PDA

View Full Version : Problema connessione internet

flavescens
17-06-2005, 14:28
Salve a tutti;
Ho installato sul mio Ipaq 3760 una Compactflash GPRS della Globalsat con Sim della WIND, (la sim funziona perfettamente con un'altro modem USB - GPRS della Telit)
- Ho connessione Flat di wind, quindi l'abbonamento non č scaduto
- Usando il programma "Dialer" compreso nella confezione effettuo telefonate dal palmare (lo stesso programma deve essere disattivato quando ci si collega ad internet)
- Ho provato i numeri alternativi *99*0*1*1#, *99**1*1#, *99***1#, *98#, *98#1, *98*1
- ho scritto correttamente la stringa modem per wind (+cgdcont=1,"ip","internet.wind")
- ho provato a lasciare prima "Usa indirizzo assegnato dal server" e poi a scriverci "numero di DNS 212.242.255.2"
Il problema e' che sono riuscito a far chiamare il modem GPRS della CF; si e' collegato a wind, e' apparsa la dicitura "utente autenticato" ma subito dopo mi cade la connessione; ho provato varie volte, ma appena sono "autenticato", si disconnette.
Qualcuno ha una soluzione?

Grazie e ciao.

flavescens
19-06-2005, 12:27
Qualcuno di voi sa indicarmi un programma per Pocket PC simile all'Hyper Terminal di Windows, per poter inviare i comandi AT al modem della compactflash?

flavescens
20-06-2005, 23:34
Ho risolto il problema!!!
non considerate pių questo post, grazie.

thoby
22-06-2005, 20:55
;)