PDA

View Full Version : Problema router d-linkDSL-G604-T. AIUTO!

ciccia29
17-06-2005, 13:39
Da qualche giorno ho questo terribile problema con il mio router....
Non mi fa più aprire le porte....
Ora mi spiego, vado come al solito nella schermata delle porte, ne creo una nuova do il nome e metto i valori di tcp, faccio apply...a questo punto sotto dovrebbe comparire la stringa che ho creato e liberare i campi per permettermi di iserire nuovi valori...MAGARI
Appena clicco apply fa finta di caricare e salta tutta la connessione, fino a quando non riavvio tutto....
Per il resto mi fa fare tutto tutto: modificare e cancellare porte ok, aprirne nuove no....
Sono veramente alla disperazione, qualcuno può aiutarmi???? :cry:

wgator
17-06-2005, 15:30
Ciao,

quale firmware hai sul G604T?
Hai provato a resettarlo (premendo l'apposito pulsantino sul retro per 10 secondi)?
Attento perchè se resetti (ma lo saprai sicuramente) devi reimpostare tutto un'altra volta.

Sono convinto che un bel "reset" risolve tutti i problemi :p

Eventualmente, se non hai particolari esigenze, installa l'ultimo firmware presente sul sito ufficiale italiano. Se invece usi emule o simili, sembra più adatto il firmware ADSL2 presente sul sito australiano. Se decidi per quest'ultimo, prima documentati bene perchè non puoi più tornare indietro se non con manovre piuttosto complesse.

In bocca al lupo ;)

ciccia29
17-06-2005, 16:56
ciao,
speravo ci fosse una soluzione meno drastica dato che ho da rimettere aa posto poi 4 pc....
Cmq ho risolto con il reset! Grazie

vyger
21-11-2007, 10:37
ho il famoso Dlink, volevo sapere ora che telecom aumenta la banda a 7 mega, devo cambiare il bios, ho la V1

se cambio il bios poi resto compatibile con la mia adsl fino al cambio di velocita'?

ultima domanda ho visto sul forum che ci sono vari bios, quello originale V3 australiano se non sbaglio, e queli MOD.

visto che non mi servono caratteristiche avanzate uso il V3 Dlink o e' meglio usare comunque quello mod?

grazie

Alfonso78
21-11-2007, 10:42
questo si chiama crossposting....ed è vietato....

inoltre hai riesumato una discussione del 2005.....:rolleyes:

vyger
21-11-2007, 11:29
ok scusa, ma ho cercato e non ho trovato nulla, pensavo fosse questa la discussione.

dammi il link, perche' non lo trovo

pegasolabs
21-11-2007, 12:09
ok scusa, ma ho cercato e non ho trovato nulla, pensavo fosse questa la discussione.

dammi il link, perche' non lo trovo
Lo trovi nel SOMMARIO, che è in evidenza in sessione ;)