PDA

View Full Version : [CE-NA] Scambio v980 con telefoni pari o poco superiori

delvo_69
17-06-2005, 17:25
Come da oggetto, desidero scambiare il moto v980 (di feb 2005) che utilizzo poco o niente (ho già un v600!) con qualche altro cellulare.
Graditi telefonini con OS symbian (mai provati!) e/o nokia (anche questi, non ci crederete, mai provati!). In poleposition 6600, 6630, sendox, il bello ma costoso mpx220, ecc. ecc. (vedete un pò voi che siete più esperti!). Gradirei solo modelli alla pari o superiori di cui valuto la possibilità di aggiungere mio conguaglio ( ma non voglio svenarmi!). Necessario che il cell abbia bluetooth. Piccola Preferenza per lo scambio a mano ma non ho nessun problema a spedire. Mi riservo di ritirare il cell dalla vendita in ogni momento se trovo a venderlo a mano, ma lo comunicherei qui immediatamente.
Un pò di pazienza per le risposte, nel weekend mi connetto molto più di rado che dall'ufficio.

Ciao e grazie in anticipo a tutti.

delvo_69
18-06-2005, 09:12
up

delvo_69
20-06-2005, 10:45
up!

simpon
20-06-2005, 11:21
ma è brandizzato il tuo cell?
come sta messo in estetica
mi facessi una proposta per scambio con il mio Sonyericsson k770i
ciao e fammi sapere

barto2
20-06-2005, 11:30
Io ho un 6600 nuovo, però vorrei + info.
Che brand è?? E' perfetto?
Fammi sapere.
Ciao.

delvo_69
20-06-2005, 12:14
Allora, provo a rispondere ad entrambi.
Il cell è ovviamente brandizzato vodafone visto che il v980 è distribuito solo così. Dovrebbe ovviamente andare con tutte le usim. E in condizioni ottime secondo me! visto che l'ho usato poco o niente avendo l'altro v600.
Poi, facendo scambio a mano si può valutare dal vivo!

xsimpon Vuoi forse dire k700i? credo di si. Mi sembra che già te lo proposi lo scambio nel tuo thread!! Guarda, io non è che sia esperto di cell come potrei, forse!, esserlo di componenti per pc, proponi casomai in pvt, qualcosa tu come conguaglio ma siamo sempre nell'ordine della trentina di euro, soprattutto se e perchè mi devo spostare io (così mi sembra di ricordare da nostri precedenti contatti, giusto?) e la cosa mi costa un tot di soldi e soprattutto non ho per niente tempo libero ultimamente! Però, per te sarebbe uno scambio "comodo"!!!

xbarto vale lo stesso discorso, credo nell'ordine della ventina di euro anche a seconda di come ci possiamo incontrare e se quindi vado incontro io a spese per muovermi!!!

x entrambi, tenete un minimo presente che nello scambio sono comprese, anche se non l'ho scritto!, anche una miniantenna che funziona benissimo ed una buona custodia antiurto perfettamente calzante!!!! E tutto ciò almeno un'altra decina di euro li vogliamo far valere?

Comunque fatemi sapere quello che pensate, ripeto che non sono un esperto e "fissato" per i cell, voi sicuramente siete più addentro di me, io mi sono solo fatto un giro qui sul forum per rendermi conto di quanto valgono il mio cell ed il vostro.
ciao

simpon
20-06-2005, 12:27
Allora, provo a rispondere ad entrambi.
Il cell è ovviamente brandizzato vodafone visto che il v980 è distribuito solo così. Dovrebbe ovviamente andare con tutte le usim. E in condizioni ottime secondo me! visto che l'ho usato poco o niente avendo l'altro v600.
Poi, facendo scambio a mano si può valutare dal vivo!

xsimpon Vuoi forse dire k700i? credo di si. Mi sembra che già te lo proposi lo scambio nel tuo thread!! Guarda, io non è che sia esperto di cell come potrei, forse!, esserlo di componenti per pc, proponi casomai in pvt, qualcosa tu come conguaglio ma siamo sempre nell'ordine della trentina di euro, soprattutto se e perchè mi devo spostare io (così mi sembra di ricordare da nostri precedenti contatti, giusto?) e la cosa mi costa un tot di soldi e soprattutto non ho per niente tempo libero ultimamente! Però, per te sarebbe uno scambio "comodo"!!!

xbarto vale lo stesso discorso, credo nell'ordine della ventina di euro anche a seconda di come ci possiamo incontrare e se quindi vado incontro io a spese per muovermi!!!

x entrambi, tenete un minimo presente che nello scambio sono comprese, anche se non l'ho scritto!, anche una miniantenna che funziona benissimo ed una buona custodia antiurto perfettamente calzante!!!! E tutto ciò almeno un'altra decina di euro li vogliamo far valere?

Comunque fatemi sapere quello che pensate, ripeto che non sono un esperto e "fissato" per i cell, voi sicuramente siete più addentro di me, io mi sono solo fatto un giro qui sul forum per rendermi conto di quanto valgono il mio cell ed il vostro.
ciao

guarda il cell. si è il k700i, per il conguaglio sarebbe da parte tua spero, come cell il mio ha parecchie + cose del tuo.
cmq fammi sapere per incontrarci poi si vede ciao

delvo_69
20-06-2005, 12:37
guarda il cell. si è il k700i, per il conguaglio sarebbe da parte tua spero, come cell il mio ha parecchie + cose del tuo.
cmq fammi sapere per incontrarci poi si vede ciao
Ovvio che il conguaglio è da parte mia, figurati, a questo ci arrivo!
Per l'incontro fammici un attimo pensare e soprattutto organizzare, ma dovrei venire io a benevento? Benevento città o provincia? Non è una cosa per me semplicissima! O per caso ti trovi a muoverti nei prossimi giorni dalle parti di napoli o caserta?

simpon
20-06-2005, 12:45
Ovvio che il conguaglio è da parte mia, figurati, a questo ci arrivo!
Per l'incontro fammici un attimo pensare e soprattutto organizzare, ma dovrei venire io a benevento? Benevento città o provincia? Non è una cosa per me semplicissima! O per caso ti trovi a muoverti nei prossimi giorni dalle parti di napoli o caserta?

no a spostarmi no al momento cmq di conguaglio vorrei un 50€ da togliere la metà del carburante da dividere
Ciao e fammi sapere

sonic_the_hedgeog
20-06-2005, 13:06
X UN 6630 di 2 settimane di vita completo di tutto e granzia di 23 mesi marchiato tim i rossa ultima versione software scontrino di 349€ quando offriresti di conguaglio ?

Fammi sapere.

delvo_69
21-06-2005, 09:51
no a spostarmi no al momento cmq di conguaglio vorrei un 50€ da togliere la metà del carburante da dividere
Ciao e fammi sapere

Ciao simpon e grazie della risposta.
Purtroppo il conguaglio è un pò alto rispetto a quello che ci vorrei aggiungere e poi il problema è che dovendo venire io da te mi devo prendere un permesso al lavoro abbastanza lungo e poi c'è la spesa (autostrade + benzina). Se a tutto questo aggiungo che non c'è una forte convenienza che mi spinge.....
Vabbè fa niente sarà per la prossima volta.
ciao e grazie

delvo_69
22-06-2005, 11:24
up

Ps in vendita anche altrove.

delvo_69
24-06-2005, 16:33
:zzz:

delvo_69
27-06-2005, 08:11
:cool: