View Full Version : Bug su GMAIL?
Scusate, ma gli accenti non si codificano correttamente su GMAIL?
Se scrivo un e-mail con caratteri del tipo: ò í ò é è ñ ç... Il ricevitore del messaggio lo riceve tutto strano (E non cambia cambiando la codifica del navigatore) Ma se spedisco lo stesso messaggio a me stesso usando il mio conto GMAIL i caratteri non subiscono nessun cambiamento.
Primo pensavo che fosse problema di firefox. Poi ho visto che anche con ie fa la stessa cosa. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Problema mio o bug di GMAIL???
Io ho provato sia a lavoro con IE che a casa con FF e Moz e non mi da problemi...
Io ho provato sia a lavoro con IE che a casa con FF e Moz e non mi da problemi...
Ho scoperto che c'è gente che ha questo problema e gente che no. Ancora non so il perche ma... Qualcuno ne sa qualcosa?
Ragazzi.
Problema risolto.
Ho scoperto il perche.
Tutto il problema era dovuto al fatto che io avevo una firma (Signature) con caratteri coreani (La stessa che ho qui su HW) e quello faceva crollare tutto il messaggio. Togliendo la firma il problema viene risolto.
Allora definitivamente è un BUG di GMAIL.
Se no, fate la prova.
Ciau'zzzzz!
Nessuno ha mai fatto caso al fatto che GMAIL può essere utilizzata come sistema di spamming? In un modo molto semplice e veloce tra l'altro... (preferisco evitare di spiegarlo).
Mi sembra strano che nessuno se ne sia mai accorto...
Nessuno ha mai fatto caso al fatto che GMAIL può essere utilizzata come sistema di spamming? In un modo molto semplice e veloce tra l'altro... (preferisco evitare di spiegarlo).
...inviti??
cmq anchio ho il tuo stesso problema cosimo
almeno mi capitava cosi circa 1 mese fa .. poi ha smesso.tuttavia io nn mai usato caratteri asiatici
boh
misteri di gmail(belli quanto inutili i 2300 mb di spazio)
Sarebbe?
...inviti??
cmq anchio ho il tuo stesso problema cosimo
almeno mi capitava cosi circa 1 mese fa .. poi ha smesso.tuttavia io nn mai usato caratteri asiatici
boh
misteri di gmail(belli quanto inutili i 2300 mb di spazio)
Si che ci sono misteri si... Peccato però, perche se non fosse per questi problemi sarebbe quasi perfetto. Credo che per questi motivi è ancora in fase beta.
cmq, io resterò sempre con questa bellissima coppia. FF + GM :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.