View Full Version : Disco immagine x laboratorio di informatica
ioriopiero
17-06-2005, 14:02
Cari amici, dovrei creare un disco di immagine da utilizzare nei laboratori di informatica. :)
Ossia: ci sono 14 pc con componenti uguali, siccome ogni tanto salta qualche cosa, per non reistallare tutto il S.o. con gli applicativi, ho provato a pare un'immagine del disco fisso da un pc con drive image 2002 (perchè è installato win 98 sui pc), però il ripristino non funziona sugli altri pc, soltanto sul pc "cavia" :muro: . Come fare aiutatemi!!!!!!!!!!! :mc:
ioriopiero
24-03-2006, 10:48
grazie per le risposte..per fortuna.. me la sono cavata da solo!!!
IspiCiosa
24-03-2006, 12:59
se magari ci spieghi anch e come...
visto ke nn sei l'unico ad avere il problema
caviccun
24-03-2006, 13:12
grazie per le risposte..per fortuna.. me la sono cavata da solo!!!
beh , non è che uno (magari ci sarà , boh) sta 24h su 24 nel forun , io ho visto ora il tuo messaggio - 24/3/2006 ore 14.11 e ti avrei risposto.
ioriopiero
24-03-2006, 16:43
Il bello è che la mia discussione risale a maggio...
Cmq... siccome i pc sono uguali in tutte le componenti, ho usato il norton ghost.
ciao ciao
andrea.ippo
24-03-2006, 18:27
se avessi messo qualche up qualcuno ti avrebbe dato una mano.
Magari a maggio non c'era nessuno in grado di risponderti, sono stati aperti altri topic ed ecco che inesorabilmente il tuo è slittato pagine e pagine indietro, e finché non uppi nessuno va indietro con le pagine (io max arrivo alla 2...)
cmq sono contento per te, almeno la manutenzione la fai, da me al liceo c'era un assistente che era lui il primo a riempire i pc di zozzate incredibili: barre di ricerca inutili, sw pirata, addirittura video hard (e non solo etero...).
Basta finiamo quà che è meglio...per fortuna ora sto all'università e il laboratorio di facoltà è gestito da persone serie e competenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.