View Full Version : Masterizzare giochi
commandos
17-06-2005, 15:20
Non so se questo è il post ideale per questa domanda: ho diversi giochi su più cd, è possibile masterizzarli su un DVD ( in modo che quando si installano non richieda inserisci disco 2)?
Grazie.
Non so se questo è il post ideale per questa domanda: ho diversi giochi su più cd, è possibile masterizzarli su un DVD ( in modo che quando si installano non richieda inserisci disco 2)?
Grazie.
:mbe: per l'unica volta che richiede l'installazione un gioco ? Mica continui a reinstallarlo, il tempo che ci perdi a mettere tutto su un dvd stavi già giocando :stordita:
commandos
17-06-2005, 16:15
dani&l non hai capito niente ho sono stato io a non spiegarmi bene: se ho un gioco su due cd li posso mettere su un solo dvd
c'era un thread aperto un po di tempo fa... in alcuni casi si può (modificando poi i file .inf del setup) e in alcuni no...
sta di fatto che una volta che l'hai installato basta... il cd ce lo devi mettere comunque nel lettore per giocare!
dani&l non hai capito niente ho sono stato io a non spiegarmi bene: se ho un gioco su due cd li posso mettere su un solo dvd
veramente mi sembri tu quello che non ha capito :mc:
ti hanno fatto notare che perdi molto più tempo a passare un gioco da 2/3/4 cd a 1 dvd che non ad installarlo 1 cd alla volta ed iniziare a giocare ;)
non credo che tu ti metta ad installare/disinstallare lo stesso gioco più di una volta :confused:
commandos
18-06-2005, 15:13
Grazie mille ha tutti.
Dylan il drago
18-06-2005, 16:18
veramente mi sembri tu quello che non ha capito :mc:
ti hanno fatto notare che perdi molto più tempo a passare un gioco da 2/3/4 cd a 1 dvd che non ad installarlo 1 cd alla volta ed iniziare a giocare ;)
non credo che tu ti metta ad installare/disinstallare lo stesso gioco più di una volta :confused:
si ma vuoi mettere lo spazio occupato? e cmq se lo installi 4 volte ecco che il tempo impiegato per farlo ti torna a favore ;)
PhoEniX-VooDoo
18-06-2005, 18:00
visto che oramai gli HDD li tirano dietro (o meglio i GB di spazio).
- una partizione/cartella
- deamon tools
- Nero o qualsiasi programma per creare immagini disco
poi metti le immagini disco nella cartella che vuoi, installi deamon tools e carchi le immagini.
tutto più veloce e più pratico. :)
bye
deamon tools è un mito.. :O
Grazie mille ha tutti.
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Van Helsing
19-06-2005, 09:43
visto che oramai gli HDD li tirano dietro (o meglio i GB di spazio).
- una partizione/cartella
- deamon tools
- Nero o qualsiasi programma per creare immagini disco
poi metti le immagini disco nella cartella che vuoi, installi deamon tools e carchi le immagini.
tutto più veloce e più pratico. :)
bye
Ma non si perde ancora più tempo?
Finquando stai a fare le immagini dei cd... ;)
PhoEniX-VooDoo
19-06-2005, 12:00
No, perchè?
Crei le immagini e le metti in una cartella, fine.
Quando vuoi giocare monti sul unita virtuale l'immagine del gioco che ti interessa e via.
invece di star li a sbatteri a mettere tutto su DVD ed eventualmente usare ogni volta il DVD...
Poi bho, conosco gente che fa operazioni assurde e le chiama comode solo perche nella loro testa sono abiatuati a fare in questo modo e tutto ciò che è diverso lo considerano piu difficile e dispendioso... :p
ci si mette veramente poco a fare l'immagine di un ciddì :D tempo ben impiegato piuttosto che stare a cercare tutti i cd sommersi in casa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.