folken
17-06-2005, 15:33
Ho la necessità di dover sceglere e montare.. un ups per una rete di 10pc, ho letto un pò in giro dato che di ups ne so quasi nulla.
Sarei orientato verso un UPS di buona qualità, ed ho trovato interessante un modello della tecnoware power pro, con tecnologia Line Interactive.
Alcune caratteristiche
Potenza: 3200 VA (2240 W)
Stabilizzazione tensione uscita (Line Mode) AVR
Tempo di trasferimento (tipico) 0 ms
8 batterie interne ermetiche al piombo senza manutenzione 8x12Vx7Ah
6 prese d'Uscita(tipo IEC)
I pc avranno cpu 64bit un hd, un cd rom, un lettore card su usb, in più un lcd da 19"
Dite che posso stare al sicuro con 9 pc a pieno carico o avrei problemi di qualche genere?
inoltre questo ups dovrebbe avere se ho ben capito 6 canali paralleli in uscita e ognuno dovrebbe poter gestire non più di 2 pc, per una questione di comodità sto cercando un ups che supporti tutto il carico su una o 2 uscite, esiste qualcosa del genere sulla fascia di prezzo di un power pro 5000?
Grazie :fagiano:
Sarei orientato verso un UPS di buona qualità, ed ho trovato interessante un modello della tecnoware power pro, con tecnologia Line Interactive.
Alcune caratteristiche
Potenza: 3200 VA (2240 W)
Stabilizzazione tensione uscita (Line Mode) AVR
Tempo di trasferimento (tipico) 0 ms
8 batterie interne ermetiche al piombo senza manutenzione 8x12Vx7Ah
6 prese d'Uscita(tipo IEC)
I pc avranno cpu 64bit un hd, un cd rom, un lettore card su usb, in più un lcd da 19"
Dite che posso stare al sicuro con 9 pc a pieno carico o avrei problemi di qualche genere?
inoltre questo ups dovrebbe avere se ho ben capito 6 canali paralleli in uscita e ognuno dovrebbe poter gestire non più di 2 pc, per una questione di comodità sto cercando un ups che supporti tutto il carico su una o 2 uscite, esiste qualcosa del genere sulla fascia di prezzo di un power pro 5000?
Grazie :fagiano: