PDA

View Full Version : Canone Fastweb... a voi risulta ?

ram
17-06-2005, 14:21
Ciao a tutti,
oggi sono venuti i promotori fastweb a casa dei genitori della mia ragazza che comunque non usano internet: hanno parlato del canone che ora è stato portato a 19 euro fissi x sempre, e non solo il primo anno. A qualcuno risulta o hanno raccontato solo balle... ? Hanno proposto quello + 5 euro per l'offerta di 30 minuti gratis con i cellulari e 5 euro x l'opzione Sempre. Ho guardato sul loro sito ma di canone a 19 euro per sempre non ho trovato alcuna traccia....

Pecio
17-06-2005, 16:55
guarda io ti so solo dire che pur di rifilarti un abbonamento ti raccontano un sacco di palle! a me hanno detto che se sceglievo la flat delle chiamate a 20 euro, avrei potuto conettermi tramite modem 56k in modalità flat chiamando il pop di un operatore tipo libero!Stronzate ... come faccio a connettermi in analogico tramite il loro voip

ale83
17-06-2005, 17:47
l'unica cosa che posso dirti, io ho fatto fastweb ed é 19€ al mese x 1 anno..
passato l'anno, il canone "dovrebbe" ma sicuramente ci passa a 25€ al mese.
questo é quello che sò io.
ps Pecio tutti i promotori se non ne hanno una cogna rifilano cazzate..
basta essere informati;)

Igor
17-06-2005, 19:33
Conta solo ciò che prevede il contratto. I promotori pensano solo alla loro provvigione. Ti consiglio, quindi, di leggere attentamente tutte le clausole del contratto. Carta canta verba volant

generals
17-06-2005, 23:12
Ciao a tutti,
oggi sono venuti i promotori fastweb a casa dei genitori della mia ragazza che comunque non usano internet: hanno parlato del canone che ora è stato portato a 19 euro fissi x sempre, e non solo il primo anno. A qualcuno risulta o hanno raccontato solo balle... ? Hanno proposto quello + 5 euro per l'offerta di 30 minuti gratis con i cellulari e 5 euro x l'opzione Sempre. Ho guardato sul loro sito ma di canone a 19 euro per sempre non ho trovato alcuna traccia....

A me telefonano ogni 10 giorni dicendo la stessa cosa, più volte ho specificato se i 19 euro fossero il primo anno oppure no e mi confermano sempre che i 19euro sono fissi, ma appunto sul sito c'è scritto il contrario e se dopo un anno di distacco da telecom decidono di passare a 25euro che puoi più fare? nulla. Comunque confrontano il canone telecom con la loro offerta ma secondo me alla fine il vantaggio da loro offerto (che in buona parte è assorbito dal canone maggiore) è minimo e comunque troppo piccolo per affrontare un distacco da telecom e non poter più fare scelte di altro tipo. ciao

19sugar82
18-06-2005, 00:03
un consulente della fastweb è venuto anche a casa ia e mi ha confermato schiettamente che stanno pensando di mantenre anche in futuro il canone mensile di 19 euro, quindi speriamo bene.Mi è sembrato molto chiaro e non interessato a "fregarmi".ciao

ram
18-06-2005, 00:23
Già.... è quel "stanno pensando" che non mi convince molto...
Se sul contratto c'è scritto è un altro paio di maniche, altrimenti propendo più per l'ipotesi di una mossa pubblicitaria al solo fine di acquisire più clienti...

DankanSun
18-06-2005, 03:04
sul forum fastweb accessibile dalla rete fastweb i moderatori piu volte hanno ribatito che il canone di 19e è fisso per sempre adesso se anche li dicono cavolate non lo so, di sicuro li non ci guadagnano nulla

generals
18-06-2005, 09:32
sul forum fastweb accessibile dalla rete fastweb i moderatori piu volte hanno ribatito che il canone di 19e è fisso per sempre adesso se anche li dicono cavolate non lo so, di sicuro li non ci guadagnano nulla

A questo punto cosa gli costa aggiornare il sito è scriverlo anche lì?

ram
18-06-2005, 13:17
Già anche perchè proprio stamattina mi è arrivato a casa un ennesimo volantino di FW dove in minuscolo si parla che i 19 euro sono solo per il primo anno... ci vedo molto poco chiaro...

Attaccabrighe
18-06-2005, 14:45
Io sono già rimasto fregato una volta da Wind, ora se non leggo tutto il contratto non firmo niente! :read:

DankanSun
19-06-2005, 22:49
non so che dirvi se da una porta dicono una cosa e dall'altra una diversa :O

orestino74
20-06-2005, 07:24
Conta solo ciò che prevede il contratto. I promotori pensano solo alla loro provvigione. Ti consiglio, quindi, di leggere attentamente tutte le clausole del contratto. Carta canta verba volant

In realtà sarebbe "verba volant, scripta manent", ma il senso è quello....