View Full Version : [ROMA + sped] Vendo OCZ DDR RAM booster
Vendo l'oggetto di cui sopra , ver. 2.0 .
L'oggetto è provvisto di scontrino. L'ho acquistato meno di una settimana fa ma siccome le UTT su nforce2 mi danno problemi ho preso delle TCCD che non necessitano di Booster.
Prezzo ----> 33€
Precedenza a chi ha un account ebay (l'oggetto è in vendita anche lì a a prezzo fisso ; link --> CLICK (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6778196567&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1) )
Chi oltre all'account ebay sia disponibile allo scambio a mano verrà preferito.
[Non sono fuori regolamenteo in quanto su ebay non stò facendo un asta ma un semplice "compralo subito" ..come questo Thread praticamente..:) ]
Spedizione eventuale : come vi pare.
Accetto ben volentieri ogni tipo di proposta di scambio :) (in particolare sto cercando un bay 5.25 per raffreddare Hard Disk )
predator frag
17-06-2005, 17:05
sarei interessato io ....ma perchè con le tccd non necessitano di booster???
Vecovaro
17-06-2005, 17:08
Ti potrebbe interessare lo scambio con:
Masterizzatore Plextor 40/12/40 Retail.
Ventola Noiseblocker 12x12
Dissipatore passivo per chipset Zalman ZM-NB47J
Magara... :)
Beh diciamo che le TCCD esprimono il loro potenziale fino a 2.9v , a volerle spremere proprio fino al limite estremo 3.0v.... La mia Abit Nf7-s già di suo riesce a dare alle RAM 2.9v quindi non mi serve più il booster.Discorso diverso è per la RAM con chip UTT o Bh-5 che per rendere al massimo necessitano fino a 3.5v :eek: .. nessuna mainboard è capace di passargli quel voltaggio
e quindi lì serve l'OCZ booster.
Ti potrebbe interessare lo scambio con:
Masterizzatore Plextor 40/12/40 Retail.
Ventola Noiseblocker 12x12
Dissipatore passivo per chipset Zalman ZM-NB47J
Magara... :)
Il dissipatore ce l'ho già , identico modello :)
Non ho bisogno di ventole perchè nel mio case ce ne sono già 11 :D
Nemmeno il masterizzatore purtroppo perchè sto cercando un dual layer 16x ...
predator frag
17-06-2005, 17:22
una domanda ,ma tu con le tue tccd 2.9v che frequenze fai e con che timing...
grazie...
guarda come vedi dalla mia sign ancora monto le UTT ( in realtà ne monto un solo banco dato che tengo tutto imballato poichè ho concluso uno scambio con delle VITESTA TCCD) quindi non posso esserti d'aiuto.. Tu hai TCCD?
predator frag
17-06-2005, 17:39
si..dovrei,perchè non ho tolto il dissi..io come vdimm ho massimo 2.85v e sono arrivato a 275 2.5-3-3-6-1T,mentre a 2-2-2-5-1T arrivo massimo 223 mhz ..adesso sto 240X10 a 2-3-3-6-1T a 2.75=vdefault..........cmq pernsavo di avere più margine di overclock a 2-2-2-5.....può anche essere che sono limitato dall'alimentatore...uno comune.non so dirti...
beh può essere con buona prob l'ali! io ho un Q-tech e problemi me ne dà parecchi...sono in procinto di passare ad un TAGAN :cool: . Cmq L'OCZ booster ,se fosse problema di instabilità di ali dovrebbe darti una mano in quanto non passa attraverso la scheda madre ma piglia il necessario direttamente dall'ali.
predator frag
17-06-2005, 20:28
anche io dovrei prendere un ali nuovo ,super flow da 450w o coolermaster da 450w...entrambi da paura esteticamente,solo che il cooler con 2 linee da 12 v 16/18A,mentre il super flow una da 25...secondo te ,meglio una da 25 o due da 16/18..?cmq leggi l'articolo sulle ram in home...dice che i tccd danno il massimo 2.95/3.00....
Capisco...cmq non mi va di esasperarle...a 2.9 mi daranno soddisfazioni cmq :D
Ehm devo avvertirtiche in altro thread c'è l'ocz booster a 20 € , mi sembra corretto fartelo sapere anche perchè me lo hanno appena acquistate su ebay :fagiano:
predator frag
17-06-2005, 21:08
grazie...alla prossima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.