PDA

View Full Version : Auricolari BT: compatibilità?

Muskio
17-06-2005, 15:29
Ciao ragazzi ho appena acquistato un Samsung z500 e vorrei abbinargli un auricolare bluetooth ma senza spendere tantissimo. Ma sono tutti compatibili? Ne ho trovato uno, il Motorola HS805, ad appena 41€ ma cmq potete vederne alcuni di quelli che ho trovato QUI (http://www.risparmiate.it/cellulari_mprice.asp_Q_offerta_E_auricolari+bluetooth). Cosa mi sapete dire? Avete qualche consiglio? Non vorrei spendere molto ma se ne vale la pena....ci faccio un pensierino! Grazie, kris. :)

Brigante
17-06-2005, 16:58
La tecnologia bluetooth è standard. Un auricolare bluetooth di solito funziona con tutti i telefonini in commercio che supportano, appunto, il bluetooth.

sblantipodi
19-06-2005, 19:15
A quel prezzo si trovano gli HS810/820 Motorola che secondo me sono i + belli.

Caedium
19-06-2005, 20:54
La tecnologia bluetooth è standard. Un auricolare bluetooth di solito funziona con tutti i telefonini in commercio che supportano, appunto, il bluetooth.

Quoto.

Guarda piuttosto l'autonomia, l'estetica e il prezzo

Cmq non è che solo perché parli di Bluetooth devi scrivere i post in blu :D

Muskio
19-06-2005, 22:33
Ok ragazzi grazie...sempre efficientissimi su qst foro!!! ;)

NETWO
20-06-2005, 17:29
Io ho un nokia 6630, la mia ragazza ha acquistato da poco l'auricolare bt per il suo sony ericsson k700, secondo voi potrebbe funzionare con il mio???

se si, mi sapreste dire come posso fare per configurarlo, se accendo l'auricolare e attivo il bt sul mio cell non mi rileva la periferica... non so che fare...

grazie e ciao!

Bandit
20-06-2005, 17:32
quindi non importa se uno ha un cellulare p.e. Nokia e si compra un auricolare di un altra marca o persino "senza marca" tipo SBS?

Caedium
20-06-2005, 19:36
Io ho un nokia 6630, la mia ragazza ha acquistato da poco l'auricolare bt per il suo sony ericsson k700, secondo voi potrebbe funzionare con il mio???

se si, mi sapreste dire come posso fare per configurarlo, se accendo l'auricolare e attivo il bt sul mio cell non mi rileva la periferica... non so che fare...

grazie e ciao!

Certo che funzia. Non devi però accenderlo, lo devi mettere nello stato di rilevamento (con il mio devo tenere premuto più a lungo il tasto di accensione), poi vai nella sezione bluet del cell e attivi la ricerca ;)

quindi non importa se uno ha un cellulare p.e. Nokia e si compra un auricolare di un altra marca o persino "senza marca" tipo SBS?

Assolutamente no, io uso con il mio 6600 un Phonix. Eppoi fa troppo schifio quello della nokia :D

Bandit
20-06-2005, 19:53
quindi qualunquue va bene, anche se lo trova a 40 euro?

Caedium
20-06-2005, 20:27
quindi qualunquue va bene, anche se lo trova a 40 euro?

Si che va bene, vai tranqui
Se poi vuoi essere ancora più sicuro prova a vedere sul sito del produttore o a chiedere direttamente al venditore :)

Bandit
20-06-2005, 21:33
al venditore?

NETWO
21-06-2005, 09:26
Confermo, l' auricolare della sony ericsson della mia sfitinzia e' completamente compatibile con il mio nokiotto!!!!

Consiglio a chi avesse problemi nella connessione della periferica di recarsi sul sito del produttore del cel e dell'auricolare e scaricare i manuali...

Un ringraziamento a Caedium per l'iniezione di fiducia! :D

Grazie davvero sempre disponibilissimi!

Caedium
21-06-2005, 10:08
al venditore?

Si certo, se non vai da un marocchino di solito il venditore conosce la merce che vende :)