768 niente AA e niente AS, il resto alto peccato per l'AA. ma l'importante e che i giochi non scattino :read:
per me ti scattava... :ciapet:
ùtnx!
francist
20-07-2005, 15:18
vuoi dire che sul tuo sistema non girava bene??
dire non girava bene è un eufemismo, girava a frame rate bassissimi anche abbassando il dettaglio (1024*768). provalo e fammi sapere...
guglielmit
20-07-2005, 16:37
Grassiiieeeeeeeeeeee agganciato ora....non scende molto velocemente ma con un po' di pazienza...200-250kappa... :sofico:
kosimiro
20-07-2005, 16:39
non funge la key....... :cry:
guglielmit
20-07-2005, 17:21
Gia'....... :mc:
guglielmit
20-07-2005, 17:26
questo è quello che dicono sul sito di MW... in pratica se si compra la beta poi fanno lo sconto al gioco finale
http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/fear/img/base.gif
Ma come funzia...IL KIT viene spedito o tutto on line in real time?
Ma come funzia...IL KIT viene spedito o tutto on line in real time?
il kit lo trovi fisicamente nei mediaworld ;)
guglielmit
20-07-2005, 17:45
il kit lo trovi fisicamente nei mediaworld ;)
Ok ma il MW piu' vicino a me e' a 150Km!!! Pensavo che mandassero il cd key per email ....va beh...pazienza
francist
20-07-2005, 21:00
strano, a me funzionava benissimo...
La key a me funziona benissimo ma non con quella versione di beta (fear_ompbeta_en.exe) ma con quella 'CLOSED' (fear_mpbeta_en_12.exe) che si scarica da QUI (http://www.fileplanet.com/150285/150000/fileinfo/F.E.A.R.-Multiplayer-Closed-Beta-[Subscriber-Only). :)
hIRoShIMa
21-07-2005, 12:53
Con la closed a me non funzia :/
byz
Ma una key valida per il download del primo post non c'è?
Non mi dite che ho scaricato stì 500mb per nulla...
Con la closed a me non funzia :/
byz
Io ho scaricato la CLOSED dal link in prima pagina ed ho applicato il codice proposto pochi post sopra, e mi si è installata bene accettando con successo il file.
Il setup che ho utilizzato è quello da 430Mb e NON quello da 515Mb.
guglielmit
21-07-2005, 16:33
Io ho scaricato la CLOSED dal link in prima pagina ed ho applicato il codice proposto pochi post sopra, e mi si è installata bene accettando con successo il file.
Il setup che ho utilizzato è quello da 430Mb e NON quello da 515Mb.
Ma come caz...scaricate dal link in prima pagina? Non e' chiuso? :muro:
Per l'istallazione non ci sono problemi, è quando si prova a refreshare i server che dice key non valida.
Per l'istallazione non ci sono problemi, è quando si prova a refreshare i server che dice key non valida.
Io oggi mi sono fatto una mezzoretta su un server senza alcun problema...
...e personalmente il gioco è molto bello. Spero solo che il single player lo sia altrettanto.
francist
21-07-2005, 19:02
forse perchè è stata usata da qualcun altro in questo forum..
raga ho scaricato la demo da circa 430 mb e la chiave data sopra funziona.,,
ma quando entro in un server come si fa ad entrare in gioco?
mi rimane sempre in "fly mode"...
quale tasto bisogna premere?
l'ho provati tutti ma niente da fare...
guglielmit
22-07-2005, 13:09
raga ho scaricato la demo da circa 430 mb e la chiave data sopra funziona.,,
ma quando entro in un server come si fa ad entrare in gioco?
mi rimane sempre in "fly mode"...
quale tasto bisogna premere?
l'ho provati tutti ma niente da fare...
Mi puoi linkare da dove l'hai scaricata?
Grazie
Mi puoi linkare da dove l'hai scaricata?
Grazie
io l'ho scaricata da qui:
http://www.azgn.com/cloaked-chaos/F.E.A.R./fear_mpbeta_en_12.exe
solo che no riesco ad entrare in game.
la key sembra funzionare ma rimango sempre in fly mode..
non riesco ad effettuare il respawn
dimmi se te riesci a fare qualcosa...
ciao e fammi sapere qualcosa!! :D
fear_mpbeta_en_12.exe :mc:
non riesco a scaricarlo da nessuna parteeeee qualche fibroso :cool: è disposto a passarmelo? sono fibra. ci mettiamo poco e niente.... :D
GraSSSieee
guglielmit
24-07-2005, 12:39
io l'ho scaricata da qui:
http://www.azgn.com/cloaked-chaos/F.E.A.R./fear_mpbeta_en_12.exe
solo che no riesco ad entrare in game.
la key sembra funzionare ma rimango sempre in fly mode..
non riesco ad effettuare il respawn
dimmi se te riesci a fare qualcosa...
ciao e fammi sapere qualcosa!! :D
Ma questa e' bella....ho agganciato il file...ma e' di pochi kappa....mi e' rimasto nel desk e non c'e' verso di cancellarlo :muro: :muro:
Mi continua a dire che e' gia' in uso da un altro utento e programma!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.