PDA

View Full Version : Tastiere e mouse cordless logitech

NetUnix
17-06-2005, 14:04
vorrei sottoporre al vostro parere tecnico l'efficienza dei dispositivi di input cordless quali tastiere e mouse cordless della logitech in quanto vorrei acquistare uno di questi kit (tastiera + mouse) ma molti me lo sconsigliano per problemi manifestati.
voi che ne pensate?
quanto durano le batterie?

P.S
mi scuso se questa nn è la sezione giusta ma nn ne ho trovata do piu pertinente

trippuma
17-06-2005, 21:40
Sei fuori topic a palla, comunque sono uno spettacolo!!!! Funzionano bene davvero. Per le batterie la mia ragazza mi ha regalato il tutto per san valentino (che dolce) e ancora non le ho cambiate.

gf87.overclock
19-06-2005, 00:50
Sei fuori topic a palla, comunque sono uno spettacolo!!!! Funzionano bene davvero. Per le batterie la mia ragazza mi ha regalato il tutto per san valentino (che dolce) e ancora non le ho cambiate.

quoto, spettacolari e ottimi

in 3 anni mai un problema...dopotutto con 125 € spesi se avevo problemi lo lanciavo dalla finestra :D

aspè, ora che ci penso all'inizio con i driver della Logitech non funzionava un ca**o, poi non li ho installati + per un po' (cosa che mi dà fastidio perchè non potevo impostare la funzione per il terzo bottone del mouse) ma ora ho installato quelli nuovi e tutto va bene